CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 20 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 200
Discussione:

[GUIDA] Unbrick/Salvataggio - Redmi Note 3 Pro - Hard Brick - Problema Led Rosso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 32 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Ho fatto la procedura che trovi nella guida per cambiare rom, quella classica con debug USB, ed e mi flash il problema è stato dopo il riavvio che ho inserito tutti i dati di account Google e Mi backup che è andato in brick. Comunque ho risolto con questa guida, l'unica cosa è che l'unica rom che mi ha flashato mi flash è stata quella vietnamita perché le altre fastboot rom che scaricavo avevano solo il file immagine e non i bat all

    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aiuto... Io ho il telefono brickato, e nessuna procedura me lo sblocca.
    Ho provato anche questa smontandolo, ma non c'è niente da fare.
    Non riesco a farlo andare in download mode.
    Soprattutto vedo che manca la voce Qualcomm nel nodo Porte della Gestione dispositivi.

    Ci sono dei driver specifici da provare?

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 32 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Se è bricckato questa è la procedura giusta fidati. Prova a rifarla stando attento allacciare bene i due pin. Anche io ho l'ho fatta ed ero bloccato su quel punto. Ho risolto usando invece del filo di rame quei laccetti che si usano per chiudere le bustine da mettere nel congelatore spellato ai capi dato che è fino e rimane rigido

    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non sai quante volte l'ho fatto, con del filo elettrico. Toccavo, si spegneva il telefono, lampeggiava il led rosso e poi tornava verde. Sia ponticellando un attimo che tenendolo a lungo.
    Allora l'ho richiuso, ha 3 giorni di vita. Non so come fare...

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 32 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Ha fatto così anche a me ho provato e riprovato finché non è andata bene, l'unica cosa che posso dirti è di perseverare la strada è quella

    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Cosa ti è successo quando ti è riuscito? Pensi di avere fatto una manovra diversa, particolare? Quello che a me risulta strano è che nella Gestione Dispositivi non vedo tutti i driver, per esempio non vedo il Qualcomm sotto le porte, non l'ho mai visto. Io ho Windows 10 64 bit. Quello che mi fa anche paura è cercare di non toccare la schermatura vicina, non vorrei fare un cortocircuito.

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 32 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Guarda sinceramente ho anche toccato non volutamente e più di una volta il terzo pin perché provavo con un filo di rame ma non è successo niente, a differenza tua io ho Windows 7 forse è meglio per i driver

    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    195
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3/32GB

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 70 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Ragazzi riporto la mia esperienza odierna:
    Stamani mi sono svegliato, non sapendo cosa fare decido di seguire la guida per fare il flash in EDL per cambiare rom e passare dalla SphinX alla Global Developer.
    Premetto che ho seguito alla perfezione la guida e nonostante tutto ho brickato il telefono con 2 giorni di vita.
    Il telefono rimaneva in bootloop sul logo di accensione. Potevo andare in recovery o in fastboot senza problemi ma non si spegneva, almeno non semplicemente tenendo premuto il tasto di accensione.
    Per spegnerlo dovevo entrare in fastboot e premere contemporaneamente per circa 50 secondi il TASTO POWER e il VOLUME -.
    Sulla schermata del logo adb vedeva il telefono ma appariva unauthorized e quindi non riuscivo più ad entrare in EDL.
    In recovery adb funzionava, ma nonostante gli dassi il comando per entrare in EDL, si riavviava rimanendo sempre sulla schermata del logo.

    Sconfortato ed arrabbiato con me stesso per non aver fatto altro stamattina, mi sono messo alla ricerca disperata di una qualche guida per entrare in EDL.

    Prima di aprire il terminale consiglio di provare guardando prima questo video
    https://www.youtube.com/watch?v=unCj...ature=youtu.be

    A molti funziona, a me non ha funzionato e ho dovuto aprirlo. Per fortuna ora sono riuscito a recuperarlo mettendo la Global Stable.
    Qualche consiglio per tutti:
    1) Usare il cavetto usb del telefono e non un altro
    2) Avviare MiFlash con privilegi di amministratore
    3) Durante il flash toccarsi i gioielli da famiglia

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Davi91 per il post:

    DanieleGS (10-04-16)

  11. #29
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    565
    Smartphone
    Redmi Note 4 Global 4/64

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 86 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Ciao quale global stable hai messo, la 7.1.8 ?

    Quote Originariamente inviato da Davi91 Visualizza il messaggio
    Ragazzi riporto la mia esperienza odierna:
    Stamani mi sono svegliato, non sapendo cosa fare decido di seguire la guida per fare il flash in EDL per cambiare rom e passare dalla SphinX alla Global Developer.
    Premetto che ho seguito alla perfezione la guida e nonostante tutto ho brickato il telefono con 2 giorni di vita.
    Il telefono rimaneva in bootloop sul logo di accensione. Potevo andare in recovery o in fastboot senza problemi ma non si spegneva, almeno non semplicemente tenendo premuto il tasto di accensione.
    Per spegnerlo dovevo entrare in fastboot e premere contemporaneamente per circa 50 secondi il TASTO POWER e il VOLUME -.
    Sulla schermata del logo adb vedeva il telefono ma appariva unauthorized e quindi non riuscivo più ad entrare in EDL.
    In recovery adb funzionava, ma nonostante gli dassi il comando per entrare in EDL, si riavviava rimanendo sempre sulla schermata del logo.

    Sconfortato ed arrabbiato con me stesso per non aver fatto altro stamattina, mi sono messo alla ricerca disperata di una qualche guida per entrare in EDL.

    Prima di aprire il terminale consiglio di provare guardando prima questo video
    https://www.youtube.com/watch?v=unCj...ature=youtu.be

    A molti funziona, a me non ha funzionato e ho dovuto aprirlo. Per fortuna ora sono riuscito a recuperarlo mettendo la Global Stable.
    Qualche consiglio per tutti:
    1) Usare il cavetto usb del telefono e non un altro
    2) Avviare MiFlash con privilegi di amministratore
    3) Durante il flash toccarsi i gioielli da famiglia
    --------------------------------------
    Il mondo è un ponte da attraversare
    sul quale non conviene costruire nulla
    --------------------------------------

    Non chi sei, ma cosa sei?

  12. #30
    Androidiano VIP L'avatar di D4xel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Mugello, Firenze
    Messaggi
    2,182
    Smartphone
    Xiaomi RN 3 PRO, Nokia 6680

    Ringraziamenti
    494
    Ringraziato 488 volte in 421 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Davi91 Visualizza il messaggio
    Ragazzi riporto la mia esperienza odierna:
    Stamani mi sono svegliato, non sapendo cosa fare decido di seguire la guida per fare il flash in EDL per cambiare rom e passare dalla SphinX alla Global Developer.
    Premetto che ho seguito alla perfezione la guida e nonostante tutto ho brickato il telefono con 2 giorni di vita.
    Il telefono rimaneva in bootloop sul logo di accensione. Potevo andare in recovery o in fastboot senza problemi ma non si spegneva, almeno non semplicemente tenendo premuto il tasto di accensione.
    Per spegnerlo dovevo entrare in fastboot e premere contemporaneamente per circa 50 secondi il TASTO POWER e il VOLUME -.
    Sulla schermata del logo adb vedeva il telefono ma appariva unauthorized e quindi non riuscivo più ad entrare in EDL.
    In recovery adb funzionava, ma nonostante gli dassi il comando per entrare in EDL, si riavviava rimanendo sempre sulla schermata del logo.

    Sconfortato ed arrabbiato con me stesso per non aver fatto altro stamattina, mi sono messo alla ricerca disperata di una qualche guida per entrare in EDL.

    Prima di aprire il terminale consiglio di provare guardando prima questo video
    https://www.youtube.com/watch?v=unCj...ature=youtu.be

    A molti funziona, a me non ha funzionato e ho dovuto aprirlo. Per fortuna ora sono riuscito a recuperarlo mettendo la Global Stable.
    Qualche consiglio per tutti:
    1) Usare il cavetto usb del telefono e non un altro
    2) Avviare MiFlash con privilegi di amministratore
    3) Durante il flash toccarsi i gioielli da famiglia
    Una volta recuperato per installare la Global Stable hai usato EDL + Miflash? Cosa hai fatto di diverso rispetto alla volta prima per cui successivamente non hai brickato?

Pagina 3 di 20 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy