Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giak111
Buongiorno, ho la Multi EU Dev 6.3.24 e ho riscontrato un bug (uno dei pochi)! Se vado in Sicurezza/Pulizia e faccio una pulizia, al termine mi appare una schermata dove mi chiede se voglio attivare la "barra per le notifiche di sicurezza"(quella integrata nel menu notifiche), se la attivo e poi la disattivo, la barra dopo pochi secondi si riattiva in automatico e non riesco più a toglierla! Unica soluzione è il riavvio! Tutto qui!:laughing:
Questo bug permane nella 6.3.31
-
Dopo 20 ore di bestemmie e telefono tutto in cinese, sono riuscito nell'impresa.
Ora ho la 6.3.17 in Italiano.
Miui 7.3 by Xiaomi.ue
Non vedo nessun aggiornamento, ma al momento può benissimo aspettare
Un grazie a tutti per la pazienza e la collaborazione
-
Gli aggiornamenti arrivano via ota una volta al mese anche se le rom escono ogni settimana.
Intanto ho installato la 6.3.31 nessun problema da riportare.
-
mi confermate che è possibile fare "salti" (vorrei passare dalla 6.3.17 alla 6.3.31) senza fare wipe? grazie
-
-
Quote:
palasix
Si è possibile
nessun wipe?
-
Quote:
zagawiro
nessun wipe?
Direi che wipe cache e dalvik è sempre d'obbligo!:cool:
-
I wipe non sono necessari ma se li fai male non fa.
-
Uscita nuova versione
xiaomi.eu_multi_kenzo_6.4.7_v7-5.1.zip 647.5MB Apr 07, 2016 | 11:22PM
-
Quote:
Squalex
Uscita nuova versione
xiaomi.eu_multi_kenzo_6.4.7_v7-5.1.zip 647.5MB Apr 07, 2016 | 11:22PM
Tra le altre cose, questa versione installa la TWRP ufficiale ver 3.0.2.0 con supporto al mouse otg
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
eraclito73
Tra le altre cose, questa versione installa la TWRP ufficiale ver 3.0.2.0 con supporto al mouse otg
Che per inteso è buggata come da me segnalato al teamwin ieri...
Infatti hanno appena pubblicato una revisione 3.0.2.1
Il problema era che la recoverù non montava la partizione Factory.
ora risolto.
Tra l'altro questa recovery NON permette il backup della EFS.
-
Quote:
digitalboyz
ora risolto.
Ciao come ti trovi con la nuova vesione della Xiaomi EU Dev?
Nel mentre posso chiederti dove si trova la TWRP 3.0.2.1 per il nostro Redmi Note 3 Pro (Kenzo)?
Grazie
-
Quote:
Squalex
Ciao come ti trovi con la nuova vesione della Xiaomi EU Dev?
Nel mentre posso chiederti dove si trova la TWRP 3.0.2.1 per il nostro Redmi Note 3 Pro (Kenzo)?
Grazie
TWRP 3.0.2.1 Kenzo
-
ecco la recovery TWRP 3.0.2.1
l'ho flashata stamane la nuova weekly EU, ad ora sembra tutto ok...
vi dirò più avanti.
-
Quote:
digitalboyz
ecco la
recovery TWRP 3.0.2.1
l'ho flashata stamane la nuova weekly EU, ad ora sembra tutto ok...
vi dirò più avanti.
da quando hai sbloccato il bootloader ti stai divertendo ;)
-
È si dai! Dopotutto smanettare ci piace no? Cmq appena esce la nuova stable europea 7.2.2.0 metterò quella
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
-
Quote:
digitalboyz
È si dai! Dopotutto smanettare ci piace no? Cmq appena esce la nuova stable europea 7.2.2.0 metterò quella
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando
Androidiani App
Sicuro :)
Ciao ;)
-
Quote:
digitalboyz
ora risolto.
infatti
http://s14.imagestime.com/out.php/i1...d.settings.png
non so forse è ancora meglio la 3.0.0.0 cinese.
ciao :)
-
Quote:
NforceRaid
E pensi che non glie l'abbia detto al teamwin? :D
Next Relase.... dice...
-
Quote:
digitalboyz
E pensi che non glie l'abbia detto al teamwin? :D
Next Relase.... dice...
già che c'erano......... se tutto funzionava con la 3.0.0.0 ..............
aspettiamo ;)
Grazie e ciao :)
-
Quote:
NforceRaid
già che c'erano......... se tutto funzionava con la 3.0.0.0 ..............
aspettiamo ;)
Grazie e ciao :)
Non vorrei dire cavolate ma credo che la 3.0 non fosse ufficiale del teamwin ma di un normale sviluppatore, correggetemi se sbaglio :)
-
ragazzi ho installato la xiaomi.eu_multi_kenzo_6.4.8_v7-5.1 e ho notato un bug abbastanza grosso nella gestione della ram:
1) appena riavviato mi parte da 1gb libero disponibile, troppo poco
2) se blocco un app con il lucchetto e provo a chiudere le altre con la x, non solo non chiude le altre app ma diminuisce drasticamente la ram fino a 10-20 mb disponibili e a quel punto si blocca il telefono
anche a voi è successo? perchè nel caso mi sa tanto che cambio rom
-
Quote:
SFaToFF
ragazzi ho installato la xiaomi.eu_multi_kenzo_6.4.8_v7-5.1 e ho notato un bug abbastanza grosso nella gestione della ram:
1) appena riavviato mi parte da 1gb libero disponibile, troppo poco
2) se blocco un app con il lucchetto e provo a chiudere le altre con la x, non solo non chiude le altre app ma diminuisce drasticamente la ram fino a 10-20 mb disponibili e a quel punto si blocca il telefono
anche a voi è successo? perchè nel caso mi sa tanto che cambio rom
Hai provato a fare i wipe prima?
-
Quote:
Frenz75
Hai provato a fare i wipe prima?
sì sì ho fatto tutti i wipe... però se mi dici che ha te funziona bene la gestione della ram provo a reinstallarla da capo
altrimenti provo con la stable, però a quanto ho capito non ha l'italiano.. dopo tutte le fatiche che ho fatto a sbloccare e mettere la TWRP non esiste che torno indietro alle official :D
-
Io la installo domani, devo prima fare tutti i backup del caso
-
Quote:
Frenz75
Io la installo domani, devo prima fare tutti i backup del caso
occhio che la dev ti mette la twrp 3.0.2.0, scaricati la 3.0.2.1 (ma non fa il bck della efs) o la 3.0.0.0 cinese dove funziona tutto.
ciao :)
-
Quote:
SFaToFF
sì sì ho fatto tutti i wipe... però se mi dici che ha te funziona bene la gestione della ram provo a reinstallarla da capo
altrimenti provo con la stable, però a quanto ho capito non ha l'italiano.. dopo tutte le fatiche che ho fatto a sbloccare e mettere la TWRP non esiste che torno indietro alle official :D
ho formattato tutto da TWRP e re-installato ma niente, continua a darmi problemi nella gestione della ram... allora ho provato a flashare la stable della xiaomi.eu e funziona tutto benissimo quindi mi sa che resto con questa per un pò
-
Quote:
SFaToFF
ho formattato tutto da TWRP e re-installato ma niente, continua a darmi problemi nella gestione della ram... allora ho provato a flashare la stable della xiaomi.eu e funziona tutto benissimo quindi mi sa che resto con questa per un pò
ho messo la dev 6.4.8 ieri sera, ma ho un sacco di problemi, il display continua a refleshare, la ram libera è 145mb....... se clicco su un widget non è detto che si apra, torno indietro :(
ciao ;)
-
Quote:
NforceRaid
ho messo la dev 6.4.8 ieri sera, ma ho un sacco di problemi, il display continua a refleshare, la ram libera è 145mb....... se clicco su un widget non è detto che si apra, torno indietro :(
ciao ;)
Potrebbe essere qualche problema con specifiche applicazioni? A me e altri sta andando benone...
-
Quote:
eraclito73
Potrebbe essere qualche problema con specifiche applicazioni? A me e altri sta andando benone...
non so, dopo pochi minuti che è acceso la ram scende così tanto che il cell è ingestibile.
Posso provare a rimetterla.
ciao ;)
-
Quote:
SFaToFF
Ma la finite a dire ste cavolate, nella stabile (che io monto) E' PRESENTE l'italiano!
-
Messa, stesso problema. Risolto con un riavvio
-
Quote:
NforceRaid
non so, dopo pochi minuti che è acceso la ram scende così tanto che il cell è ingestibile.
Posso provare a rimetterla.
ciao ;)
La quantità di ram a me è ok. Ma stamattina mi è 'uscito' da solo un paio di volte da alcune applicazioni. Sempre di weekly si tratta [emoji12]
-
A me ripresenta il problema ram. Ogni volta che clicco la "X" su task manager scala sistematicamente di 100MB fino a scendere a 1GB di ram, poi scende di pochi MB alla volta. Altro problema è che dopo uno dei riavvii non mi legge la sd esterna. L'ho messa da twrp facendo tutti i wipe tranne Micro SD
Sono tornato alla stable 7.2.1.0....
-
Quote:
Frenz75
A me ripresenta il problema ram. Ogni volta che clicco la "X" su task manager scala sistematicamente di 100MB fino a scendere a 1GB di ram, poi scende di pochi MB alla volta. Altro problema è che dopo uno dei riavvii non mi legge la sd esterna. L'ho messa da twrp facendo tutti i wipe tranne Micro SD
Sono tornato alla stable 7.2.1.0....
Ora capisco.
Io monto la Kenzo 6.4.7, tu la 6.4.8.
Evidentemente devono averla sostituita al volo per qualche motivo (forse la twrp? ) e hanno inserito il bug della ram.
Ora hanno uplodato la 6.4.9! Provala, la sto scaricando ora...
-
Ragazzi ma il backup che si fa con la twrp come lo si ripristina in caso di problemi???
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
-
Non trovo il link...
Quote:
zagawiro
Ragazzi ma il backup che si fa con la twrp come lo si ripristina in caso di problemi???
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando
Androidiani App
Sempre da twrp selezioni ripristina e poi seleziona memoria interna o sd a seconda di dove l'hai memorizzato
-
Quote:
Frenz75
Non trovo il link...
https://www.androidfilehost.com/?w=files&flid=53458
-
Ragazzi, ho l'ultima weekly di xiaomi.eu ma purtroppo la gestione della ram non va proprio bene, per tornare alla weekly precedente, posso flasharla normalmente o devo per forza fare anche wipe data?
-
Quote:
Miky70
Ragazzi, ho l'ultima weekly di xiaomi.eu ma purtroppo la gestione della ram non va proprio bene, per tornare alla weekly precedente, posso flasharla normalmente o devo per forza fare anche wipe data?
Verifica di avere proprio l'ultima la 6.4.9, ne sono uscite tre versioni in tre giorni [emoji12] in ogni caso per tornare alla 6.3.31 basta un semplice wipe cache e dalvik, null'altro...