CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 32 primaprima ... 152324252627 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 314
Discussione:

[GUIDA][Note 3 Snapdragon] Flash ROM con bootloader bloccato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 32 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da newpancio Visualizza il messaggio
    @SkLeRaTO
    benvenuto ....
    io proprio questa sera ho risolto così
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post7630270.

p.s.: io sto passando da una MIUI 8 all'altra perchè se accendo la radio FM poco dopo il telefono si freeza e si riavvia. Lo fa solo se attivo la radio fm me lo faceva anche con la MIUI7 ...non penso si tratti di un problema hw ma di overflow della memoria (nonostante i 3GB di ram)
    Ciao grazie diciamo che io non avevo problemi ad entrare in EDL però il consiglio mi è servito lo stesso perchè da li sono incappato in un altro errore ovvero "(0x80070008; Max buffer sector is 256)" cercando cercando ho provato un sacco di MiFlash diversi, alla fine ho trovato "MiFlash Beta" [Updated ]Xiaomi Flashing Tool Miflash(Beta Version) Released! Download It Here - Xiaomi Mi 5/Pro - Xiaomi MIUI Official Forum che finalmente ha funzionato!

Adesso ho la Miui 8 Stable Version: V8.0.1.0.LHOMIDG (vengo dalla DEV) però ho scoperto che manca la lingua italiana possibile?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di newpancio

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SkLeRaTO Visualizza il messaggio
    Ciao grazie diciamo che io non avevo problemi ad entrare in EDL però il consiglio mi è servito lo stesso perchè da li sono incappato in un altro errore ovvero "(0x80070008; Max buffer sector is 256)" cercando cercando ho provato un sacco di MiFlash diversi, alla fine ho trovato "MiFlash Beta" [Updated ]Xiaomi Flashing Tool Miflash(Beta Version) Released! Download It Here - Xiaomi Mi 5/Pro - Xiaomi MIUI Official Forum che finalmente ha funzionato!

Adesso ho la Miui 8 Stable Version: V8.0.1.0.LHOMIDG (vengo dalla DEV) però ho scoperto che manca la lingua italiana possibile?
    la stable non ha l'italiano. Purtroppo tra le poche lingue supportate (il telefono non è di fatto destinato al nostro mercato) manca anche la nostra lingua. Tutti speriamo che un domani lo sia...

4. Il seguente Utente ha ringraziato newpancio per il post:

SkLeRaTO (31-08-16)

Senior Droid

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 86 volte in 76 Posts
    Predefinito

Devi mettere la 'Global Dev' per avere la lingua italiana

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 32 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cattivik2013 Visualizza il messaggio
    Devi mettere la 'Global Dev' per avere la lingua italiana
    Sì infatti poi stesso ieri sera (anzi ieri notte) ho riformattato tutto con la DEV che avevo prima 6.8.18 però mi sono sorpreso di vedere che una volta avviato il telefono mi è scomparsa l'icona "torcia" (adesso è solo nel menu' a tendina) prima con la 6.8.18 c'era, forse era una rimanenza della precedente Miui7 DEV che avevo in partenza quando l'ho comprato

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao,io ho seguito la guida passo per passo fino al riavviio in edl,solo che quando il telefono è diventato con schermo nero e led rosso non mi veniva riconosciuto nella gestione dispositivi quindi non ho potuto fare quel passaggio ed ho semplicemente staccato il telefono e l'ho riacceso,c'è un altro modo per installare i driver qualcom?
    Ultima modifica di VesaxIII; 04-09-16 alle 14:20

Androidiani Power User L'avatar di marce

Smartphone
    P20 / P10

Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

Ragazzi é da un po che non riesco più ad utilizzare miflash e quindi mi ritrovo abbastanza bloccato con questo smartphone. Non ho problemi con adb ed a entrare in modalità edl il problema é che miflash non mi vede il dispositivo.
    Il pc me lo vede tranquillamente in gestione dispositivi come qhsusb_bulk ed eseguendo la procedura di aggiornamento driver lui si installa ed utilizza "care suite emergency connectivity" che di fatto però non mi funzionano. Controllando meglio ho notato che ho vari driver qualcom installati ma lui si prende sempre questi ed anche se li cambio poi dopo un riavvio torna ad utilizzare sempre questi.
    Non vorrei dover formattare il pc per riutilizzare miflash, se qualcuno mi da una qualche informazione per favore.
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

Androidiano VIP L'avatar di Frenz75

Ringraziamenti
    129
    Ringraziato 528 volte in 451 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marce Visualizza il messaggio
    Ragazzi é da un po che non riesco più ad utilizzare miflash e quindi mi ritrovo abbastanza bloccato con questo smartphone. Non ho problemi con adb ed a entrare in modalità edl il problema é che miflash non mi vede il dispositivo.
    Il pc me lo vede tranquillamente in gestione dispositivi come qhsusb_bulk ed eseguendo la procedura di aggiornamento driver lui si installa ed utilizza "care suite emergency connectivity" che di fatto però non mi funzionano. Controllando meglio ho notato che ho vari driver qualcom installati ma lui si prende sempre questi ed anche se li cambio poi dopo un riavvio torna ad utilizzare sempre questi.
    Non vorrei dover formattare il pc per riutilizzare miflash, se qualcuno mi da una qualche informazione per favore.
    Se non sbaglio c'è un'altra versione di miflash, le hai provate entrambe?

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Androidiano VIP L'avatar di newpancio

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

@marce
    se pensi possa essere un problema di driver, usa il programma per windows USBDeview e fai un po''di pulizia, rimuovendoli alla fonte. A me è capitato di farne uso... e mi sono trovato molto bene.

Androidiani Power User L'avatar di marce

Smartphone
    P20 / P10

Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da newpancio Visualizza il messaggio
    @marce
    se pensi possa essere un problema di driver, usa il programma per windows USBDeview e fai un po''di pulizia, rimuovendoli alla fonte. A me è capitato di farne uso... e mi sono trovato molto bene.
    Provo così, grazie. Vi aggiornerò appena ho modo di provare.
    Quote Originariamente inviato da Frenz75 Visualizza il messaggio
    Se non sbaglio c'è un'altra versione di miflash, le hai provate entrambe?

Ho provato anche la beta ma non funziona. Eppure prima funzionava, con il mio note e su quello di mia moglie... Ora il nulla.

---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

Senior Droid

Ringraziamenti
    210
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

Buongiorno raga dopo l'aggiornamento alla versione 6.0 il telefono mi si è piantato led rosso acceso lampeggiante e non riesco più a venirne fuori....
    MiFlash lo riconosce bene e quando va a mettere su una rom da zero praticamente mi viene un errore che mi dice remote device is locked. cannot flash images
    Qualcuno ha qualche suggerimento...
    Grazia tutti in anticipo.

Pagina 25 di 32 primaprima ... 152324252627 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio