Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Frenz75
Se non sbaglio è 5.1, dal nervoso ho ripristinato la dev x vedere se si recuperava...
Non avevi fatto un backup di tutte le partizioni con twrp?
PS: Questa è la prima cosa da fare appena si fa lo sblocco del bootloader.
-
Io l'ho installata e per ora nessun problema
-
Quote:
stefano2566
Io l'ho installata e per ora nessun problema
mi confermi che ha l'italiano?
-
-
Quote:
palasix
Non avevi fatto un backup di tutte le partizioni con twrp?
PS: Questa è la prima cosa da fare appena si fa lo sblocco del bootloader.
Ho il backup di tutte le partizioni solo che anche ripristinando non recupero il numero imei. Altro problema con questa rom è che non mi ha installato la galleria stock.
Allora vi aggiorno sul problema IMEI:
se a qualcuno capita lo stesso problema flashando questa rom, basta ripristinare il backup solo della cartella EFS.
Quindi è fortemente raccomandato prima di agire con il flash di nuove rom di fare il backup di tutte le partizioni del telefono.
L'unico dubbio è che il numero imei si è ripristinato, ma dove c'è scritto IMEI SV ho uno zero.
-
Quote:
Frenz75
Ho il backup di tutte le partizioni solo che anche ripristinando non recupero il numero imei. Altro problema con questa rom è che non mi ha installato la galleria stock.
se a qualcuno capita lo stesso problema flashando questa rom, basta ripristinare il backup solo della cartella EFS.
Quindi è fortemente raccomandato prima di agire con il flash di nuove rom di fare il backup di tutte le partizioni del telefono.
L'unico dubbio è che il numero imei si è ripristinato, ma dove c'è scritto IMEI SV ho uno zero.
Sul mio, alla voce Imei SV, riporta un doppio zero, 00.
Dunque credo sia proprio così!
-
Quote:
Frenz75
Intendi che hai ripristinato la partizione efs tramite recovery?
-
Quote:
palasix
Intendi che hai ripristinato la partizione efs tramite recovery?
Si e... miracolo il numero imei è tornato
-
E dire che pensavo che solo sui mediatek si perdeva imei. L importante come al solito è quindi farsi un backup di tutto tramite twrp ;)
-
Quote:
palasix
E dire che pensavo che solo sui mediatek si perdeva imei. L importante come al solito è quindi farsi un backup di tutto tramite twrp ;)
Esattamente come si fa il backup di tutto da TWRP,
Cosa di intende per tutto oltre all".EFS