Concordo, dispositivo leggermente caldo al riavvio e perdita delle impronte precedentemente salvate.
Visualizzazione stampabile
Raga avete anche voi il crash della galleria se mandate una foto con l'iconcina invia?
idem .. a me tra l'altro, se riavvio il telefono, e non scatto almeno una foto nuova da visualizzare successivamente in galleria, non mi fa la preview di alcuna foto precedentemente presente nella galleria stessa.
Per ovviare a questi due bachi (la preview pare solo accada a me) sto utilizzando QuickPic .. tra l'altro ottimo .. poi quando sistemano vedremo ...
edit @SuperMega
ho cancellato la cache.
Ora se riavvio il telefono mi basta premere sulla notifica della microsd (si apre l'explorer di sistema e lo chiudo senza fare nulla); in questo caso, e solo dopo aver fatto ciò, la galleria torna fruibile.
In sostanza devo prima accedere "afforza" alla notifica della sd esterna. Prima non mi serviva ...puoi provare, per favore ?
farò un' installazione pulita questa sera ...
Notate anche voi il malfunzionamento della bussola?
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Fotocamera,in alto a destra ...cose? Cosa serve?
Intendi l hdr?
Se si ecco cosa significa.
HDRI (High Dynamic Range Imaging) è una tecnologia che estende la gamma dinamica di un'immagine e mostra i dettagli in ombra e in luce, permettendo la creazione d'immagini che siano il più vicino possibile simili all'effettiva quantità di luce presente in una specifica scena.
Ciao a tutti, aggiornato stamattina, anche io ho avuto bisogno di reimpostare le impronte, inoltre ho dovuto ridare alcuni permessi ad alcune app (tipo whatsapp) e sto reinstallando un gioco che aveva qualche problema (lo sto facendo adesso, speriamo si risolva). In generale lo preferivo prima, a volte ci mette un po a leggere le impronte (inoltre alla prima accensione, o al riavvio, lo sblocco tramite impronta non funziona).
Inoltre ho l'impressione che la batteria duri meno...confermate?
Bisogna impostare qualcosa per abbassare un po i consumi?
O aspettiamo direttamente il prossimo aggiornamento?
Per la batteria anche io devo dire la mia.
Consuma molto ma molto di più..con il 50% di batteria sono riuscito a fare 2 ore scarse di batteria.. Quando prima ne facevo 3.
Ho Istallato tutte le app dopo il reset..tante volte si pianta su delle applicazioni.. Per esempio prima stavo su Instagram, all'improvviso crasha, appena si tappa sulla galleria crasha e tocca aprirla una seconda volta.. Ho aperto CPU z e scorrendo qua e la crasha.. Una delusione totale.. Lagga anche a volte.
Devo vedere il modo di tornare alla release precedente.. Una cosa fantastica a differenza di questa.
Totalmente deluso.
VOTO: 3 su 10
Devi dare tempo di stabilizzarsi alla batterie, fa almeno 3/4cicli pieni di ricarica e poi tira le somme
Ma non pensi sia il caso di fare un reset completo magari formattando anche la sd, a me di questi problemi non ne da nessuno. Tra l'altro con l'impronta impostata ha sempre chiesto la password alla prima accensione.
Confermo anch'io che, per ora, non ho riscontrato problemi di sorta. Anzi, addiritura pare risolto anche il problema del mancato deep sleep con un conseguente aumento della durata della batteria!
Ho fatto l'upgrade diretto da xiaumi.eu 6.8.18 a questa dev. E ho buttato un pomeriggio per unbrickare il telefono... Detto ciò i consumi mi sembrano abbastanza buoni, anche io ad ogni accensione devo sbloccare col pattern anche se le impronte sono state registrate... Per il resto, anche se acerba, la trovo abbastanza godibile questa ROM. Tra l'altro ho notato una cosa strana, ma positiva, nello slot della seconda sim che utilizzo con l'operatore Tre, spesso non va in roaming e resta in 3G!!! Ma sono io che ricordo male o la seconda sim in teoria dovrebbe lavorare solo in 2G???
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
Guarda posso dirti con certezza che con Lollipop ogni volta che settavo la sim 2 con 3g/LTE, l'altra sim andava in automatico in 2g e viceversa. E ho montato tutte le rom possibili, dalle stable, alle dev e tutte le xiaomi.eu. Non so perché allora non mi ha mai riconosciuto il 3g si entrambe le sim, credevo fosse merito di MM
Ciao ragazzi volevo chiedervi se anche a voi dopo l'aggiornamento ha smesso di funzionare l'accensione automatica del telefono. Mettendo la sveglia di xiaomi si accende da solo ma mettendo solo l'impostazione dell'accensione non va. Volevo sentire qualche parere prima di fare una installazione pulita domani.
provato ora .... funziona
Ciao ragazzi,
ho installata la 6.8.18 global dev, rom con la quale mi trovo benissimo.
Ora sarei curioso di aggiornare a 6.9.9 per avere Android 6 ma da quanto ho capito questa rom ha diversi problemi e che la batteria dura meno, confermate?
Consigliate di aggiornare o di aspettare aggiornamenti piu' stabili?
Grazie
@newpancio grazie per la prova velocissima, vorrà dire che domani procedo con l'installazione pulita.
@BLAKcy5 io non ho riscontrato grandi problemi, la batteria secondo me era molto peggio ad inizio agosto appena messa la miui 8 con la prima developer ora mi sembra ai soliti livelli. Chiaro però che se vuoi aspettare un paio di versioni non può far altro che migliorare.
Io con la 6.9.9 ho trovato un grandissimo miglioramento a livello di batteria; random in wifi le notifiche (es whatsapp) non arrivano sino al primo risveglio schermo.
Si ... c'è il crash non bloccante della galleria ... ma è sopportabile. Invece gps perfetto come sempre.
Anche la radio fm che crashava e freezava il telefono se aperta in backround ora va alla stra grande. Io ti consiglio di fare l'update.
Eh ma che noia ancora con sti problemi?
Ho rotto un redmi note 2 usato come muletto e volevo prendere questo, ma avevo smesso di aggiornarlo proprio perché tanti firmware non facevano arrivare le notifiche.
Anche con questo snapdragon ci son sti scherzi, una volta dati i permessi e l'avvio automatico?
Avete controllato che il wifi resti attivo dopo lo spegnimento schermo?
io sono a 71% con 2 ore di schermo accesso wi fii dati e bluetooth sempre attivi!
Ciao a tutti. Ho installato la 6.9.9 e dopo 3-4 giorni di utilizzo intenso le notifiche (whatsapp etc. ed io utilizzo anche il doppio whatsapp e facebook) mi arrivano regolarmente sia con il wi-fi o senza, a shermo acceso o spento. La batteria a me è migliorata del 10-15%. Anzi sono meravigliato che una rom alpha sia cosí performante. Ancora di piú con utilizzo di real racing che prima ogni tanto si bloccava ora non piú.
Nessun problema con nessuna notifica . Durata batteria migliorata pure
Penso che la rom sia molto ben fatta. Al livello di alcuni top di gamma. Non so perchè alcuni hanno problemi. L'unica che mi viene in mente è che io ogni volta faccio i 3 wipe (dalvik, data e cache) prima di installare la nuova. L'unica volta che ne ho fatti solo 2 ho avuto problemi ed ho risolto facendone 3. L'unica cosa che mi dà fastidio della miui è che non si possa accoppiare ad altri smartwatch. Solo al miband. Qualcuno conosce qualche metodo alternativo?
Ciao a tutti, installato la 6.9.9 su redmi note 3 pro High dall'updater ufficiale.
Problemi:
1)il Bt si disattiva a caso, me ne accorgo perché magari sto ascoltando musica in streaming oppure cerco di sincronizzare il mio smartband. Lo ha fatto da subito, non ho installato altre app che potrebbero portare conflitti.
2)notifica errore della galleria (già rilevato da tutti)
3)peggioramento della sensibilità del microfono: già era penoso, soppressione del rumore migliore sul mio HTC desire del 2010, ma adesso usando spesso dettatura vocale Google è una angoscia fargli capire le cose. Se c'è pochissimo Vento poi, addio.
Se rilevo altro vi faccio sapere!
Ciao,
Non dipende dallo smartband: lo fa a priori, trovo disattivato il bt e me ne accorgo più che altro perché magari lo streaming si interrompe.
Ma non dipende da qualche app o device che usa il bt, è a caso.
ciao ,
dopo qualche problema in fase post istallazione,grazie anche a qualche vs consiglio sono riuscito ad utilizzare questa miui ,ma ho riscontrato 2 anomalìe: hotspot che fa collegare un dispositivo ma non fa navigare;poi ho istallato xposed con il modulo xinternalsd che spesso al riavvio del cell da un errore tipo com.android... eccc.
è successo anche ad altri? cosa avete fatto per risolvere?