Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SIRKRA
Infatti mi chiedo anche a cosa servano le rom fastboot se poi uno con il bootloader bloccato non può recuperare il proprio telefono brickato perchè si vede l'errore device locked?
Nella guida ufficiale ti dicono che per procedere con le rom fastboot devi avere il bootloader sbloccato cosa molto illogica, l'errore device locked ti compare appunto per il bootloader bloccato ma ciò che mi sembra strano e che ti compaia lo stesso errore con le rom developer viso che dovrebbero saltare il controllo del bootloader permettendo di essere installate anche col bootloader bloccato.
-
C'è gente che ha brickato nel tentativo di ritornare dalla devel alla global. Occhio....
-
Questo passerà alla storia come il telefono più brickabile di sempre. Mai vista una cosa simile. Io credo siamo fregati @cicciokr88 , se nemmeno con il codice di sblocco non si riesce a sbloccare perchè non si ha una developer non vedo alternative.
-
Quote:
Originariamente inviato da
SIRKRA
Questo passerà alla storia come il telefono più brickabile di sempre. Mai vista una cosa simile. Io credo siamo fregati @
cicciokr88 , se nemmeno con il codice di sblocco non si riesce a sbloccare perchè non si ha una developer non vedo alternative.
Mi auguro che rilascino i file per usare QFIL al più presto. :)
-