Tutto fatto, grazie! :laughing:
Visualizzazione stampabile
dopo 2 giorni mi è già arrivata la conferma di sblocco da parte di xiaomi che avevo fatto con l'account del mio RN2 PRIME, ma il RN3 PRO dovrei riceverlo tra 3/4 giorni.
Ciao a tutti!
Allora, ho Xiaomi Red mi Note 3 pro con MIUI 7.4 Stable.
Non riesco a fare chiarezza su come procedere. Ho una rom in inglese adesso. Voglio metterne una in italiano (la 6.7 magari). Quindi, chiedo il codice di sblocco, mi arriva, installo Mi Unlock, inizio la procedura....e si blocca al 50% dicendomi "no need to unlock device". Anche se io non l'ho mai sbloccato!
Vi giuro che sto impazzendo. Ho letto in giro che bisogna partire dalla Dev cinese...ma come faccio a flasharla se non entra in recovery? Quando ci provo mi manda alla schermata in cui mostra uno smartphone e un cavo usb da collegare. Aiuto!
Spostato nella discussione relativa allo sblocco del bootloader.
Per verificare lo stato del bootloader apri una finestra di comando adb con telefono collegato via fastboot e digitapoi posta i risultati.codice:fastboot oem device-info
P.S.: QUA al punto 3 è descritto come aprire una finestra di comando in adb.
Salve a tutti
ho un problema, quando mi collego da pc all' indirizzo internet per fare rischiesta di sblocco, dopo che do il primo ok e dovrebbe reindirizzarmi alla pagina dove mettere il mio nome mi spunta sempre nel browser la dicitura DB ERROR e aggiornando la pagina spunta sempre...che succede?
Domanda stupida:
il procedimento funziona con la rom stock cinese che mi arriva da grossoshop o devo prima cambiarla?