Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lucags
ragazzi aiutatemi. Ho installato la rom quella nella guida di Danielegs, sono riuscito a installarla entrando in dowload mode, ma ora voglio rimettere quella cinese originale, in maniera tale da ricevere in automatico anche gli ota. Stavo seguendo questa guida ma non riesco più ad entrare in download mode con il led rosso! al posto della modalità download mi appare quella di test dei vari sensori!!!! Come posso fare?
se si accende normalmente procedi come nella guida usando EDL cosi da entrare in download mode, altrimenti con adb usi il codice sugerito da digitalboyz per entrare in download mode coi tasti anch'io avevo provato comparendomi appunto la schermata per il test del telefono.
-
Quote:
DieFreiheitOderTod
Quote:
danielbrend
allora ho copiato tutto si internal memory del redmi note 3 pro trovo la cartela zip e provo a fare l update ma non riesco a fare l update. it says to download this update connect to wlan network.
ma io non posso perche non riesco ad abilitare wlan
Anche a me, ma quando ti chiede di collegarti tramite wifi digli che vuoi farlo offline ti compare ...wlan off e procedi comunque hai creato la cartella ´downloaded_rom`?
Non ho creato quella cartella.adesso ci riprovo e vi dico ragazzi
Inviato dal mio GT-I9500 usando Androidiani App
-
Quote:
DieFreiheitOderTod
Grazie ho risolto seguendo i tuoi consigli adesso funziona tutto normalmente :laughing:, piuttosto volevo chiederti se riesci a darmi il link del gruppo FB per seguire tutti gli sviluppi ;).
ecco a te:
Gruppo FB
Quote:
Originariamente inviato da danielbrend
allora ho copiato tutto si internal memory del redmi note 3 pro trovo la cartela zip e provo a fare l update ma non riesco a fare l update. it says to download this update connect to wlan network.
ma io non posso perche non riesco ad abilitare wlan
devi mettere una sim dati, ci vuole internet (per un attimo)
Quote:
Originariamente inviato da Lucags
ragazzi aiutatemi. Ho installato la rom quella nella guida di Danielegs, sono riuscito a installarla entrando in dowload mode, ma ora voglio rimettere quella cinese originale, in maniera tale da ricevere in automatico anche gli ota. Stavo seguendo questa guida ma non riesco più ad entrare in download mode con il led rosso! al posto della modalità download mi appare quella di test dei vari sensori!!!! Come posso fare?
A telefono accesso e collegato, apri una shell dos all'interno della directory adb
e dai questo comando:
-
Quote:
digitalboyz
ecco a te:
Gruppo FB
devi mettere una sim dati, ci vuole internet (per un attimo)
A telefono accesso e collegato, apri una shell dos all'interno della directory adb
e dai questo comando:
grazie, ha funzionato. Ora seguo la guida di questo post per mettere l'originale. Se non mi faccio più vivo, vuol dire che è andato tutto a buon fine.
-
Quote:
Lucags
grazie, ha funzionato. Ora seguo la guida di questo post per mettere l'originale. Se non mi faccio più vivo, vuol dire che è andato tutto a buon fine.
Sarebbe cosa buona e giusta postare anche in caso di risoluzione!
:)
-
Quote:
digitalboyz
Sarebbe cosa buona e giusta postare anche in caso di risoluzione!
:)
allora mi sa che la miui ce la con me.. appena provo a flashare la 7.1.18. l updater mi trova una nuova versione online. la 7.1.20. lo scaricata ma ho un dubbio ha flashare perche lultima versione online e solo 104 mb. invece la 7.1.18 e piu di 800 mb. che ne pensate ragazzi che facio ..?
-
Ha funzionato, grazie ancora! Adesso spero vada a buon fine anche per mettere la 7.1.18.0. Edit: Ha funzionato, finalmente ho la mia rom originale con gli ota attivi!
-
Quote:
danielbrend
allora mi sa che la miui ce la con me.. appena provo a flashare la 7.1.18. l updater mi trova una nuova versione online. la 7.1.20. lo scaricata ma ho un dubbio ha flashare perche lultima versione online e solo 104 mb. invece la 7.1.18 e piu di 800 mb. che ne pensate ragazzi che facio ..?
Ciao!
la 7.1.20.0 è la nuova OTA.
prima metti manualmente la 7.1.18.0, poi fai l'oTA!!!
-
Quote:
digitalboyz
Ciao!
la 7.1.20.0 è la nuova OTA.
prima metti manualmente la 7.1.18.0, poi fai l'oTA!!!
finalmente sono riuscito ho fatto il download dal telefono della 7.1.18 adesso funziona tutto. grazie ragazzi.
-
Qualcuno è riuscito ad installare la 7.1.18 multi di xiaomi.eu ??