CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 16 primaprima ... 41213141516 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 155
Discussione:

[ROM] MIUI Stable MULTILANGUAGE xiaomi.eu

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

Ciao Francescomagno, anche tu con il sensore di impronte inutilizzabile o ripristinando ti funziona ?
    io ho pravato anche un factory reset, ma niente.....
    Edit
    Ora non mi fa neanche impostare la schermata di blocco.
    Se blocco il cellulare posso solo fare lo swipe in alto senza nessuna password
    Ultima modifica di lukazzen; 12-12-16 alle 02:22

2.  
    Senior Droid L'avatar di NforceRaid

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T - Mi 9T Pro

Ringraziamenti
    337
    Ringraziato 173 volte in 144 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Francescomagno Visualizza il messaggio
    Nono ho fatto tutto ciò che andava fatto. era indicato un semplice factory reset. da MIUI 7.4 Developer EU a MIUI 8 (6.0) developer UE, stesso problema dell'utente sopra. quindi ho provato a fare wipe anche di data, system e cache ma il problema è stato il medesimo.
    Quote Originariamente inviato da lukazzen Visualizza il messaggio
    Provata la nuova rom e non va .
    Ho provato anche con i 3 wipe ma, quando parte la nuova rom, si riesce a mettere l'account Google ma non quello xiaomi.
    È come se non riuscisse a leggere la SIM. Io ho tre, non so se è significativo.
    Sembra che l'account venga riconosciuto ma, non riesce ad leggere il numero dalla sim.

EDIT:
    aggiungo che, dopo aver ripristinato il nandroid backup della 5.1.1, non va piu' il sensore di impronte e non riesco ad entrare in "schermata di blocco e password" !!!! ho provato anche a killare e cancellare la cache del processo com.fingerprints.services. quando ci clicco su, dopo 2-3 secondi, mi torna alla schermata di "impostazioni".
    Suggerimenti ?

Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da Francescomagno Visualizza il messaggio
    Ciao, è lo stesso identico problema che ho riscontrato io 3 giorni fa provando a mettere l'ultima developer, impostazioni che crashavano e errori nello sbloccare l'account mi, del tipo che non riusciva a trovare il device, per poter arrivare al completamento dell'operazione dovevo schiacciare "password dimenticata" e "salta passaggio" e poi premendo un po' di volte il tasto laterale e home magicamente si sbloccava ma comunque le impostazioni continuavano a crashare. io provenivo ancora dalla miui 7. Al primo tentativo ho effettuato solo un factory reset, al secondo un wipe di cache e data, e al terzo cache data e system. Inutile dire che non ho risolto nulla, ho ripiegato sul' ultima stable 8 su android 5.1.1
    Ciao Francescomagno, anche tu con il sensore di impronte inutilizzabile o ripristinando ti funziona ?
    Edit
    siamo tutti nella stessa situazione:
    fatto factory reset da twrp, installata la xiaomi.eu_multi_HMNote3Pro_V8.1.1.0.MHOCNDI_v8-6.0.zip, installato supersu e fatto ancora i wipe cache e dalvik, si riavvia, seleziono la lingua, NON metto l'utente gmail, NON attivo il wi-fi, metto il pin della sim, arrivo al controllo dell'account xiaomi e va in crash la verifica e da li non mi schiodo..........

ho già provato a fare un'altro factory reset da twrp ma nulla, arrivo sempre li e si blocco.

A questo punto, se funziona, credo che l'unica strada sia installare una rom da adb, ma aspetto consigli non vorrei peggiorare le cose.

funzionava così bene con l'ultima xiaomi.eu_multi_HMNote3Pro_V8.0.5.0.LHOCNDG_v8-5.1.zip, perchè ho fatto l'agg.to

ciao

4. Il seguente Utente ha ringraziato NforceRaid per il post:

Francescomagno (12-12-16)

Androidiano L'avatar di Francescomagno

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

Edit
    No fortunatamente tutto funziona correttamente. Ma non ho fatto nessun ripristino. Ho proprio reinstallato la 8.0.5 pulita.

Androidiano VIP L'avatar di Frenz75

Ringraziamenti
    129
    Ringraziato 528 volte in 451 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NforceRaid Visualizza il messaggio
    siamo tutti nella stessa situazione:
    fatto factory reset da twrp, installata la xiaomi.eu_multi_HMNote3Pro_V8.1.1.0.MHOCNDI_v8-6.0.zip, installato supersu e fatto ancora i wipe cache e dalvik, si riavvia, seleziono la lingua, NON metto l'utente gmail, NON attivo il wi-fi, metto il pin della sim, arrivo al controllo dell'account xiaomi e va in crash la verifica e da li non mi schiodo..........

ho già provato a fare un'altro factory reset da twrp ma nulla, arrivo sempre li e si blocco.

A questo punto, se funziona, credo che l'unica strada sia installare una rom da adb, ma aspetto consigli non vorrei peggiorare le cose.

funzionava così bene con l'ultima xiaomi.eu_multi_HMNote3Pro_V8.0.5.0.LHOCNDG_v8-5.1.zip, perchè ho fatto l'agg.to

ciao
    Il problema del crash al momento di inserire l'account xiaomi è successo anche a me con le dev xiaomi.eu
    Mi è bastato tornare indietro e ripetere finché va a buon fine. Potrebbe essere lo stesso problema che hai tu con la stable.
    E comunque è meglio attivare il wifi proprio per la verifica dell'account xiaomi, se la sim non è ancora attiva si potrebbe spiegare il motivo del crash.

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

7. Il seguente Utente ha ringraziato Frenz75 per il post:

NforceRaid (12-12-16)

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T - Mi 9T Pro

Ringraziamenti
    337
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Frenz75 Visualizza il messaggio
    Il problema del crash al momento di inserire l'account xiaomi è successo anche a me con le dev xiaomi.eu
    Mi è bastato tornare indietro e ripetere finché va a buon fine. Potrebbe essere lo stesso problema che hai tu con la stable.
    E comunque è meglio attivare il wifi proprio per la verifica dell'account xiaomi, se la sim non è ancora attiva si potrebbe spiegare il motivo del crash.

la sim è attiva, l'ho presa dall'altro cell che sto usando, e sono già tornato indietro almeno 4 volte.....non basta?

ciao

ho risolto tornando indietro con un bck e restorando anche la EFS (prima si era perso l'imei) e mettendo l'ultima 5.1.1

edit:
    e da qui non mi schiodo per un bel po
    Ultima modifica di NforceRaid; 12-12-16 alle 11:47

Senior Droid L'avatar di ValeD79

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 136 volte in 124 Posts
    Predefinito

Quindi ci sono problemi ?!?!

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T - Mi 9T Pro

Ringraziamenti
    337
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ValeD79 Visualizza il messaggio
    a me e a @Frenz75 e @Francescomagno sì, magari siamo stati noi sfigati, se tu vuoi provare io al momento non lo farei, poi vedi tu

Ciao

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ValeD79 Visualizza il messaggio
    a me e a @Frenz75 e @Francescomagno sì, magari siamo stati noi sfigati, se tu vuoi provare io al momento non lo farei, poi vedi tu

Ciao
    Mi unisco agli sfigati...��
    Ho fatto un sacco di tentativi, senza successo.
    Ho perfino reinstallato la rom cinese originale per poi passare a mm ma niente.
    Facendo il passaggio da ll a mm e viceversa, non mi funziona più il sensore di impronte.
    Se reinstallo il mio nandroid backup, perdo gli imei.
    Io starei alla larga da questa rom mm.
    Ora provo a reinstallare tutto dalla rom cinese.
    Ciao

EDIT:
    voglio fare un ultimo tentativo:
    premesso che ho fatto il backup della nvram per gli imei
    rimetto la rom cinese originale
    installo la mm
    ricarico gli imei
    e vediamo se mm parte....
    s non va, riporto tutto al 5.1.1

A dopo.

Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
    Ultima modifica di lukazzen; 12-12-16 alle 22:11

12. Il seguente Utente ha ringraziato lukazzen per il post:

Francescomagno (14-12-16)

Androidiano VIP L'avatar di Frenz75

Ringraziamenti
    129
    Ringraziato 528 volte in 451 Posts
    Predefinito

Ciao
    Attenzione io non ho mai provato l'ultima stable, ho solo avuto lo stesso problema del blocco al momento di mettere l'account xiaomi sulle xiaomi.eu developer, ma dopo 3/4 tentativi riuscivo a completare il passaggio. L'avrei voluta provare ma se ci sono questi problemi consiglio di aspettare se c'è un'uscita ufficiale

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Com promesso, vi aggiorno:
    installata la rom cinese originale con miflash impostando format-all (se lasciavo format ad esclusione dei dati, mi ritrovavo con la rom cinese ma con le mie app della 5.1.1)
    installata la twrp via fastboot
    da twrp installato supersu e la rom stabile 8.1 MM.
    è partito MM senza passare per il blocco iniziale dell'account xiaomi.
    purtroppo, non si riuscivano ad aprire le impostazioni (l'app va sempre in crash).
    Ritornato in twrp, ho fatto i 3 wipe (dati, cache, dalvik-cache)
    reboot
    di nuovo bloccato sulla schermata iniziale della rom per la sincronizzazione dell'account xiaomi.
    basta così, questa la metto da parte, anzi , la cancello.
    ripristino la fidata 5.1.1

Ciao
    Edit:
    dimenticavo: il problema del blocco dell'account xiaomi sicuramente non è dovuto alla perdita degli imei in quanto, nel tentativo di connessione, si intravedeva il segnale 4g.
    Ultima modifica di lukazzen; 13-12-16 alle 00:20

15. Il seguente Utente ha ringraziato lukazzen per il post:

Francescomagno (14-12-16)

Pagina 14 di 16 primaprima ... 41213141516 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio