CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 43 di 91 primaprima ... 33414243444553 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 904
Discussione:

[ROM] MIUI Global Stable UFFICIALE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Intanto ho chiesto a ******* che rom hanno montato e la risposta non è rassicurante.. 7.3.4.0.... Ma che rom è?! Spero vivamente in un errore di scrittura, perché non mi va di scartabellare come un matto e brikkare subito il telefono (tocco la palle)

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di D4xel

Smartphone
    Xiaomi RN 3 PRO, Nokia 6680

Ringraziamenti
    494
    Ringraziato 488 volte in 421 Posts
    Predefinito

In genere ******* spedisce con ROM China stable, prova ad attendere l'arrivo del terminale!

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    258
    Ringraziato 417 volte in 297 Posts
    Predefinito

Se l'hai preso con un gda, arriva con la rom ufficiale.

Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Buona grazia mi hanno detto che è un errore di scrittura, il tizio mi ha inoltre detto che non sa quale montino i device perché alcuni escono con Global 7.1.9.0 e altri con China 7.3.2.0. Beh a sto punto spero abbia la global così fatico meno e mi viene meno ansia ahaha

Grazie comunque per il continuo supporto che date sul forum, siete davvero fantastici

Androidiano L'avatar di ThePivol

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro 3/32gb

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 72 volte in 63 Posts
    Predefinito

Prime impressioni sulla global stable 7.3.5. Migliorata di poco la gestione della ram, se ne ha un po di piú libera di base; sembra che il fingerprint risponda meglio (ma forse é solo una mia impressione). Lato batteria non so perché non sono ancora al 50%, aspetto di fare un ciclo completo per dare opinioni.

Send from my Redmi Note 3 Pro

7. Il seguente Utente ha ringraziato ThePivol per il post:

manaz94 (03-06-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Io mi chiedo...ce la faranno prima o poi a mettere dentro anche la lingua Italiana secondo voi?
    Segnala la tua applicazione preferita su OPEN GEEK. La risorsa italiana a prova di geek.

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro 3/32gb

Ringraziamenti
    42
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kajapezz8 Visualizza il messaggio
    Io mi chiedo...ce la faranno prima o poi a mettere dentro anche la lingua Italiana secondo voi?
    Nella global dev c'é già anche se non tradotto alla perfezione. Girano anche voci di una versione global per l'europa per redmi 3 pro. In generale qualcosa "si sta muovendo" ma molto molto lentamente e con tempistiche ancora non definite. Attendiamo.

Baby Droid

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti volevo sapere se sui redmi note 3 pro montano display diversi perche confrontando il mio note 3 pro con altri note 3 pro di miei amici ho visto che il mio vira leggermente sul giallo. Il problema nn riguarda la temperatura dei colori sono impostati tutti su normale.
    Ci sono anche altri due piccoli problemi: il primo consiste nel quando si prova a collegare via cavo aux il telefono a uno stereo a volte nn si sente l audio e bisogna inserire e togliere il cavo fino a quando nn si sente e questo problema é presente su tutti i dispositivi.
    Il secondo problema consiste che nel mentre si usa il telefono magari su youtube quindi guardando video in orizzontale la rotazione automatica si bugga e rimane orizzontale, il problema nn si presenta solo su youtube come ho letto in altri commenti ma sembra come se il telefono restando dentro un applicazione per piu minuti in verticale o in orizzontale si buggasse.
    Ho la global dev. 6.5.19

Senior Droid L'avatar di geox276

Smartphone
    5

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 125 volte in 111 Posts
    Predefinito

tutti con la stessa versione sw?
    xiaomi redmi note 4x b20 , gruppo xiaomi note 3/4 su telegram https://telegram.me/joinchat/CeSl-T67-m-lQcwgWsleEg

xiaomi mi5 64gb nero

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro 3/32gb

Ringraziamenti
    42
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vella369 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti volevo sapere se sui redmi note 3 pro montano display diversi perche confrontando il mio note 3 pro con altri note 3 pro di miei amici ho visto che il mio vira leggermente sul giallo. Il problema nn riguarda la temperatura dei colori sono impostati tutti su normale.
    Ci sono anche altri due piccoli problemi: il primo consiste nel quando si prova a collegare via cavo aux il telefono a uno stereo a volte nn si sente l audio e bisogna inserire e togliere il cavo fino a quando nn si sente e questo problema é presente su tutti i dispositivi.
    Il secondo problema consiste che nel mentre si usa il telefono magari su youtube quindi guardando video in orizzontale la rotazione automatica si bugga e rimane orizzontale, il problema nn si presenta solo su youtube come ho letto in altri commenti ma sembra come se il telefono restando dentro un applicazione per piu minuti in verticale o in orizzontale si buggasse.
    Ho la global dev. 6.5.19
    Non so nulla sugli schermi, gli altri due sono bug già conosciuti che purtroppo non hanno ancora risolto.

Pagina 43 di 91 primaprima ... 33414243444553 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio