Visualizzazione stampabile
-
buongiorno,ieri ho ricevuto il redmi note 3 pro,essendo il primo xiaomi che prendo sono un pò in difficoltà,attualmente la rom che utilizzo è quella preinstallata dal venditore,ma ho notato che ha il bug dell'aggancio lento delle reti(spesso da nessun servizio).
attualmente la rom è questa,qualcuno mi sa suggerire cosa dovrei fare per mettere la 7.2.1.0 di xiaomi.eu?
http://i63.tinypic.com/9pstn6.jpg
-
Quote:
Originariamente inviato da
bugge95
buongiorno,ieri ho ricevuto il redmi note 3 pro,essendo il primo xiaomi che prendo sono un pò in difficoltà,attualmente la rom che utilizzo è quella preinstallata dal venditore,ma ho notato che ha il bug dell'aggancio lento delle reti(spesso da nessun servizio).
attualmente la rom è questa,qualcuno mi sa suggerire cosa dovrei fare per mettere la 7.2.1.0 di xiaomi.eu?
Per mettere le rome Xiaomi.EU devi avere il bootloader sbloccato e la TWRP.
Questa ROM è a mio parere ottima
-
Quote:
Squalex
Per mettere le rome Xiaomi.EU devi avere il bootloader sbloccato e la TWRP.
Questa ROM è a mio parere ottima
intendi che sia ottima la xiaomi.eu o quella che monto io? il mio problema più che altro è per la rete,e perchè ho già avuto 3 riavvii casuali da sta mattina(2volte con whatsapp e una con la fotocamera)
-
Quote:
bugge95
intendi che sia ottima la xiaomi.eu o quella che monto io? il mio problema più che altro è per la rete,e perchè ho già avuto 3 riavvii casuali da sta mattina(2volte con whatsapp e una con la fotocamera)
La rom che monti ti è perfetta non ha nessun problema come detto in precedenza dall'altro
-
Quote:
Jo94t
La rom che monti ti è perfetta non ha nessun problema come detto in precedenza dall'altro
Perfetta non è in quanto continuo a rimanere senza rete,un momento prima c'è il momento dopo no e sta così per parecchio tempo,e con i riavvii che ho avuto è un problema
-
Quote:
bugge95
Perfetta non è in quanto continuo a rimanere senza rete,un momento prima c'è il momento dopo no e sta così per parecchio tempo,e con i riavvii che ho avuto è un problema
puoi mettere una stable global (che al momento non ha ita) e mettere l'ita con morelocale2
Redmi Note 3 quì puoi trovare le rom
************************************************** ************* qui x Ita
ciao :)
-
Quote:
bugge95
e una delle peggiori la vietnamita
-
Quote:
bugge95
iontendevo dire la ROM dell'oggetto di discussione che è quella che uso io in questo momento
-
Quote:
bugge95
Ho visto male quella che hai è piena di problemi. Devi aggiornare la rom alla 7.2.1.0
-
Quote:
Jo94t
Ho visto male quella che hai è piena di problemi. Devi aggiornare la rom alla 7.2.1.0
Mi puoi consigliare una guida(possibilmente in italiano) per come aggiornare,magari senza perdere la garanzia, e per rimettere(in caso serva) italiano e play store?
Grazie mille della pazienza ma non voglio rischiare di fare danni in quanto il telefono è per la mia ragazza :S