niente da fare ragazzi, il problema è del mio telefono, ho inserito la sim in quello di mio padre ed arrivano in tempo reale... suggerimenti?
bene (insomma)... ultima domanda: la prova l'hai fatta profilando su entrambi i telefoni la stessa rete (es 3g 4g)? se la risposta è si, allora è un problema veramente atipico visto che con la MIUI9 io questo problema non l'ho sentito prima d'ora![]()
sinceramente non c'ho fatto caso alla rete... boh non so più che fare, cone detto ho già riflashato
ora è tornato "normale"?
Per riflashato intendi tramite miflash con l'opzione Clean all o da TWRP?
Guide Xiaomi Redmi Note 3 PRO
[Root]Magisk - Universal Systemless Interface || [Unbrick][Xiaomi-Qualcomm]Deep Flash Cable || [TWRP] TWRP OrangeFox - Supporto Android 9 / OTA MIUI / Magisk & More || [Miflash PRO]Flash Tool per smartphone Xiaomi
Guide LG G Pad 8.3 - V500
[ROM]CyanogenMod 12.1
da twrp, a proposito di twrp io ho la 3.0.2-X BY-XM 20160917 va ancora bene?
ok reinstallo la stabile, se qualcuno ha da dire qualcosa lo faccia adesso o taccia per sempre
Ragazzi ho prima cambiato la twrp mettendo la Red Wolf e poi messo l'ultima stabile, funziona tutto SMS compresi solo che non capisco perché adesso ho la recovovery stock... chi mi linka una guida su come rimettere la twrp? Grazie
Ultima modifica di complicazio; 08-02-18 alle 13:55