Visualizzazione stampabile
-
Finalmente installata l'ultima MIUI Italia basata su android 6.
Il problema che avevo in precedenza era dovuto ad un errore di compilazione della ROM prontamente corretto dal Team Miui Italia.
Ora funziona perfettamente ed è in fase di test, per ora ho riscontrato solo il problema di Antutu che non ne vuole sapere di partire con questa ROM
-
Quote:
Originariamente inviato da
wlazio2000
Il problema che avevo in precedenza era dovuto ad un errore di compilazione della ROM prontamente corretto dal Team Miui Italia.
Dove hai letto questa cosa? Nei commenti a corredo della notizia del rilascio della 6.9.8 non ne trovo traccia...
-
Perchi ha scaricato la rom appena uscita, hanno consigliato di riscaricarla, e poi l'hanno pubblicata, u commenti sono sul forum miui.it la rom ha il suffisso fix .zip
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
-
Altre volte a queste informazioni davano più rilevanza, anche sui social; mah...
Se non altro per i guai che ha procurato a tanti...
-
Ho effettuato un'installazione pulita della 6.9.15 ed ho riscontrato un malfunzionamento del mi cloud che non sincronizza gli sms ed il registro chiamate.
Qualcuno ha riscontrato il medesimo problema?
Qualcuno sa come risolvere?
-
Quote:
Originariamente inviato da
emmedi
Ho effettuato un'installazione pulita della 6.9.15 ed ho riscontrato un malfunzionamento del mi cloud che non sincronizza gli sms ed il registro chiamate.
Qualcuno ha riscontrato il medesimo problema?
Qualcuno sa come risolvere?
Qui nessun problema con la stessa rom
-
L'avrò reinstallata almeno 3 volte ed il problema persiste... :(