Scusami tanto, ma qui siamo nella sezione redmi note 3 pro che sarebbe Kenzo, Hermes cosa sarebbe ?
Inviato dal mio Redmi Note 3 pro
Visualizzazione stampabile
Prova a mettere quella ufficiale 6.9.9 (Se non erro sarebbe questa ----> MIUI ROM for Redmi Note 3 - MIUI Downloads - Xiaomi MIUI Official Forum)
Se hai un kernel custom, devi per forza fare un wipe system o meglio ancora se passi da versione lollipop a MM devi fare tutti i wipe e partire pulitissimo, altrimenti ti crei problemi in partenza.
Prova Miflash e fai flash all se con la twrp hai sempre lo stesso problema.
Grazie @Frenz75, ho installato facendo un factory reset e altra installazione con factory+tutti i wipe compreso il system ma stesso problema.
Ora ho ripristinato il backup e sono con la rom precedente, ma vorrei riprovare e trovare il problema che sospetto sia tra il firmware e il kernel modificato.
Quando dici tutti i wipe intendi anche quelli delle sd interne ed esterne? Spero di no [emoji19]
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
La mia configurazione è la seguente:
Bootloader sbloccato
Radon 2.6 (kernel)
Miui Italia a bordo (ultima lollipop)
TWRP alka
Mi date una mano ad installare questa benedetta miui Android 6 possibilmente ultima miui Italia?
Ok... scoperto l'arcano:
era un problema di compilazione della ROM, stanno fixando il bug e tra poco su MIUI Italia sarà publicata la nuova fixata
Post spostati nella discussione relativa alla MIUI di miui.it.
Inoltre @wlazio2000 ti ho unito ben 3 post consecutivi, ti chiedo di modificare il precedente le prossime volte, grazie.
Io avevo installata la miui it ma senza altri smanettamenti ed anche io ho avuto gli stessi problemi che segnali; anzi, forse qualcuno in più...
Ora sono tornato alla global dev, più avanti ci riproverò.
@wlazio2000 quando dico tutti i wipe intendo dire solo tutte le partizioni del telefono.la sd esterna ovviamente NON devi toccarla.
ciao a tutti,
io invece dopo aver flashato correttamente l'ultima miui ita mi ritrovo a non poterla provare poichè mi si blocca in fase di prima configurazione sull'account MI non facendomi neanche inserire la password e mi dice che c'è un errore nel verificare il dispositivo.
.Premetto che avevo la 6.8.18 ed ho flashato da twrp prima la 6.9.9 come aggiornamento ma con pessimi risultati,poi ho pensato di fare una reistallazione pulita facendo tutti i wipe ma il risultato è lo stesso. Ho anche provato a flashare da twrp la global dev ma il cell si pianta sempre a quel login maledetto.........
altri tentativi che ho fatto senza esiti positivi:
-reistallato da zero la 6.9.9. anche con restore della partizione data dell' ultimo backup precedente;
-disattivato la funzione trova dispositivo da mi account .
a questo punto credo che qualcosa mi sfugga!!!! qualcuno puo' aiutarmi?
ero così entusiasta dell'uscita di questa MIUI ma a quanto pare devo pazientare.....
Se non hai alternativa vai miflash con la rom ufficiale fastboot, e poi da capo twrp e miui.it
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
Trovo la 6.9.9 ottima nei consumi in stanby.. Sono molto fiducioso sul futuro!
Inviato dal mio Redmi Note 3 con Tapatalk 2