Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lu800
Trovato apposto grazie l unica cosa che non capisco è perché non mi va più in 4g.. Bella rom !!
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando
Androidiani App
Quando mandi più messaggi consecutivamente, ti consiglio di editare l'ultimo mex che hai inviato ed aggiungere le modifiche in quello.
-
Adesso ho provato lo slot 1 e andato in 4g 2 minuti poi è tornato in 3g e non ci è più andato.. Adesso provo con una Vodafone vediamo se è la tre o il mio telefono..
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
Scusate qualcuno mi può dire che baseband ha?? Non vorrei che è rimasta quella cinese e non è configurata qualche cosa ... Grazie
-
Quote:
lu800
No ho 3 non mi va mi funzionava solo con rom grossoshop..
Androidiani App
Volevo togliere un dubbio ma c e la possibilità di bloccare le app con impronta mi sembra di aver letto che era implementato..
Androidiani App
Trovato apposto grazie l unica cosa che non capisco è perché non mi va più in 4g.. Bella rom !!
Androidiani App
Quote:
lu800
Adesso ho provato lo slot 1 e andato in 4g 2 minuti poi è tornato in 3g e non ci è più andato.. Adesso provo con una Vodafone vediamo se è la tre o il mio telefono..
Androidiani App
Scusate qualcuno mi può dire che baseband ha?? Non vorrei che è rimasta quella cinese e non è configurata qualche cosa ... Grazie
Androidiani App
Diversi post consecutivi uniti.
Ti invito a leggere il regolamento del forum.
-
Niente nessuno mi vuole dire che baseband ha chiedo troppo... Buona giornata
-
non ho la multilanguage, ma la stable.
se ti serve.....
BASEBAND A.2.0.C1.1-00019-8976_GEN_PACK-1
ROM 7.1 STABLE (7.1.20.0)
KERNEL 3.10.73-perf-gd937d5f
buid LMY47V
cerca di avere pazienza. ciao
-
Quote:
77gianlu77
se ti serve.....
buid LMY47V
Perfetto secondo me è il kernel io ho la settimanale la baseband e uguale il kernel no tu hai il kernel craccato??
-
Quote:
77gianlu77
se ti serve.....
buid LMY47V
la multi 6.3.17 ha la stessa baseband mentre il kernel è 3.10.73-perf-ga278465
-
-
Ma come si fa a bloccare le app con l'impronta digitale ?
-
Quote:
zagawiro
Ma come si fa a bloccare le app con l'impronta digitale ?
Androidiani App
Sicurezza - - - - >in alto c'è un lucchetto
-
Quote:
Frenz75
Sicurezza - - - - >in alto c'è un lucchetto
ok trovato. è il mio primo xiaomi :laughing:
-
Salve a tutti,
potrei sapere quando uscirà la nuova versione che corregge i problemi al WiFi oggi o domani? verso che ora solitamente escono?
grazie
-
Uscita la 6.3.24
Scaricata e installata, dopo un wipe dalvik e cache, da TWRP.
A seguire, per sicurezza, ho flashato anche Supersu.
Riavviata, tutto ok. Per ora confermo che è stato risolto il bug (che si presentava ad alcuni) del Bluetooth ballerino ;)
-
Quote:
eraclito73
Uscita la 6.3.24
Riavviata, tutto ok. Per ora confermo che è stato risolto il bug (che si presentava ad alcuni) del Bluetooth ballerino ;)
Hai il link per scaricarla?
-
Quote:
Frenz75
Hai il link per scaricarla?
Trovi le istruzioni per il download nel primo post.
-
Quote:
eraclito73
Uscita la 6.3.24
Sai se corregge anche il problema del WiFi che NON si attiva?
grazie
-
Quote:
Squalex
Sai se corregge anche il problema del WiFi che NON si attiva?
grazie
Ciao, del wifi non so dirti perché non mi si presentava quel problema
-
Installata, al momento sembra tutto ok, wifi funzionante. A me prima non andava il bluetooth ora funziona a meraviglia. Se noto bug vi farò sapere
-
Quote:
Frenz75
Installata, al momento sembra tutto ok, wifi funzionante. A me prima non andava il bluetooth ora funziona a meraviglia. Se noto bug vi farò sapere
Prima ti funzionava il WiFi?
-
Quote:
Squalex
Prima ti funzionava il WiFi?
Con la dev precedente si (6.3.17). Il wifi non mi funzionava con la V7.1.20.0 e con la Global V7.1.7.0
-
6.3.24
Mi si presenta un problema nelle impostazioni - sfondo - scegli sfondo - temi schermata blocchi quotidiani
Quando lo attivo mi compare una pagina bianca e non mi da piu la possibilità di scegliere, come prima, tra quali album selezionare il wallpaper della lockscreen, con che modalità e ogni quanto tempo...
-
Ma queste rom xiaomi.eu possono essere flashate tramite mi flash sul mio note 3 pro con bootloader bloccato?
Inviato dal mio Redmi Note 3 Pro usando Androidiani App
-
Quote:
GiovanniArpino
Ma queste rom xiaomi.eu possono essere flashate tramite mi flash sul mio note 3 pro con bootloader bloccato?
Inviato dal mio Redmi Note 3 Pro usando
Androidiani App
Le rom di xiaomi.Eu mi risulta possano installarsi solo tramite TWRP, quindi con mi flash monti la developer ufficiale, sblocchi bootloader, installi recovery e vai...
-
Quote:
eraclito73
Quote:
GiovanniArpino
Androidiani App
Le rom di xiaomi.Eu mi risulta possano installarsi solo tramite TWRP, quindi con mi flash monti la developer ufficiale, sblocchi bootloader, installi recovery e vai...
Il problema è che non ho ancora l'autorizzazione a sbloccare il bootloader
Inviato dal mio Redmi Note 3 Pro usando Androidiani App
-
Quote:
GiovanniArpino
Il problema è che non ho ancora l'autorizzazione a sbloccare il bootloader
Androidiani App
non ti resta che aspettare, ci sono guide alternative allo sblocco del bootloader, ma personalmente te lo sconsiglio. ;)
Quote:
eraclito73
6.3.24
Mi si presenta un problema nelle impostazioni - sfondo - scegli sfondo - temi schermata blocchi quotidiani
Quando lo attivo mi compare una pagina bianca e non mi da piu la possibilità di scegliere, come prima, tra quali album selezionare il wallpaper della lockscreen, con che modalità e ogni quanto tempo...
stesso problema simile, arrivo alla pagina scegli sfondo, vedo degli sfondi ma quando ne seleziono uno qualsiasi il display si muove a dx e sx ma non seleziona nulla .....
ciao :)
-
Quote:
NforceRaid
stesso problema simile, arrivo alla pagina scegli sfondo, vedo degli sfondi ma quando ne seleziono uno qualsiasi il display si muove a dx e sx ma non seleziona nulla .....
ciao :)
A me succede solo se uso Tsf Launcher, se metto il Launcher stock, apro temi e posso cambiare wallpaper senza problemi. L'altro problema di cambiare sfondo ogni tot di tempo non va nemmeno a me.
-
Dopo aver installato l ultima Developer ho perso il super su ed i permessi di root. Bisogna ad ogni aggiornamento re installare sempre il super su alla fine? Ma con la developer i permessi di root non si potevano avere una volta andando in sicurezza permessi?
-
Quote:
palasix
Dopo aver installato l ultima Developer ho perso il super su ed i permessi di root. Bisogna ad ogni aggiornamento re installare sempre il super su alla fine? Ma con la developer i permessi di root non si potevano avere una volta andando in sicurezza permessi?
Androidiani App
Io ho sempre rimesso SU da recovery perché quello stock non mi è mai funzionato
-
Quote:
Frenz75
Io ho sempre rimesso SU da recovery perché quello stock non mi è mai funzionato
Anche a me sulla developer xiaomi.eu 6.3.17 il root non andava (mentre era tutto ok su quella ufficiale). Quindi installando via twrp la 6.3.24, per sicurezza ho flashato anche Supersu. [emoji12]
-
Non so se è un bug della developer xiaomi.eu ma in un paio di occasioni che ho effettuato il backup delle applicazioni mi ha perso le impostazioni di alcuni programmi - in particolare 'root call sms manager' (gestore di chiamate compatibile con i dual sim) e 'libero mail' (un client gratuito per gestire vari account, non solo di Libero) - e ho dovuto ripristinarle!
-
Quote:
eraclito73
Non so se è un bug della developer xiaomi.eu ma in un paio di occasioni che ho effettuato il backup delle applicazioni mi ha perso le impostazioni di alcuni programmi - in particolare 'root call sms manager' (gestore di chiamate compatibile con i dual sim) e 'libero mail' (un client gratuito per gestire vari account, non solo di Libero) - e ho dovuto ripristinarle!
lascia stare io ho disabilitato il bck di xiaomi, ogni volta che lo faceva perdevo metà dei widget nelle schermate che ho e me lo fa su entrambi i due pro che ho uno con la stable e l'altro con la dev, quindi , per me, è na sola :)
ciao ;)
-
Quote:
NforceRaid
lascia stare io ho disabilitato il bck di xiaomi, ogni volta che lo faceva perdevo metà dei widget nelle schermate che ho e me lo fa su entrambi i due pro che ho uno con la stable e l'altro con la dev, quindi , per me, è na sola :)
ciao ;)
Si, non sembra eccezionale, però , in sincerità, mi ha salvato quando, passato alla dev di xiaomi.eu, Whatsapp ha fatto i capricci e non voleva recuperare il backup da google [emoji12]
Sicuramente una soluzione 'autonoma' è da preferire...
-
Beh se usi telegram invece di whatsapp oltre ad essere nettamente migliore con i bot stickers e tanto altro non devi preoccuparti di fare nessun backup come whatsapp.
PS scusate ot.
-
dopo l'aggiornamento si perdono app o impostazioni?
-
Quote:
zagawiro
dopo l'aggiornamento si perdono app o impostazioni?
Se si aggiorna da una Devleloper Multi precedente, no perché non sono necessari wipe, com'è scritto nel primo post:
Quote:
Fortinho
Nota: se si deve aggiornare da una versione precedente (ad esempio da 6.3.20 Developer Multi a 6.3.27 Developer Multi) non è necessario nessun wipe.
-
Non riesco a trovare il boot crackato. Qualcuno può condividerlo ? ( se non si viola regolamento naturalmente). Grazie
-
Download
Si trova comunque nel primo post di "[GUIDA][Redmi Note 3 PRO (SNAPDRAGON)] Sblocco BL, Flash TWRP, Root" al punto 14
-
Buongiorno, ho la Multi EU Dev 6.3.24 e ho riscontrato un bug (uno dei pochi)! Se vado in Sicurezza/Pulizia e faccio una pulizia, al termine mi appare una schermata dove mi chiede se voglio attivare la "barra per le notifiche di sicurezza"(quella integrata nel menu notifiche), se la attivo e poi la disattivo, la barra dopo pochi secondi si riattiva in automatico e non riesco più a toglierla! Unica soluzione è il riavvio! Tutto qui!:laughing:
-
Quote:
Giak111
Buongiorno, ho la Multi EU Dev 6.3.24 e ho riscontrato un bug (uno dei pochi)! Se vado in Sicurezza/Pulizia e faccio una pulizia, al termine mi appare una schermata dove mi chiede se voglio attivare la "barra per le notifiche di sicurezza"(quella integrata nel menu notifiche), se la attivo e poi la disattivo, la barra dopo pochi secondi si riattiva in automatico e non riesco più a toglierla! Unica soluzione è il riavvio! Tutto qui!:laughing:
Confermo il bug, ieri sera è capitato anche a me. Unica soluzione è, come detto, disabilitare e riavviare.
-
Rilasciata la 6.3.31
Risolto il bug che causava l'impossibilità di scegliere le impostazioni una volta abilitata la funzione 'temi schermata blocco quotidiani'
Sembra ci sia anche piu ram libera, ma i test su Antutu forniscono più o meno risultati equivalenti ed anche la fluidità appare simile alla 6.3.24