Scusate ma non cercavo su xiaomi.eu ma su en.miui.com
Sbaglio o essendo xiaomi.eu non è quella ufficiale?
Scusate ma non cercavo su xiaomi.eu ma su en.miui.com
Sbaglio o essendo xiaomi.eu non è quella ufficiale?
Esatto, non è ufficiale ma va benissimo do solito
l'ho messa su uno dei 2 Note3Pro ma ho seri problemi, ho aggiornato via twrp dalla precedente xiaomi.eu_multi_HMNote3Pro_V8.0.5.0.LHOCNDG_v8-5.1.zip tutto bene finché cerco di andare nell impostazioni del cell continua ad andare in crash, così è inutilizzable.
Ora non posso e l'ho rimesso nell'armadio, domani se riesco provo in uff. a dare un'occhiata più approfondita.
ciao![]()
NforceRaid (11-12-16)
i soliti 2 cache e dalvik, dopo da twrp ho fatto un bel ripristino e reinstallato la xiaomi.eu_multi_HMNote3Pro_V8.1.1.0.MHOCNDI_v8-6.0.zip, solo che ora si ferma al controllo account xiaomi, e non avendo al momento una sim da mettere dentro ho rimandato a domani.
ciao![]()
NforceRaid (11-12-16)
Ciao, è lo stesso identico problema che ho riscontrato io 3 giorni fa provando a mettere l'ultima developer, impostazioni che crashavano e errori nello sbloccare l'account mi, del tipo che non riusciva a trovare il device, per poter arrivare al completamento dell'operazione dovevo schiacciare "password dimenticata" e "salta passaggio" e poi premendo un po' di volte il tasto laterale e home magicamente si sbloccava ma comunque le impostazioni continuavano a crashare. io provenivo ancora dalla miui 7. Al primo tentativo ho effettuato solo un factory reset, al secondo un wipe di cache e data, e al terzo cache data e system. Inutile dire che non ho risolto nulla, ho ripiegato sul' ultima stable 8 su android 5.1.1
Provata la nuova rom e non va .
Ho provato anche con i 3 wipe ma, quando parte la nuova rom, si riesce a mettere l'account Google ma non quello xiaomi.
È come se non riuscisse a leggere la SIM. Io ho tre, non so se è significativo.
Sembra che l'account venga riconosciuto ma, non riesce ad leggere il numero dalla sim.
EDIT:
aggiungo che, dopo aver ripristinato il nandroid backup della 5.1.1, non va piu' il sensore di impronte e non riesco ad entrare in "schermata di blocco e password" !!!! ho provato anche a killare e cancellare la cache del processo com.fingerprints.services. quando ci clicco su, dopo 2-3 secondi, mi torna alla schermata di "impostazioni".
Suggerimenti ?
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
Ultima modifica di lukazzen; 11-12-16 alle 23:50
Nono ho fatto tutto ciò che andava fatto. era indicato un semplice factory reset. da MIUI 7.4 Developer EU a MIUI 8 (6.0) developer UE, stesso problema dell'utente sopra. quindi ho provato a fare wipe anche di data, system e cache ma il problema è stato il medesimo.