CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 74 primaprima ... 28363738394048 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 732
Discussione:

[GUIDA]Come installare Rom Global in Italiano e Play Store su Xiaomi Redmi Note 3 pro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

niente ho provato, mi pc suite me lo riconosce pure, ma mi flash unlock mi dice sempre che il mio account non ha i requisiti non so come provare

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, poco fa ho avuto il problema dell'utente Donaldduck75 che è stato riportato nel post #360, per fortuna premendo il tasto accensione e volume giù il telefono ha ripreso a funzionare.
    Detto questo volevo chiedere, il telefono mi è arrivato stamattina con la rom 7.3.8.0 (LHOCNDD) stable, è ufficiale o no?
    il programma mipc trova il device ma non mi fa fare backup in quanto mi dice di accertarmi che sia aggiornato..

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Note

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti. Ho seguito la guida passo dopo passo. Ho avuto un intoppo però al punto 6. Il telefono e andato in download mode, lo schermo si e spento, il led ha lampeggiato, e basta, ho aspettato circa 40 minuti xke QDLoader si installasse, ma no e successo il che sono andata oltre. La procedura si e conclusa, il telefono si e acceso, l'ho configurato tutto, ora spero che non dia problemi.

Ci saranno problemi visto che QDLoader non si e installato ?
    Grazie

Androidiano VIP L'avatar di Al77

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3/32

Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 372 volte in 327 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jostyle Visualizza il messaggio
    niente ho provato, mi pc suite me lo riconosce pure, ma mi flash unlock mi dice sempre che il mio account non ha i requisiti non so come provare
    La richiesta di sblocco del bootloader l'hai fatta?

Una volta fatta, ti arriverà tra i 3 e massimo 21 gg (nel mio caso una settimana) un sms che ti dirà che ti hanno autorizzato allo sblocco:
    non ti arriverà alcun codice però, solo la comunicazione che sei stato autorizzato.
    E allora potrai provare ad effettuare la procedura di sblocco.....

Ovvio che adesso ti dice che il tuo account non ha i requisiti....

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Al77 Visualizza il messaggio
    La richiesta di sblocco del bootloader l'hai fatta?

Una volta fatta, ti arriverà tra i 3 e massimo 21 gg (nel mio caso una settimana) un sms che ti dirà che ti hanno autorizzato allo sblocco:
    non ti arriverà alcun codice però, solo la comunicazione che sei stato autorizzato.
    E allora potrai provare ad effettuare la procedura di sblocco.....

Ovvio che adesso ti dice che il tuo account non ha i requisiti....
    Ciao proprio mentre faccio la richiesta mi dice così. Anche a voi è stato uguale?
    La guida diceva che facendo la procedura di richiesta poi usciva un messaggio con scritto che entro tot giorni arriva un messaggio. A me non da quel messaggio quindi suppongo che ho un problema e che non ho fatto correttamente la procedura qualcuno puó aiutarmi? La guida è quella di GRossoshop per togliere il bootloader dagli xiaomi.
    Grazie.

Baby Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Una domanda...ma quando sarà disponibile la miui 8 global dev dovrò semplicemente andare in update o rifare l'intero procedimento?

Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

Ragazzi per cortesia, se dobbiamo parlare dello sblocco del bootloader, utilizzaimo le discussioni apposite.

Grazie della collaborazione.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗

Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

sto riprovando a fare tutti i passaggi necessari per flashare la global developer con questa guida, premetto che ho avuto il telefono oggi e che c'è installata la versione 7.3.8.0 (dovrebbe essere china stable ma chiedo conferma), ma dopo aver dato il comando adb reboot edl il telefono va si in download mode con la spia rossa lampeggiante, ma da miflash non vede alcun dispositivo e non posso continuare...consigli?

Senior Droid L'avatar di geox276

Smartphone
    5

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 125 volte in 111 Posts
    Predefinito

Debug abilitato? Driver tutti installati ?

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
    xiaomi redmi note 4x b20 , gruppo xiaomi note 3/4 su telegram https://telegram.me/joinchat/CeSl-T67-m-lQcwgWsleEg

xiaomi mi5 64gb nero

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da geox276 Visualizza il messaggio
    Debug abilitato? Driver tutti installati ?

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
    si entrambe le cose fatte, ora riprovo a rifare tutto da un altro pc e vedo come va

edit. forse ho capito il problema, quando faccio adb reboot edl il telefono va in download mode ma non si installano i driver QDLoader bensì rimane scritto un generico qhsusb bulk, ora devo trovare il modo di installare questi driver manualmente dato che non parte l'installazione in automatico, qualche consiglio?
    Ultima modifica di Metaphor; 30-06-16 alle 22:08

Pagina 38 di 74 primaprima ... 28363738394048 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio