Sulle info del telefono devi leggere hexa core
Inviato dal mio Redmi Note 3 Pro(vvio)
Sulle info del telefono devi leggere hexa core
É il modello precedente (quello con processore mtk) il pro è invece hexa core con processore SnapDragon.
Per essere sicuro al 100% basta vedere i megapixel massimi della fotocamera, se il massimo è 13 hai acquistato il modello sbagliato
Guide Xiaomi Redmi Note 3 PRO
[Root]Magisk - Universal Systemless Interface || [Unbrick][Xiaomi-Qualcomm]Deep Flash Cable || [TWRP] TWRP OrangeFox - Supporto Android 9 / OTA MIUI / Magisk & More || [Miflash PRO]Flash Tool per smartphone Xiaomi
Guide LG G Pad 8.3 - V500
[ROM]CyanogenMod 12.1
Fortinho (15-05-16)
Raga dopo il passaggio di mandare in reboot edl il mio redmi note 3 pro, i driver si aggiornano automaticamente in questo modo
non mi fa aggiornare manualmente, quando seleziono la cartella xiaomi, qualcomm, mi dice che i relink sono quelli migliori.
posso procedere?
Altro Errore. Ho provato due MiFlash, uno recente, uno un pò più vecchio. 2 errori diversi. Uno mi da l'errore del 64 bit (Eppure il mio pc è 64 bit, scritto in caratteri cubitali nel system). Nel miflash nuovo " an attempt was made to load a program with an incorrect (images/MPRG*.hex)
EDIT: Risolto. Windows mi installa miflash in program(x86). Basta cambiare cartella, e funge! Perfetto!
Ultima modifica di lebron5; 16-05-16 alle 21:48
Ciao ragazzi, ho preso circa 2 mesi fa il redmi note 3 pro da smarty life, ma non riesco a capire che versiono e tipo di rom ho. All' accensione c'è scritto miui 6 ma quando vado nell' informazioni del telefono c' è scritto versione miui 7.1.9.0 global stabile basata su android 5.1.1. Volevo sapere se la versione è la stessa che consigliate di installare e se mi conviene cambiarla. Grazie.
xiaomi redmi note 4x b20 , gruppo xiaomi note 3/4 su telegram https://telegram.me/joinchat/CeSl-T67-m-lQcwgWsleEg
xiaomi mi5 64gb nero
Xiaomi4Ever (28-05-16)
Consigliereste questo metodo come il piu' pratico e sicuro per passare da China Stable a Global Stable?