Curiosità....
Ma quando uscirà ufficialmente android 6 su kenzo ? Arrivano per ultimi di solito ?
Grazie
Visualizzazione stampabile
Curiosità....
Ma quando uscirà ufficialmente android 6 su kenzo ? Arrivano per ultimi di solito ?
Grazie
Se devono riceverli, i telefoni della serie Redmi ricevono gli aggiornamenti della base Android in ritardo rispetto alla serie top di gamma.
Quando ci sarà l'aggiornamento verrà ampliamente pubblicizzato :)
La Xiaomi si concentra sulla propria ROM, la base viene cambiata non molto spesso, anche per il fatto che è difficoltoso, data la pesante personalizzazione della MIUI. Quindi è meglio non aspettarsi salti della versione Android tempistivissimi, soprattutto per la serie Redmi.
Comunque alcune delle funzioni che hai adesso (gestione permessi, per esempio) sono state introdotte con Android Marshmallow, ma non te ne accorgeresti perché è una cosa che già hai.
Già avere scoperto la MIUI che diffidavo solo a sentirne parlare e invece ora non tornerei indietro nemmeno sotto tortura...Poi essendo una rom molto ottimizzata credo che ha poco da invidiare con quello che c'è in giro. Sinceramente penso che il gioco varrà la candela, quindi se c'è da aspettare per avere il meglio preferisco pazientare...daltronde chi va piano va sano e va lontano... :D
Poi con il fatto che sono stati rilasciati i sorgenti kernel, penso che inizierà ad arrivare di tutto e per chi ha boot sbloccato e recovery sarà pane per i suoi denti...
Curiosità
Ma mediamente quanto tempo supporta a livello di rom ufficiali i suoi smartphone la xiaomi?!
Xiaomi note 3 pro
Comunque dove non arriverà la MIUI arriverà il modding grazie al SoC SnapDragon e bootloader sbloccabile , infatti c'è già la Cyanogen 13 che è basata su Marshmallow!
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Cerchiamo di non continuare con l'OT ;)
http://android.hdblog.it/2016/03/24/...low-Mi-3-Mi-4/
Xiaomi note 3 pro
Rega qua si parla di una prima rom marshmallow trapelata per il nostro amato cellulare...Download links for MIUI 6.4.20 Marshmallow f… | Xiaomi Redmi Note 3
Benissimo!!!
Quindi almeno a Marshmallow dovrebbe essere aggiornato come core :laughing:
Segnalo questo thread su xda in cui è presente una versione della miui 6.6.23 su base android 6.0. Può essere una soluzione per chi vuole provare Marshmallow senza abbandonare la Miui.
Arriverà la 6.0?
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
Io ho avuto un MI3 che dopo essere rimasto parecchio tempo con kitkat è passato direttamente a mashmallow..
Comunque la cosa importante è ricevere gli aggiornamenti della sicurezza a prescindere dalla versione di android.
Sta arrivando android 6, la beta e nella dev di questa settimana 😁😁😁
Davvero??? Quindi quando arriverà l'OTA ufficiale di Android 6.0??
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
Spostati nella discussione in cui se ne parla.
Linko la notizia ufficiale: http://en.miui.com/thread-337093-1-1.html
Leggevo che per il nostro telefono l aggiornamento è stato sospeso...
Dai che è la volta buona...
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
È stato sospeso appunto perché stanno introducendo Android 6.0, per tutti gli altri è uscita la miui. 25 noi siamo rimasti alla . 18 perché la prossima è con Android 6.0
Il tempo che i beta tester danno l'ok
Inviato dal mio Redmi Note 3 Pro usando Androidiani App
Agg 6.9.9 su android 6.0.1
Non abbiate fretta ad installarla, aspettate e vedere se funziona bene [emoji2]
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
appena istallata..necessita di un reset completo.
Appena riavviato(finito l'istallazione)si è piantato nella homepage e il touch non rispondeva più.
Ho dovuto forzare lo spegnimento.
Riavviato, fatto reset, e ora va che una meraviglia.
Reset intendi rip dati di fabbrica?
Appena installata, non ho avuto bisogno di alcun reset, l'unica seccatura è che avevo cancellato le mie impronte digitali, quindi le ho dovute reimpostare. Appena acceso era abbastanza caldo (43°C la batteria) ma credo fosse dovuto all'installazione dato che si è raffreddato subito :)