CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 44
Discussione:

[MOD]Viper4Android, aumentare notevolmente la qualità audio dei nostri dispositivi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    195
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3/32GB

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 70 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cuciu70 Visualizza il messaggio
    ok ho seguito la guida.
    ho fatto esattamente come mi hai detto e sembra che funziona.
    se non ti dispiace vorrei un ulteriore chiarimento:
    i 4 settaggi audiophille-audiophole 2.0- audiophile 3.0- audiophile 4.0 caricandoli di volta in volta dovrebbero cambiare i settaggi nelle voci in viper4android?
    lo chiedo perchè ho notato che i settaggi rimangono comunque uguali, anche passando da headset/phone speaker/bluetooth device.
    Si, cambiano i settaggi in alcune voci. Per vederle devi mettere la modalità esperto. Io consiglio di usare audiophile 2.0 e in più in modalità headset, provare ad attivare l'equalizzatore.
    Se ti sono stato d'aiuto, un grazie sarebbe gradito, lo puoi fare premendo sul pollice in su in basso a sinistra

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Davi91 per il post:

    cuciu70 (15-05-16)

  3.  
  4. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Salve, sono in attesa che mi arrivi il redmi note 3 pro (3/32gb con rom multilingua kenzo e playstore). Volevo chiedere se era possibile flashare questa mod (che uso già con soddisfazione sul mio samsung note 3 neo) con la recovery stock del redmi note 3 pro. Grazie.

  5. #33
    Androidiano VIP L'avatar di Frenz75


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,552

    Ringraziamenti
    129
    Ringraziato 528 volte in 451 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fausto975 Visualizza il messaggio
    Salve, sono in attesa che mi arrivi il redmi note 3 pro (3/32gb con rom multilingua kenzo e playstore). Volevo chiedere se era possibile flashare questa mod (che uso già con soddisfazione sul mio samsung note 3 neo) con la recovery stock del redmi note 3 pro. Grazie.
    Dato che si flasha da twrp, devi prima sbloccare il bootloader, poi flashare la twrp, flashare una rom non ufficiale e infine mettere questa app.

    Inviato dal mio Redmi Note 3 Pro(vvio)

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Frenz75 per il post:

    fausto975 (16-05-16)

  7. #34
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Monza
    Messaggi
    317
    Smartphone
    Xiaomi redmi note 2/ letv x800

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 40 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Davi91 Visualizza il messaggio
    Si, cambiano i settaggi in alcune voci. Per vederle devi mettere la modalità esperto. Io consiglio di usare audiophile 2.0 e in più in modalità headset, provare ad attivare l'equalizzatore.
    Ti chiedo ancora qualche consiglio!
    In un post precedente sempre in questa discussione non ricordo chi, non riusciva ad entrare nelle impostazioni delle cuffie, la risposta era che questa app va a modificare i driver facendo andare in crash la suddetta visualizzazione!
    Io sto sperimentando soprattutto in modalità headset, riscontrando effettivi cambiamenti, ma riesco lo stesso ad entrare nel menù delle cuffie!
    Non dovrebbe essere così giusto?

  8. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    195
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3/32GB

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 70 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cuciu70 Visualizza il messaggio
    Ti chiedo ancora qualche consiglio!
    In un post precedente sempre in questa discussione non ricordo chi, non riusciva ad entrare nelle impostazioni delle cuffie, la risposta era che questa app va a modificare i driver facendo andare in crash la suddetta visualizzazione!
    Io sto sperimentando soprattutto in modalità headset, riscontrando effettivi cambiamenti, ma riesco lo stesso ad entrare nel menù delle cuffie!
    Non dovrebbe essere così giusto?
    Si è vero, ma tu ricorda che hai una custom rom, quindi adattata e modificata affinché vi funzioni nativamente Viper4Android.
    Se ti sono stato d'aiuto, un grazie sarebbe gradito, lo puoi fare premendo sul pollice in su in basso a sinistra

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Davi91 per il post:

    cuciu70 (16-05-16),Squalex (16-05-16)

  10. #36
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Monza
    Messaggi
    317
    Smartphone
    Xiaomi redmi note 2/ letv x800

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 40 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Davi91 Visualizza il messaggio
    Si è vero, ma tu ricorda che hai una custom rom, quindi adattata e modificata affinché vi funzioni nativamente Viper4Android.
    io però nel cucinare la rom non ho abilitato viper4andriod, flashandola poi con twrp con il link della tua guida!
    devo dedurre che la versione stock da te postata di xda e la versione implementata in smiui siano la stessa cosa?
    idem per la seconda opzione che proponi sempre nella tua guida?(viperatmos)
    se la procedura mi è riuscita correttamente, in phone speaker ascoltando la musica dovrei sentire la differenza togliendo e rimettendo la spunta alla voce enable in master power?
    ebbene io la differenza di suono la sento sulla cassa del telefono agendo in modalità headset senza le cuffie inserite, in phone speaker alla voce enable in master power non succede niente
    scusami ma da buon niubbio che sono ci metto un pò prima di riuscire nell'intento.

  11. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frenz75 Visualizza il messaggio
    Dato che si flasha da twrp, devi prima sbloccare il bootloader, poi flashare la twrp, flashare una rom non ufficiale e infine mettere questa app.

    Inviato dal mio Redmi Note 3 Pro(vvio)
    Ho cercato un po' di guide in giro per lo sblocco del bootloader e non mi sembra semplicissimo. Secondo voi avendo il bootloader bloccato con rom global dev si potrebbe flashare questa mod con flashfire? Su xda, ad esempio, ho letto che è possibile flashare i files per l'exposed proprio con flashfire (lasciando il bootloader bloccato). Grazie

  12. #38
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    195
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3/32GB

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 70 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cuciu70 Visualizza il messaggio
    io però nel cucinare la rom non ho abilitato viper4andriod, flashandola poi con twrp con il link della tua guida!
    devo dedurre che la versione stock da te postata di xda e la versione implementata in smiui siano la stessa cosa?
    idem per la seconda opzione che proponi sempre nella tua guida?(viperatmos)
    se la procedura mi è riuscita correttamente, in phone speaker ascoltando la musica dovrei sentire la differenza togliendo e rimettendo la spunta alla voce enable in master power?
    ebbene io la differenza di suono la sento sulla cassa del telefono agendo in modalità headset senza le cuffie inserite, in phone speaker alla voce enable in master power non succede niente
    scusami ma da buon niubbio che sono ci metto un pò prima di riuscire nell'intento.
    Ciao, di solito quando fa cosi basta riavviare. Hai risolto comunque?

    Quote Originariamente inviato da fausto975 Visualizza il messaggio
    Ho cercato un po' di guide in giro per lo sblocco del bootloader e non mi sembra semplicissimo. Secondo voi avendo il bootloader bloccato con rom global dev si potrebbe flashare questa mod con flashfire? Su xda, ad esempio, ho letto che è possibile flashare i files per l'exposed proprio con flashfire (lasciando il bootloader bloccato). Grazie
    Io lascerei perdere, nel caso non andasse per qualsiasi motivo, ripristinare tutto sarebbe una perdita di tempo. Sblocca il bootloader e metti la twrp cosi sei tranquillo per qualsiasi mod.
    Ultima modifica di Davi91; 22-05-16 alle 16:36
    Se ti sono stato d'aiuto, un grazie sarebbe gradito, lo puoi fare premendo sul pollice in su in basso a sinistra

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Davi91 per il post:

    cuciu70 (22-05-16)

  14. #39
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Monza
    Messaggi
    317
    Smartphone
    Xiaomi redmi note 2/ letv x800

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 40 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Davi91 Visualizza il messaggio
    Ciao, di solito quando fa cosi basta riavviare. Hai risolto comunque?



    Io lascerei perdere, nel caso non andasse per qualsiasi motivo, ripristinare tutto sarebbe una perdita di tempo. Sblocca il bootloader e metti la twrp cosi sei tranquillo per qualsiasi mod.
    Si, ho risolto
    Anzi, ho trovato ulteriori profili in rete e li ho inseriti nella cartella profile! Ora sto sperimentando.
    Per conto mio il miglior abbinamento e usare anche dolby atmos, ho uno speaker della dbpower(niente di eccezionale) e la differenza si sente.
    Posso chiederti come hai settato lo speaker del telefono?
    Avendo entrambi xiaomi la cassa dovrebbe essere uguale?
    Naturalmente tutto il resto è decisamente diverso, dai materiali, al processore, alla ram, ecc..

  15. #40
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    223

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 37 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Scusate, ho un oneplus2 con viper4android installato perfettamente funzionante unico problema e che non trovo o ho la cartella viper4android, ho provato a inserire manualmente in system e in memoria interna ma quando apro viper4android |load effett non c'è nulla, devo riavviare dopo aver messo la cartella? Qulcuno mi può aiutare?

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy