Grazie! In realtà vedo solo USB Debug in opzioni sviluppatore. Ma prova e riprova, al terzo tentativo, senza cambiare niente, sono riuscito a flashare la twrp!
Da come ho potuto capire gli aggiornamenti ota arrivano comunque e sono fattibili, ma bisogna settare da twrp il "mount system read only".
Cit: link di riferimento
Ps. Personalmente con la twrp non aggiorno tramite ota, ma scarico lo zip e flash.
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di manudroide; 09-06-16 alle 10:12
Confermo. Non era presente. Riflashando la stessa rom, l'opzione è comparsa. Misteri.
Per quanto riguarda gli aggiornamenti OTA, io ho SuperSU e Xposed installati (sulla TWRP ho impostato "mount system read only"), non dovrei aver problemi, giusto? Poi immagino debba riflashare sia SuperSU che Xposed.![]()
Ciao monto già la twrp , come procedo per installare la twrp alka ? Devo prima eliminare la vecchia?
xiaomi redmi note 4x b20 , gruppo xiaomi note 3/4 su telegram https://telegram.me/joinchat/CeSl-T67-m-lQcwgWsleEg
xiaomi mi5 64gb nero
Flasha il file recoveryalkaupdate.img direttamente dalla twrp vecchia selezionando install, scegli file img e recovery. Oppure con flashify selezionando sempre come detto prima oppure da fastboot col comando fastboot flash recovery recoveryalkaupdate.Img precedentemente inserito nella cartella dove è presente il file eseguibile fastboot.
Inviato dal mio K015 utilizzando Tapatalk
Installata la twrp ma in fase di avvio mi viene proposto il root del telefono; o almeno credo sia quello poiché la schermata è in cinese.
Nella schermata sono presenti:
- una casella che è possibile selezionare;
- 2 pulsanti;
- 1 slider;
e il titolo contiene la parola "XXXsystemXXX?", con XXX caratteri cinesi.
Qualcuno mi indica come procedere o mi manda uno screen in inglese? Grazie.
EDIT: l'immagine dovrebbe essere questa (screen a sinistra)
http://i2.wp.com/www.stechguide.com/...dmi-Note-3.jpg
Ho quindi selezionato il pulsante di destra per modificare la lingua.
E non mi è stato chiesto se volevo installare i permessi di root.
Ultima modifica di emmedi; 22-06-16 alle 08:55