CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: masimon con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 65
Discussione:

Bloccato alla 7.19 multilanguage

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Xiaiomi Redmi note 3 Pro

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SIRKRA Visualizza il messaggio
    Penso che l'unica opzione sia aspettare che venga approvata la richiesta dello sblocco bootloader e procedere da li, sempre se il tutto viene fatto tramite fastboot.
    Se uno si dovesse veder rifiutato la richiesta può anche buttare il telefono. Andrebbe sostituita la scheda madre e si fa prima a prenderne un altro.
    Complimenti comunque a Xiaomi per la sua bella nuova politica. E ripeto @Fortinho se possibile editare/cancellare la guida perchè altri possono finire nella nostra situazione.
    Eliminare la guida sarebbe inutile già che non a tutti da questo errore ma solo se qualcosa va storto comunque siccome ti entra in modalità fastboot (e molto stranamente non in recovery) puoi flashare la rom developer (che ti serve per sbloccare il bootloader) e puoi procedere senza dover sbloccare il bootloader non so se sia uscita ieri o oggi ma l'importante è che puoi flasharla tramite mi flash in modalità fastboot e non in modalità download.
    Scaricala da qui e poi fammi sapere se funziona.
    Ultima modifica di DieFreiheitOderTod; 18-03-16 alle 16:24

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Frenz75

Ringraziamenti
    129
    Ringraziato 528 volte in 451 Posts
    Predefinito

SIRKRA quando hai il led rosso hai provato a usare MiFlash? Scusami ma non riesco a credere che il telefono sia proprio da buttare...

Baby Droid

Smartphone
    Xiaiomi Redmi note 3 Pro

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cicciokr88 Visualizza il messaggio
    Si l'ho aperto cercando i pin test sulla scheda madre. Ho tentanto di forzare il preloader, ma nulla per ora non ci sono riuscito. Comunque dobbiamo attendere o i file corretti per il flash, o lo sblocco del bootloader da fastboot (per poi reflashare una recovery).

P.S.
    Sto mettendo a ferro e fuoco l'assistenza Xiaomi. Non è corretto che per la versione normale (mtk), venga rilasciato tutto il necessario per il ripristino del telefono e per il Pro no.
    Pensi che tutti gli strumenti necessari siano usciti in poco tempo per la versione MTK? ci son voluti mesi prima che esca tutto il necessario sia per sbloccare il bootloader che per sbrikkare il telefono se poi consideriamo che Il redmi note 3 pro è stato presentato ufficialmente (in india) da meno di 1 mese e abbiamo già una rom developer una rom global senza parlare della rom stock siamo messi molto bene in confronto alla versione MTK, se volevi che uscisse tutto subito e con guide nel minimo dettaglio allora non capisco perché ti sei preso un telefono marchiato miui già che ci vuole pazienza per qualsiasi cosa e non pretendere che sia tutto pronto solo perché non sai come procedere.
    Ultima modifica di DieFreiheitOderTod; 18-03-16 alle 16:49

Androidiano

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 42 volte in 20 Posts
    Predefinito

Ma il senso del tuo commento in questa discussione qual'è? I tool per MTK erano già online all'uscita (o quasi), ricordi male.

Baby Droid

Smartphone
    Xiaiomi Redmi note 3 Pro

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Frenz75 Visualizza il messaggio
    SIRKRA quando hai il led rosso hai provato a usare MiFlash? Scusami ma non riesco a credere che il telefono sia proprio da buttare...
    si chiama brick ed è una cosa abbastanza normale nel mondo del modding per questo sempre prima di procedere in qualsiasi guida viene specificato di procedere con cautela e a proprio rischio, comunque tutto si può risolvere finché il telefono si accende o viene rilevato dal computer perché un modo per risolvere prima o poi viene fuori.

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

@DieFreiheitOderTod Secondo me una guida dovrebbe essere pubblica solamente quando è funzionante per tutti, o per lo meno andrebbe scritto che per evitare episodi spiacevoli avere prima come requisito il bootloader sbloccato.
    La modalità fastboot è l'unica che funziona, testato su Win10 64bit e 7 64bit viene visto senza problemi, la rom l'ho già provata prima ma non è possibile flasharla con Mi Flash perchè da errore REMOTE DEVICE IS LOCKED: CANNOT FLASH IMAGES. @Frenz75 A meno di uno sblocco bootloader penso sia da buttare, il led rosso appare quando da schermo nero lo si collega al pc o al caricabatteria/powebank, nello stato di led lampeggiante viene visto dal pc come QUALCOMM QSUSB_BULK che parrebbe mimare la modalità download ma nulla funziona. Non si può fare nulla quando lampeggia.

Androidiano

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 42 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DieFreiheitOderTod Visualizza il messaggio
    si chiama brick ed è una cosa abbastanza normale nel mondo del modding per questo sempre prima di procedere in qualsiasi guida viene specificato di procedere con cautela e a proprio rischio, comunque tutto si può risolvere finché il telefono si accende o viene rilevato dal computer perché un modo per risolvere prima o poi viene fuori.
    Grazie capitan ovvio. Peccato che oltre alle pseudo ramanzine da nonnetto del '35 non hai ancora suggerito un eventuale soluzione al problema. Sorprendimi.
    Ultima modifica di cicciokr88; 18-03-16 alle 16:52

Androidiano VIP L'avatar di Frenz75

Ringraziamenti
    129
    Ringraziato 528 volte in 451 Posts
    Predefinito

Moderiamo modi e termini ragazzi, siamo qui per aiutarci a vicenda.
    So benissimo cos'è un brick, smonto telefoni ogni settimana, ma spesso li resuscito proprio perché sono molto ostinato. Quindi se abbiamo qualcosa da dire per dare una mano ok, non facciamo a chi c'è l'ha più lungo...

10. Il seguente Utente ha ringraziato Frenz75 per il post:

cicciokr88 (18-03-16)

Baby Droid

Smartphone
    Xiaiomi Redmi note 3 Pro

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SIRKRA Visualizza il messaggio
    @DieFreiheitOderTod Secondo me una guida dovrebbe essere pubblica solamente quando è funzionante per tutti, o per lo meno andrebbe scritto che per evitare episodi spiacevoli avere prima come requisito il bootloader sbloccato.
    La modalità fastboot è l'unica che funziona, testato su Win10 64bit e 7 64bit viene visto senza problemi, la rom l'ho già provata prima ma non è possibile flasharla con Mi Flash perchè da errore REMOTE DEVICE IS LOCKED: CANNOT FLASH IMAGES. @Frenz75 A meno di uno sblocco bootloader penso sia da buttare, il led rosso appare quando da schermo nero lo si collega al pc o al caricabatteria/powebank, nello stato di led lampeggiante viene visto dal pc come QUALCOMM QSUSB_BULK che parrebbe mimare la modalità download ma nulla funziona. Non si può fare nulla quando lampeggia.
    Senza la rom developer lo sblocco del bootloader è quasi impossibile se consideriamo che ho visto soltanto un paio di persone che l'hanno sbloccato con la stock, invece lo sblocco con la developer e garantita non dico al 100% ma quasi quindi l'unica cosa che mi viene in mente e procedere con le rom delevoper con quella ufficiale o quella postata da xiaomi.eu
    Ultima modifica di DieFreiheitOderTod; 18-03-16 alle 17:19

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Infatti mi chiedo anche a cosa servano le rom fastboot se poi uno con il bootloader bloccato non può recuperare il proprio telefono brickato perchè si vede l'errore device locked?

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio