CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 91 primaprima ... 32404142434452 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 904
Discussione:

[ROM] MIUI Global Stable UFFICIALE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #411
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ThePivol Visualizza il messaggio
    No, devi farlo con mi flash. Con updater puoi passare solo da stable a dev e viceversa.

    Send from my Redmi Note 3 Pro
    ok, grazie mille, quindi volendo posso passare dalla china stabile, alla global dev?

    Seconda domanda: se invece se volessi tenere la china stable (o mettere la global stable), con morelocale 2 come siamo messi? trovo tante guide, tutte discordanti e tutte che dicono che non funzionano. Qualcuno può linkarmi una guida funzionante?

  2.  
  3. #412
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,319

    Ringraziamenti
    258
    Ringraziato 417 volte in 297 Posts
    Predefinito

    Non credo sia possibile passare dalla china alla global dev, via updater su 2 xiaomi sono riuscito ad installare solo la dev china.
    Ho installato morelocale con successo su una global stable, non credo sia diversa la procedura su una china stable.

  4. #413
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ok capito, infatti mi pareva strano un passaggio da china stabile a global dev, errore mio di comprensione
    piuttosto, il passaggio di morelocale 2 quale guida hai applicato? no perchè grossoshop ha rimosso la sua guida (illustrata su youtube da guerz86)

  5. #414
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,319

    Ringraziamenti
    258
    Ringraziato 417 volte in 297 Posts
    Predefinito

    Una trovata su cinafoniaci, che utilizza il programma minimal adb and fastboot, 30 secondi netti per fare il tutto

  6. Il seguente Utente ha ringraziato sharketor per il post:

    manaz94 (02-06-16)

  7. #415
    Androidiano VIP L'avatar di D4xel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Mugello, Firenze
    Messaggi
    2,182
    Smartphone
    Xiaomi RN 3 PRO, Nokia 6680

    Ringraziamenti
    494
    Ringraziato 488 volte in 421 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manaz94 Visualizza il messaggio
    ok capito, infatti mi pareva strano un passaggio da china stabile a global dev, errore mio di comprensione
    piuttosto, il passaggio di morelocale 2 quale guida hai applicato? no perchè grossoshop ha rimosso la sua guida (illustrata su youtube da guerz86)
    Io sono passato da china stable a global stable tramite miflash e poi a global Developer tramite app Updater, ma come puoi leggere nella guida il passaggio intermedio non è necessario:

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=506299

  8. #416
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,319

    Ringraziamenti
    258
    Ringraziato 417 volte in 297 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da D4xel Visualizza il messaggio
    Io sono passato da china stable a global stable tramite miflash e poi a global Developer tramite app Updater, ma come puoi leggere nella guida il passaggio intermedio non è necessario:

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=506299
    Anche la guida conferma che per passare da china a global dev non funziona l'updater ma serve il miflash

  9. #417
    Androidiano VIP L'avatar di D4xel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Mugello, Firenze
    Messaggi
    2,182
    Smartphone
    Xiaomi RN 3 PRO, Nokia 6680

    Ringraziamenti
    494
    Ringraziato 488 volte in 421 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sharketor Visualizza il messaggio
    Anche la guida conferma che per passare da china a global dev non funziona l'updater ma serve il miflash
    Sisi certo, con passaggio intermedio intendevo flashare prima la global stable, è possibile passare direttamente alla global Developer direttamente ma è necessario miflash

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato D4xel per il post:

    epiteto (02-06-16),sharketor (02-06-16)

  11. #418
    Androidiano L'avatar di ThePivol


    Registrato dal
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    244
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro 3/32gb

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 72 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Mi é appena arrivato l'aggiornamento a 7.3.5 di 128mb. Aggiorno e domani vi faccio sapere se é cambiato qualcosa.

    Send from my Redmi Note 3 Pro

  12. #419
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da D4xel Visualizza il messaggio
    Io sono passato da china stable a global stable tramite miflash e poi a global Developer tramite app Updater, ma come puoi leggere nella guida il passaggio intermedio non è necessario:

    [GUIDA]Come installare Rom Global in Italiano e Play Store su Xiaomi Redmi Note 3 pro - Modding Xiaomi Redmi Note 3 | Snapdragon Version - Androidiani
    Capito, intanto ho trovato una guida analoga sul sito ufficiale miui sempre con mi flash (volendo vi informo che è uscito un nuovo mi flash in versione beta che funge anche su 32bit) e con rom fastboot. Seguirò quella, anche se loro non parlano di flashare per forza con la versione di mi flash che invece danieleGS ha indicato.. Boh ognuno come sempre dice sempre la sua ahaha

  13. #420
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    211
    Smartphone
    iPhone 4s, Galaxy s3, Nexus 4

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manaz94 Visualizza il messaggio
    Capito, intanto ho trovato una guida analoga sul sito ufficiale miui sempre con mi flash (volendo vi informo che è uscito un nuovo mi flash in versione beta che funge anche su 32bit) e con rom fastboot. Seguirò quella, anche se loro non parlano di flashare per forza con la versione di mi flash che invece danieleGS ha indicato.. Boh ognuno come sempre dice sempre la sua ahaha
    Se devi passare da China stable a Global developer o altro, fa tutto con il mi flash che vai sul sicuro...
    Ci metti davvero poco

    Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Pagina 42 di 91 primaprima ... 32404142434452 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy