Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SIRKRA
Allego due video, penso sia più grave di quanto non pensiate purtroppo.
In ordine, accensione normale, power + volume su, power + volume giu.
Quando premi power e volume + (senza mollare il pulsante del volume) non appena vibra molla e premi nuovamente il pulsante power, comunque prova senza la cover e non mollare i tasti non appena vedi il logo meglio tenerli premuti almeno per un altro po.
Nel secondo video il telefono e collegato al computer?
-
Quote:
cicciokr88
Non esiste che in download mode parta l'adb. Tenendo quei due tasti dovrebbe partire il preloader (è un altra cosa). Evitate si scrivere fesserie...
Basta leggere la guida su miui.en e seguilra, comebho fatto io, e le fesserie non le scrivo, basta provare!
-
Quote:
b1gb1ng
Basta leggere la guida su miui.en e seguilra, comebho fatto io, e le fesserie non le scrivo, basta provare!
Non c'è nulla da provare. Quella guida è sbagliata e poi non c'è scritto che in download mode puoi usare adb. Rileggila, hai letto male.
Quote:
DieFreiheitOderTod
Quando premi power e volume + (senza mollare il pulsante del volume) non appena vibra molla e premi nuovamente il pulsante power, comunque prova senza la cover e non mollare i tasti non appena vedi il logo meglio tenerli premuti almeno per un altro po.
Nel secondo video il telefono e collegato al computer?
Non cambia nulla. Ho il suo stesso problema, la recovery non parte. Se leva la cover è inutile... Ma evitate di scrivere fesserie!!! La gente si sfonda i telefoni e non sapete manco di cosa parlate.
Come per MTK, per i Qualcomm esiste un tool per il falsh da preloader ma purtroppo le rom fastboot non sono in grado di risolvere il problema:
http://i.imgur.com/34P0AhB.jpg
http://i.imgur.com/SRNb1eG.jpg
-
@cicciokr88 post consecutivi uniti.
-
Magari siamo due casi "sfigati" ma io chiederei di editare la guida per l'eventualità che altri facciano la stessa fine. @cicciokr88 ho visto ci seisul forum ufficiale Xiaomi e che hai provato aprendo il telefono, mi è dispiaciuto constatare che al momento non si hanno speranze e a meno che a qualcuno salti in mente qualcosa penso siano due bei fermacarte.
Ho provato anche io QFIL installando manualmente il driver in modo che venga visto come 9008 e non 900E ma da errore Sahara.
http://i68.tinypic.com/14tvji0.png
-
Quote:
SIRKRA
Magari siamo due casi "sfigati" ma io chiederei di editare la guida per l'eventualità che altri facciano la stessa fine. @
cicciokr88 ho visto ci seisul forum ufficiale Xiaomi e che hai provato aprendo il telefono, mi è dispiaciuto constatare che al momento non si hanno speranze e a meno che a qualcuno salti in mente qualcosa penso siano due bei fermacarte.
Ho provato anche io QFIL installando manualmente il driver in modo che venga visto come 9008 e non 900E ma da errore Sahara.
http://i68.tinypic.com/14tvji0.png
Si l'ho aperto cercando i pin test sulla scheda madre. Ho tentanto di forzare il preloader, ma nulla per ora non ci sono riuscito. Comunque dobbiamo attendere o i file corretti per il flash, o lo sblocco del bootloader da fastboot (per poi reflashare una recovery).
P.S.
Sto mettendo a ferro e fuoco l'assistenza Xiaomi. Non è corretto che per la versione normale (mtk), venga rilasciato tutto il necessario per il ripristino del telefono e per il Pro no.
-
You need to Start your Phone in Download Mode.(Not Fastboot Mode)
If Phone is Bootloop :- Press and Hold Volume Up(Vol +) and Volume down(Vol -) Button and connect it to the PC.
[MIUI DEVICE TEAM] Flash(Unbrick) Redmi Note 3(Snapdrgn) with Locked Bootloader - Redmi Note 3 - Xiaomi MIUI Official Forum
-
Quote:
b1gb1ng
Le combinazioni di tasti non funzionano, funziona solo Power + Volume Giù cioè fastboot, tutte le altre no, provate tutte le possibili combinazioni.
-
Penso che l'unica opzione sia aspettare che venga approvata la richiesta dello sblocco bootloader e procedere da li, sempre se il tutto viene fatto tramite fastboot.
Se uno si dovesse veder rifiutato la richiesta può anche buttare il telefono. Andrebbe sostituita la scheda madre e si fa prima a prenderne un altro.
Complimenti comunque a Xiaomi per la sua bella nuova politica. E ripeto @Fortinho se possibile editare/cancellare la guida perchè altri possono finire nella nostra situazione.
-
Quote:
b1gb1ng
È sbagliata la guida. Inutile ripostare.