Ragazzi la procedura qui descritta è possibile utilizzarla anche con la versione di mi flash aggiornata che supporta windows 32 bit oppure è tassativo Windows 64 bit?
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Ragazzi la procedura qui descritta è possibile utilizzarla anche con la versione di mi flash aggiornata che supporta windows 32 bit oppure è tassativo Windows 64 bit?
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Salve ragazzi, mi è arrivato oggi con la 7.3.7.0 Global Stable con play store ma come previsto niente italiano..
Un paio di domande:
1) Ma android M non dovrebbe essere rilasciato solo nelle versioni beta con MIUI 8? Io leggo Android version 6.0.1 MMB29M nella mia Global 7.3
2) Ho scaricato l'ultima Global Developer dal link in prima pagina (6.9.22)..mi confermate che ha l'italiano?
Grazie mille in anticipo e scusate se le domande sono state fatte molte volte..ho provato a leggere tutto ma sto impazzendo da oggi![]()
Ultima modifica di Carter07; 26-09-16 alle 15:32
Ciao a tutti!
scusate ma per avere l'ultima versione installata devo scaricare la versione Global developer version o la stable?
Ultima modifica di drumex; 26-09-16 alle 16:08
A me è arrivato con la 7.4 farlocca di gearbest,dopo un po di litigi sono riuscito a mettere la developer (kenzo),ora il tel è spettacolare come fluidità,e soprattutto come batteria,con risultati mai visti da me su uno smartphone,ho fatto poco più di 8 ore,con naviggazione web,social,fotocamera, e qualche gioco leggero,sono incredulo
Spoiler:
Ultima modifica di StormChaser; 26-09-16 alle 19:32
A me arrivato con la MIUI8 global 6.7.29beta
Aggiorno secondo Voi con miflash o cosa?
Ho seguito la procedura in prima pagina, ma ho avuto da combattere con win 10,ho dovuto disabilitare i permessi di firma temporaneamente ,non me li faceva togliere in modo definitivo, con l'antivirus disabilitare protezione e firewall, ma ad ogni riavvio del pc ero punto è a capo, con attenzione si può fare facilmente, con win 7 "64 bit" e semplicissimo
Inviato dal mio Paris usando Androidiani App
Anasten (26-09-16)
qualcuno ha seguito questa guida venendo da una miui.it?
Se mi flash supporta windows 32 bit non è obbligatorio avere win 64bit
Mi sa che quella global 7.3 è la stable con miui 8 (quindi MM) e che non ha (e forsa non avrà mai) la lingua italiana.
La global developer ha l'italiano.
L'ultima versione la scarichi con la developer, dato che viene aggiornata settimanalmente.
Carter07 (26-09-16)
Installato la global developer 6.9.22 MIUI 8 attraverso mi flash...