CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Adriatic con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 65
Discussione:

Bloccato alla 7.19 multilanguage

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Xiaiomi Redmi note 3 Pro

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SIRKRA Visualizza il messaggio
    Allego due video, penso sia più grave di quanto non pensiate purtroppo.
    In ordine, accensione normale, power + volume su, power + volume giu.
    Quando premi power e volume + (senza mollare il pulsante del volume) non appena vibra molla e premi nuovamente il pulsante power, comunque prova senza la cover e non mollare i tasti non appena vedi il logo meglio tenerli premuti almeno per un altro po.
    Nel secondo video il telefono e collegato al computer?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cicciokr88 Visualizza il messaggio
    Non esiste che in download mode parta l'adb. Tenendo quei due tasti dovrebbe partire il preloader (è un altra cosa). Evitate si scrivere fesserie...
    Basta leggere la guida su miui.en e seguilra, comebho fatto io, e le fesserie non le scrivo, basta provare!

Androidiano

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 42 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da b1gb1ng Visualizza il messaggio
    Basta leggere la guida su miui.en e seguilra, comebho fatto io, e le fesserie non le scrivo, basta provare!
    Non c'è nulla da provare. Quella guida è sbagliata e poi non c'è scritto che in download mode puoi usare adb. Rileggila, hai letto male.

Quote Originariamente inviato da DieFreiheitOderTod Visualizza il messaggio
    Quando premi power e volume + (senza mollare il pulsante del volume) non appena vibra molla e premi nuovamente il pulsante power, comunque prova senza la cover e non mollare i tasti non appena vedi il logo meglio tenerli premuti almeno per un altro po.
    Nel secondo video il telefono e collegato al computer?
    Non cambia nulla. Ho il suo stesso problema, la recovery non parte. Se leva la cover è inutile... Ma evitate di scrivere fesserie!!! La gente si sfonda i telefoni e non sapete manco di cosa parlate.

Come per MTK, per i Qualcomm esiste un tool per il falsh da preloader ma purtroppo le rom fastboot non sono in grado di risolvere il problema:

Ultima modifica di Fortinho; 18-03-16 alle 12:54

Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

@cicciokr88 post consecutivi uniti.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗

Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

6. Il seguente Utente ha ringraziato Fortinho per il post:

cicciokr88 (18-03-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Magari siamo due casi "sfigati" ma io chiederei di editare la guida per l'eventualità che altri facciano la stessa fine. @cicciokr88 ho visto ci seisul forum ufficiale Xiaomi e che hai provato aprendo il telefono, mi è dispiaciuto constatare che al momento non si hanno speranze e a meno che a qualcuno salti in mente qualcosa penso siano due bei fermacarte.
    Ho provato anche io QFIL installando manualmente il driver in modo che venga visto come 9008 e non 900E ma da errore Sahara.

Androidiano

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SIRKRA Visualizza il messaggio
    Magari siamo due casi "sfigati" ma io chiederei di editare la guida per l'eventualità che altri facciano la stessa fine. @cicciokr88 ho visto ci seisul forum ufficiale Xiaomi e che hai provato aprendo il telefono, mi è dispiaciuto constatare che al momento non si hanno speranze e a meno che a qualcuno salti in mente qualcosa penso siano due bei fermacarte.
    Ho provato anche io QFIL installando manualmente il driver in modo che venga visto come 9008 e non 900E ma da errore Sahara.
    Si l'ho aperto cercando i pin test sulla scheda madre. Ho tentanto di forzare il preloader, ma nulla per ora non ci sono riuscito. Comunque dobbiamo attendere o i file corretti per il flash, o lo sblocco del bootloader da fastboot (per poi reflashare una recovery).

P.S.
    Sto mettendo a ferro e fuoco l'assistenza Xiaomi. Non è corretto che per la versione normale (mtk), venga rilasciato tutto il necessario per il ripristino del telefono e per il Pro no.

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

You need to Start your Phone in Download Mode.(Not Fastboot Mode)

If Phone is Bootloop :- Press and Hold Volume Up(Vol +) and Volume down(Vol -) Button and connect it to the PC.
    [MIUI DEVICE TEAM] Flash(Unbrick) Redmi Note 3(Snapdrgn) with Locked Bootloader - Redmi Note 3 - Xiaomi MIUI Official Forum

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

If Phone is Bootloop :- Press and Hold Volume Up(Vol +) and Volume down(Vol -) Button and connect it to the PC.
    [MIUI DEVICE TEAM] Flash(Unbrick) Redmi Note 3(Snapdrgn) with Locked Bootloader - Redmi Note 3 - Xiaomi MIUI Official Forum
    Le combinazioni di tasti non funzionano, funziona solo Power + Volume Giù cioè fastboot, tutte le altre no, provate tutte le possibili combinazioni.

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Penso che l'unica opzione sia aspettare che venga approvata la richiesta dello sblocco bootloader e procedere da li, sempre se il tutto viene fatto tramite fastboot.
    Se uno si dovesse veder rifiutato la richiesta può anche buttare il telefono. Andrebbe sostituita la scheda madre e si fa prima a prenderne un altro.
    Complimenti comunque a Xiaomi per la sua bella nuova politica. E ripeto @Fortinho se possibile editare/cancellare la guida perchè altri possono finire nella nostra situazione.

Androidiano

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

È sbagliata la guida. Inutile ripostare.

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio