niente ho provato, mi pc suite me lo riconosce pure, ma mi flash unlock mi dice sempre che il mio account non ha i requisiti non so come provare
niente ho provato, mi pc suite me lo riconosce pure, ma mi flash unlock mi dice sempre che il mio account non ha i requisiti non so come provare
Salve a tutti, poco fa ho avuto il problema dell'utente Donaldduck75 che è stato riportato nel post #360, per fortuna premendo il tasto accensione e volume giù il telefono ha ripreso a funzionare.
Detto questo volevo chiedere, il telefono mi è arrivato stamattina con la rom 7.3.8.0 (LHOCNDD) stable, è ufficiale o no?
il programma mipc trova il device ma non mi fa fare backup in quanto mi dice di accertarmi che sia aggiornato..
Ciao a tutti. Ho seguito la guida passo dopo passo. Ho avuto un intoppo però al punto 6. Il telefono e andato in download mode, lo schermo si e spento, il led ha lampeggiato, e basta, ho aspettato circa 40 minuti xke QDLoader si installasse, ma no e successo il che sono andata oltre. La procedura si e conclusa, il telefono si e acceso, l'ho configurato tutto, ora spero che non dia problemi.
Ci saranno problemi visto che QDLoader non si e installato ?
Grazie
La richiesta di sblocco del bootloader l'hai fatta?
Una volta fatta, ti arriverà tra i 3 e massimo 21 gg (nel mio caso una settimana) un sms che ti dirà che ti hanno autorizzato allo sblocco:
non ti arriverà alcun codice però, solo la comunicazione che sei stato autorizzato.
E allora potrai provare ad effettuare la procedura di sblocco.....
Ovvio che adesso ti dice che il tuo account non ha i requisiti....
Ciao proprio mentre faccio la richiesta mi dice così. Anche a voi è stato uguale?
La guida diceva che facendo la procedura di richiesta poi usciva un messaggio con scritto che entro tot giorni arriva un messaggio. A me non da quel messaggio quindi suppongo che ho un problema e che non ho fatto correttamente la procedura qualcuno puó aiutarmi? La guida è quella di GRossoshop per togliere il bootloader dagli xiaomi.
Grazie.
Una domanda...ma quando sarà disponibile la miui 8 global dev dovrò semplicemente andare in update o rifare l'intero procedimento?
Ragazzi per cortesia, se dobbiamo parlare dello sblocco del bootloader, utilizzaimo le discussioni apposite.
Grazie della collaborazione.
►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗
Arrow OS - Android 11Un grazie è sempre gradito
sto riprovando a fare tutti i passaggi necessari per flashare la global developer con questa guida, premetto che ho avuto il telefono oggi e che c'è installata la versione 7.3.8.0 (dovrebbe essere china stable ma chiedo conferma), ma dopo aver dato il comando adb reboot edl il telefono va si in download mode con la spia rossa lampeggiante, ma da miflash non vede alcun dispositivo e non posso continuare...consigli?
Debug abilitato? Driver tutti installati ?
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
xiaomi redmi note 4x b20 , gruppo xiaomi note 3/4 su telegram https://telegram.me/joinchat/CeSl-T67-m-lQcwgWsleEg
xiaomi mi5 64gb nero
si entrambe le cose fatte, ora riprovo a rifare tutto da un altro pc e vedo come va
edit. forse ho capito il problema, quando faccio adb reboot edl il telefono va in download mode ma non si installano i driver QDLoader bensì rimane scritto un generico qhsusb bulk, ora devo trovare il modo di installare questi driver manualmente dato che non parte l'installazione in automatico, qualche consiglio?
Ultima modifica di Metaphor; 30-06-16 alle 22:08