Senza root non credo che si possa fare
Inviato dal mio Redmi Note 3 Pro(vvio)
caimanonor (04-06-16)
Confermo, per il backup puoi usare l'app integrata nella MIUI, ma per il backup efs serve la TWRP almeno.
Guide Xiaomi Redmi Note 3 PRO
[Root]Magisk - Universal Systemless Interface || [Unbrick][Xiaomi-Qualcomm]Deep Flash Cable || [TWRP] TWRP OrangeFox - Supporto Android 9 / OTA MIUI / Magisk & More || [Miflash PRO]Flash Tool per smartphone Xiaomi
Guide LG G Pad 8.3 - V500
[ROM]CyanogenMod 12.1
caimanonor (04-06-16)
Ciao ragazzi, ho appena ricevuto questo telefono da Grossoshop e monta già la MIUI 7 global 6.3.18 beta: mi da già disponibile l'aggiornamento OTA alla 6.5.19, posso farlo senza problemi?
Altra domanda: dalla videoguida fatta dai ragazzi di GS sembra che il telefono con questa procedura abbia già i permessi di root....però il mio non sembra averli! Dall'app sicurezza non trovo nessuna voce a riguardo e l'app SuperSU non è installata...come è possibile? La rom Global developer non dovrebbe già averli integrati?
Grazie e chiedo scusa in anticipo nel caso queste domande siano già state fatte da qualcuno![]()
Felice Possessore di: Iphone 4s 16GB Bianco, Google Nexus 7 16GB Nero
No, non li ha. Puoi aggiornare senza problemi.
Non è ancora possibile avere i diritti di root su questa rom?
cranio84 (05-06-16)
Sapete se ci sono problemi a passare dalla Global Stable direttamente a questa ?
Con updater puoi provare, altrimenti via mi flash
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
xiaomi redmi note 4x b20 , gruppo xiaomi note 3/4 su telegram https://telegram.me/joinchat/CeSl-T67-m-lQcwgWsleEg
xiaomi mi5 64gb nero
epiteto (05-06-16)
ok perfetto, allora vado col mi flash direttamente, grazie...
Ultima modifica di epiteto; 05-06-16 alle 22:26