CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 74 primaprima ... 1321222324253373 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 732
Discussione:

[GUIDA]Come installare Rom Global in Italiano e Play Store su Xiaomi Redmi Note 3 pro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #221
    Senior Droid L'avatar di esatch


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    323

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 59 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Al77 Visualizza il messaggio
    L’ho staccato dal caricabatterie venerdì sera intorno alle 20 (prima ricarica), fatte tutte le operazioni di flash etc, l’ho ricaricato stanotte.
    Praticamente, col mio uso (molto wifi, una giornata piena di dati, navigazione, video, telefonate, no giochi) e le varie operazioni, 3 giorni pieni e 6h e 45m circa di schermo….
    Considerato che ero abituato a 2h scarse e a arrivare a fine giornata a fatica col Sony (MAI se usavo gps e navigatore)……. Per me un mostro!!!!

    "(molto wifi, una giornata piena di dati, navigazione, video, telefonate, no giochi)"

    Senza offesa ma 6h 45m di schermo in 3 giorni significa che in realtà lo usi molto poco

  2.  
  3. #222
    Androidiano VIP L'avatar di Al77


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,116
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3/32

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 372 volte in 327 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Diobrando21 Visualizza il messaggio
    Concordo, anche io con la china stable dovrei stare lì più o meno...ieri sera all'ora di cena ero al 42% con 4h e 10min di schermo e sto avendo in bug che non mi manda il tel in Deep sleep. Un mostro davvero!
    Per il deep sleep come va? Puoi fare un test con cpu spy di circa una mezz'oretta? Da ieri il mio non va più in deep sleep e vorrei capire perché...

    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
    1:07:35 di test, in Deep Sleep 95% per 1:04:44 (praticamente sempre in stand-by, wifi acceso)


    @esatch, non vedo perché dovrei offendermi:
    per me lo smartphone è uno strumento di utilità, che mi deve funzionare (bene) quando mi serve (a volte poco, come questo w-end, a volte di più) ……….. altrimenti non sto sempre lì a testa china a smanovrarci sopra!
    Onestamente preferisco fare altro.

    Che poi, per esempio, quando sto a casa, per navigare uso più il pc o il tablet, usassi sempre il “telefono” sicuramente avrei consumi/dati diversi.
    Ultima modifica di Al77; 10-05-16 alle 11:16

  4. #223
    Senior Droid L'avatar di esatch


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    323

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 59 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Al77 Visualizza il messaggio
    1:07:35 di test, in Deep Sleep 95% per 1:04:44 (praticamente sempre in stand-by, wifi acceso)


    @esatch, non vedo perché dovrei offendermi:
    per me lo smartphone è uno strumento di utilità, che mi deve funzionare (bene) quando mi serve (a volte poco, come questo w-end, a volte di più) ……….. altrimenti non sto sempre lì a testa china a smanovrarci sopra!
    Onestamente preferisco fare altro.

    Che poi, per esempio, quando sto a casa, per navigare uso più il pc o il tablet, usassi sempre il “telefono” sicuramente avrei consumi/dati diversi.
    si si, era un "senza offesa" in senso lato.

    In realtà, era per evitare che qualcuno, leggendo fuori dal contesto, arrivasse poi a lamentarsi: com'è che io non ci faccio 3 giorni???

  5. #224
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    353

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 33 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Finalmente installata! Tutto liscio come l'olio e come da indicazioni della guida. Che dire...una bomba. Reattivo, bello da vedere e tutto funzionante, almeno per ora. Risolti anche i bug della versione cinese stable come il mancato deep sleep. Nei prox giorni posterò altre impressioni...ciao e grazie a tutti!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Diobrando21 per il post:

    DanieleGS (11-05-16)

  7. #225
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Scusate ma io che ho la stabile 7.1.9.0 devo per forza passare dalla Kenzo 7. 1.16.0 per montare la global multilingua ufficiale? Sono un po' confuso.....

  8. #226
    Androidiano VIP L'avatar di DanieleGS


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    SHENZEN
    Messaggi
    2,332
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3 Black 6/128

    Ringraziamenti
    2,838
    Ringraziato 1,981 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da markin72 Visualizza il messaggio
    Scusate ma io che ho la stabile 7.1.9.0 devo per forza passare dalla Kenzo 7. 1.16.0 per montare la global multilingua ufficiale? Sono un po' confuso.....
    segui la procedura direttamente

  9. #227
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ok quindi con la Kenzo global dev

  10. #228
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    211
    Smartphone
    iPhone 4s, Galaxy s3, Nexus 4

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti... Oggi mi è finalmente arrivato il redmi note 3 pro dopo quasi 2 settimane di attesa. Vado tutto contento per installare questa Rom global per avere l'italiano ma mi blocco già all'inizio.
    Ci tengo a precisare che non sono sicuramente un esperto ma neanche l'ultimo degli sprovveduti. Pastrocchiavo con le installazioni di rom cooked dall'S3 (poi son passato anche al Nexus 4), ma qui ho problemi nell'installazione dei driver.

    Scarico MiFlash, estraggo e lo apro (da amministratore) e clicco la seconda casella. Installo (ho anche tolto la firma digitale dai driver) e mi compare una seconda finestra dove dice di connettere il telefono per accedere allo storage interno (poi c'è una casella da premere ma penso indichi tipo "Fine o qualcosa del genere").
    Parte anche l'installazione guidata di windows che termina senza problemi. Riavvio il pc e, pur riuscendo a interagire con la memoria interna del dispositivo, adb non riconosce il device (e, ovviamente, non posso neanche fare il comando "adb devices)
    Dalla gestione dei dispositivi, il telefono viene riconosciuto solamente come "Android" e dice che i drivers non sono stati installati.

    Pareri?

    Edit: Uso Windows 10 a 64bit e la rom del telefono è la 7.1.18.0 stabile
    Ultima modifica di Felk; 11-05-16 alle 20:03

  11. #229
    Androidiano VIP L'avatar di Al77


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,116
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3/32

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 372 volte in 327 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Felk Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti... Oggi mi è finalmente arrivato il redmi note 3 pro dopo quasi 2 settimane di attesa. Vado tutto contento per installare questa Rom global per avere l'italiano ma mi blocco già all'inizio.
    Ci tengo a precisare che non sono sicuramente un esperto ma neanche l'ultimo degli sprovveduti. Pastrocchiavo con le installazioni di rom cooked dall'S3 (poi son passato anche al Nexus 4), ma qui ho problemi nell'installazione dei driver.

    Scarico MiFlash, estraggo e lo apro (da amministratore) e clicco la seconda casella. Installo (ho anche tolto la firma digitale dai driver) e mi compare una seconda finestra dove dice di connettere il telefono per accedere allo storage interno (poi c'è una casella da premere ma penso indichi tipo "Fine o qualcosa del genere").
    Parte anche l'installazione guidata di windows che termina senza problemi. Riavvio il pc e, pur riuscendo a interagire con la memoria interna del dispositivo, adb non riconosce il device (e, ovviamente, non posso neanche fare il comando "adb devices)
    Dalla gestione dei dispositivi, il telefono viene riconosciuto solamente come "Android" e dice che i drivers non sono stati installati.

    Pareri?

    Edit: Uso Windows 10 a 64bit e la rom del telefono è la 7.1.18.0 stabile
    Magari non è il tuo problema, ma a me ha risolto:
    nella cartella adb, c'è un file adb.exe: prova a cliccarci, in un secondo si installeranno i driver.
    Anche a me col comando adb devices non lo trovava, fatto così sì
    Ultima modifica di Al77; 12-05-16 alle 01:47

  12. #230
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    211
    Smartphone
    iPhone 4s, Galaxy s3, Nexus 4

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Al77 Visualizza il messaggio
    Magari non è il tuo problema, ma a me a risolto:
    nella cartella adb, c'è un file adb.exe: prova a cliccarci, in un secondo si installeranno i driver.
    Anche a me col comando adb devices non lo trovava, fatto così sì
    Ho risolto utilizzando la guida di grossoshop sul loro blog.
    Questa release di Miflash è troppo vecchia e dà problemi nell'installazione dei driver...


    Inviato tramite il mio Technicolor moddato

Pagina 23 di 74 primaprima ... 1321222324253373 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy