si, se vuoi necessariamente l'italiano. Essendo però la versione developer ti prendi ovviamente il bello delle novità rilasciate ma anche un potenziale bug...
si, se vuoi necessariamente l'italiano. Essendo però la versione developer ti prendi ovviamente il bello delle novità rilasciate ma anche un potenziale bug...
Guide Xiaomi Redmi Note 3 PRO
[Root]Magisk - Universal Systemless Interface || [Unbrick][Xiaomi-Qualcomm]Deep Flash Cable || [TWRP] TWRP OrangeFox - Supporto Android 9 / OTA MIUI / Magisk & More || [Miflash PRO]Flash Tool per smartphone Xiaomi
Guide LG G Pad 8.3 - V500
[ROM]CyanogenMod 12.1
[Root]Magisk - Universal Systemless Interface || [Unbrick][Xiaomi-Qualcomm]Deep Flash Cable || [TWRP] TWRP OrangeFox - Supporto Android 9 / OTA MIUI / Magisk & More || [Miflash PRO]Flash Tool per smartphone Xiaomi
[ROM]CyanogenMod 12.1
No, miflash puoi utilizzare con telefono con bootloader bloccato avviando il telefono in EDL mode, c'è scritto tutto nella relativa guida presente in questa sezione!
Come bug eclatanti nessuno, talvolta il lettore di impronte si "addormenta" ed un bug nella condivisione dei file tramite galleria (quest'ultima crasha, ma la condivisione funziona comunque).
[ROM]CyanogenMod 12.1
Hai provato a flashare la china developer? Io sono impazzito dopo che ho brickato e, dopo averlo letto nelle guide, ho provato con la china e tutto è andato per il verso giusto. Certo che mettere prima la china e poi la global fa perdere più tempo, ma è un tentativo che puoi fare...
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
[ROM]CyanogenMod 12.1