Ciao
due giorni fa è uscita la stable xiaomi.eu 7.5.5.
Qualcuno l'ha provata? Non riesco a trovare il changelog.
Visualizzazione stampabile
Ciao
due giorni fa è uscita la stable xiaomi.eu 7.5.5.
Qualcuno l'ha provata? Non riesco a trovare il changelog.
io la sto usando, ho usato la 7.2.1, la 7.2.2 e ora ho aggiornato alla 7.2.5
tra le prime due versioni non ho trovato molte differenze, con la 7.2.5 la gestione della ram è migliorata di molto, circa 200 mb liberi in più rispetto a prima.
per il resto non sembra sia cambiata molto, continuo ad avere problemi con la rotazione automatica (anche altre rom mi hanno dato lo stesso problema), a volte si blocca e bisogna chiudere l'app oppure disattivarla e riattivarla
tra le rom che ho provato comunque è quella che mi soddisfa di più, credo che la terrò fino all'arrivo della MIUI 8
C'è l'italiano?
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Pure io ero curioso di sapere come vi trovate con la 7.2.5 :laughing:.
Hai ragione, purtroppo usando tapatalk non vedo il titolo intero delle discussioni. Infatti mi è sfuggito che stiamo parlando della stable multilanguage.
Chiedo scusa.
Inviato dal mio Redmi Note 3 Pro(vvio)
Scusate ma potreste postare il link per scaricarla? Io che non ho il bootloader sbloccato.. Potrei installarla?
per passare dalla 7.2.2 alla 7.2.5 devo installare la rom tramite recovery senza effettuare wipe oppure posso farlo tramite updater rinominando il file in update.zip ?
Salve... scrivo qua perché mi è stato detto che è l'area dedicata. Io ho problemi con TWRP 3.0.2-2 ad aggiornare dalla 7.2.2 alla 7.2.5. Mi scrive patching e poi si blocca. In seguito devo ripristinare dentro /system il backup precedentemente fatto per poter riavere il telefono funzionante. Sarà che ho appena installato il telefono ed è tutto sommato tutto ancora molto pulito ma la mia attuale 7.2.2 va da dio. Il telefono è stato sbloccato con codice xiaomi e app windows xiaomi.
Anche io ho appena aggiornato da twrp 3.0.2-1 e miui 7.2.2 a quelle nuove e non ho avuto nessun problema, ho flashato la recovery in fastboot tramite "fastboot flash recovery twrp.img" e poi ho semplicemente scaricato la nuova rom , rinominata in update.zip , ho provato ad installarla da update (app) ma non andava quindi l'ho installata da recovery come un normale pacchetto zip senza fare wipe e non mi ha dato nessun problema, tranne che una volta avviato mi erano spariti i permessi di root con la relativa app e quindi li ho dovuti riflashare da recovery con il file update supersu.
Mi fa piacere che molti non abbiano avuto problemi...
chiedo aiuto.
Ho comprato un redmi note 3 pro da geek. ha gia qualche problema. per esempio non scarica le app con i dati open ma solo con wifi nonostante abbia decliccato in impostazioni play store di scaricarle anche senza wifi..
ho scritto a loro e mi hanno mandato un consiglio per me impossibile.
dicono che devo flasharlo con una versione precedente di android..".We have contacted the tech colleague and they advise you flash this firmware again :
http://blog.geekbuying.com/index.php/2016/05/13/xiaoimi-redmi-note-3-pro-qualcomm-snapdragon-650-android-5-0-smartphone-firmware-202064-160513/"
A parte il fatto che ho una versione di android successiva 5.1.1 LMY47V , poi questa rom istallata MIUI 7.1 stabile 7.19.9.0 (LHOCNC) ha qualche problema con la lingua... cosa posso fare?
io non ho i diritti di root. ho provato a riportarlo alle impostazione di fabbrica per capire se fosse un problema di impostazioni sbagliate ma non e cambiato nulla.
E' ripartito ma fa lo stesso problema (cioè non scarica..)
all'inizio non riuscivo a telefonare diceva che era bloccato.
poi si e sbloccato con il download delle impostazioni salvate in precedenza su MI.
non sono esperto..
c'è una guida per flasharlo senza i diritti?
quale ROM e migliore?
mi manca molto il doppio tap che avevo sul jiayu s3 advanced che mi hanno rubato... (sembra che questo modello non possa utilizzarlo come opzione.. vi risulta?).
grazie dell'aiuto
Gentile France forse ho scritto male ma questo tentativo lo ha già perseguito ho già tolto sulle impostazioni di Play Store la spunta solo WiFi e ho messo quella con i costi eventuali aggiuntivi ma non scarica lo stesso. Resta in ricerca continua del WiFi
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
Ecco qui una foto
Provo anche questa ad inviare
Io intendevo dire l'icona download verde con la freccia bianca rivolta verso il basso. Da play store non devi fare niente
Inviato dal mio Redmi Note 3 Pro(vvio)
sei mitico..stavo diventando matto. icona qui è blu ma l ho trovata ed ho capito..grande! fatto. ora va!
seconda questione..qui come browser parte in automatico uc..e non si riesce a cambiare nonostante depenni nelle impostazioni che sia quello di default..peraltro si vede pure male.. non restringe la pagina ed ha uno skroll pessimo.. come faccio ad impostargliene un altro? tipo chrome? grazie
Forse sono io che sono sfigata. mai che compri qualcosa con aggiornamenti che funzionino senza problemi neppure rimanendo con rom prodotte praticamente dal costruttore del telefono...
spendendo dai 600 ai 1000 euro di sicuro non dovresti avere problemi :D
però il Pro non è male come HW visto il prezzo, lato sw considera (ma questo credo tu lo sappia già) che è un prodotto quasi esclusivamente cinese, da solo un mesetto è stato presentato in India, l'europa non è al momento considerata, siamo potenzialmente pochi possibili acquirenti, non gliene frega una cippa.
Però sei l'unica che lamenta questo problema (per lo meno che scrive in questo thread), magari qlc più esperto ti può indicare una soluzione.
Ciao ;)
ha sempre funzionato. ho provato tutte le versioni in giro compresa la beta
nessuno sa perché? devo flashare il boot crack? ma da quanto avevo letto nn serviva più farlo con le nuove uscite.
root e boot crackato sono 2 cose diverse. Hai provato altre versioni di SU? Oppure provare un'alrta versione della twrp (oltre alla 3.0.0 ci sono quella di cofface e la 3.0.2)
Scusate ma chi diceva che ha l'italiano non potrebbe postare il link per scaricarla? Quella che ho trovato e flashato io non ha l'italiano e non va il wifi :frustate:
ho già cofface 3.0.2 e con la.vecchia versione è funzionava. riprovo a rimettere tutto. grazie
Ciao a tutti, ho la miui.eu 7.2.5 stabile e vorrei sapere come si abilitano le notifiche delle app.
Ad esempio, su altro cell (k3 note), l'app di androidiani, quando veniva pubblicato un nuovo articolo, ricevevo una notifica (3-4 articoli per volta).
Sul mi note 3 pro, con questa rom, non ricevo nulla da androidiani....anche se qualche altra app, riesce a notificare (es. gmail, facebook, twitter).
C'è qualche impostazione da modificare ?
Grazie.
uscita la 7.3.2.0😉
su xiaomi.eu
prima impressione molto positiva. reattivo già dal primo riavvio. possibilità di scattare foto con lo scanner, fluidissimo, per ora non noto altre grandi novità
io però non riesco a mettere più il root già da un paio di versioni fa. mi giri per favore il link dell'ultima twrp disponibile grazie
link
questa dovrebbe essere l'ultima
grazie con questa ho risolto tutto
no solo con bl sbloccato. la eu ha l'italiano.
Ho scaricato questa versione -----> kenzo_global_images_V7.3.2.0.LHOMIDD_20160419.0000 .19_5.1_global_19339c1a10.tgz che guarda caso è montata sul note 3 che mi è appena arrivato (bootloader ancora bloccato) ma non vedo l'italiano, per questo chiedo cortesemente il link esatto, vorrei metterla sul mio intanto.
Non credo che ci siano problemi se posti il link, in caso contrario la colpa è mia.
devi mettere dev global e li troverai l'italiano. alternativa è spinx che da come.leggo non ne parlano bene oppure sbloccare bl e mettere eu o ita. almeno io ho capito così. ciao