Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dust
Nightly senza mai problemi. ;)
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
StormChaser
Nightly senza mai problemi. ;)
avete sicuramente una fotocamera diversa dalla mia, ho appena terminato l'installazione e la cam frontale non funziona
-
Nightly di oggi caricata, sempre i soliti piccoli bug presenti, ogni tanto quanto sblocco con l'impronta rimane nero lo schermo e ha dei flash ad intermittenza del display (me lo fà 2/3 volte al giorno) e in fase di sospensione perde la connessione WiFi (ho impostato in avanzate che deve rimanere attivo il WiFi se collegato).
La fotocamera frontale mi è sempre funzionata da un mese a questa parte che utilizzo la CM (solo nightly).
Non sospetti a sto punto un problema hardware? Provato a tornare a miui e vedere se funziona?
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
-
Quote:
Fefoline
Nightly di oggi caricata, sempre i soliti piccoli bug presenti, ogni tanto quanto sblocco con l'impronta rimane nero lo schermo e ha dei flash ad intermittenza del display (me lo fà 2/3 volte al giorno) e in fase di sospensione perde la connessione WiFi (ho impostato in avanzate che deve rimanere attivo il WiFi se collegato).
La fotocamera frontale mi è sempre funzionata da un mese a questa parte che utilizzo la CM (solo nightly).
Non sospetti a sto punto un problema hardware? Provato a tornare a miui e vedere se funziona?
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando
Androidiani App
E un problema soft al 100% con Miui funziona senza problemi
-
Quote:
Dust
E un problema soft al 100% con Miui funziona senza problemi
Ok, immaginavo. Prova dal forum xda l'altra versione cm13 quella di Santhosh M
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=3350656
-
vorrei rimanere su una Cyanogenmod "pura" , pare assurda sta storia il telefono è identico suppongo possibile che cambia solo la fotocamera frontale?
Aida64 rileva solo la fotocamera principale, quella frontale non la mensiona proprio....è una questione di driver a questo punto, possibile che non ci stiano lavorando?
Spero serva a qualche altro malcapitato , ecco un fix funzionante
http://forum.xda-developers.com/show...1&postcount=29
PS qualcuno che mastica linguaggi di programmazione potrebbe guardare il codice e capire da che cosa dipendeva?
-
Quote:
Dust
vorrei rimanere su una Cyanogenmod "pura" , pare assurda sta storia il telefono è identico suppongo possibile che cambia solo la fotocamera frontale?
Aida64 rileva solo la fotocamera principale, quella frontale non la mensiona proprio....è una questione di driver a questo punto, possibile che non ci stiano lavorando?
Spero serva a qualche altro malcapitato , ecco un fix funzionante
http://forum.xda-developers.com/show...1&postcount=29
PS qualcuno che mastica linguaggi di programmazione potrebbe guardare il codice e capire da che cosa dipendeva?
Pomeriggio ci do un'occhiata, ma sicuramente era problema di driver, che gli sviluppatori di Cyano non avevano implementato nelle loro build.
Inviato dal mio CRR-L09 utilizzando Tapatalk
-
ho montato la nightly del 15 sul mio special edition e devo dire che non ho trovo bug realmente gravi; ho lo schermo che qualche volta mentre il telefono è in ricarica lampeggia.
volevo sapere 2 cose invece:
è normale che miremote non funzioni più con la cm13?
come faccio a riavere la radio funzionante senza dover inserire le cuffie?
-
Quote:
andrx
ho montato la nightly del 15 sul mio special edition e devo dire che non ho trovo bug realmente gravi; ho lo schermo che qualche volta mentre il telefono è in ricarica lampeggia.
volevo sapere 2 cose invece:
è normale che miremote non funzioni più con la cm13?
come faccio a riavere la radio funzionante senza dover inserire le cuffie?
Mi remote penso sia legato al loro cloud, io ho risolto con questo senza molti smanettamenti
https://play.google.com/store/apps/d...tivities&hl=it
per la radio non ho idea, sorry
-
Quote:
Dust
come app mi pare addirittura meglio del miremote ma era giusto una curiosità del perchè non va
invece ho notato adesso che il display alle volte lampeggia (non solo quando è in ricarica), ha riscontrato il problema?
-
si lampeggia diventa di un colore rosso sbiadito e non si sblocca, aspettanto un po si ripristina tutto
-
Quote:
Dust
si lampeggia diventa di un colore rosso sbiadito e non si sblocca, aspettanto un po si ripristina tutto
davvero?...a me lampeggia, ma spengo e riaccendo il display e torna subito a posto
ma se versione ti da sto problema? io ho la 15....volevo scaricare la 22 ma lo zip del sito è corrotto
-
Quote:
andrx
Quote:
Dust
davvero?...a me lampeggia, ma spengo e riaccendo il display e torna subito a posto
ma se versione ti da sto problema? io ho la 15....volevo scaricare la 22 ma lo zip del sito è corrotto
Si ,ho anche io la penultima nightly..ma lo fa di rado è trascurabile come problema
-
A me lampeggia quando vado a sbloccare con l'impronta... Al max 2/3 volte al giorno. Ho la 21 perché la 22 zip corrotto sul sito e errore verifica md5 con l'aggiornamento
-
Riscontrate anche voi problemi nel trasferimento file da PC al telefono? Mi da sempre il dispositivo ha smesso di funzionare o un messaggio del genere
-
Quote:
Dust
Riscontrate anche voi problemi nel trasferimento file da PC al telefono? Mi da sempre il dispositivo ha smesso di funzionare o un messaggio del genere
Androidiani App
non ho provato...invece ho il problema che riesco a vedere le USB in otg, però quando apro un'app di file manager per sopstare dei file, la usb non è montata
-
Quote:
andrx
Quote:
Dust
Androidiani App
non ho provato...invece ho il problema che riesco a vedere le USB in otg, però quando apro un'app di file manager per sopstare dei file, la usb non è montata
Per otg usa stick mount pro
-
Ragazzi audio e fotocamera come sono? Visto che di solito qualcosa di perde passando alle Aosp...
Eventualmente Snapdragon Camera e Viper4Android si possono installare senza problemi?
-
Quote:
Wawalord
Ragazzi audio e fotocamera come sono? Visto che di solito qualcosa di perde passando alle Aosp...
Eventualmente Snapdragon Camera e Viper4Android si possono installare senza problemi?
Guarda, un po' perde dalla qualità della stock, ma non in modo esagerato..
Snapdragon camera e viper non c'è bisogno che le installi ci sono già.
Ti consiglio di mettere le gaaps Micro.
-
Quote:
StormChaser
Guarda, un po' perde dalla qualità della stock, ma non in modo esagerato..
Snapdragon camera e viper non c'è bisogno che le installi ci sono già.
Ti consiglio di mettere le gaaps Micro.
Le ultime build si possono installare senza problemi o hanno qualche bug?
Ti consiglio di provare la A Gapps, sono ottimizzate con Doze e minimali, secondo me le migliori.
-
non c'è la funzione che rimpicciolisce lo schermo per usare il telefono con una mano?
come si può mettere?
-
Sono testardo e ho continuato a fare esperimenti per poter riavere la mia CYANO anche su questo REDMI NOTE 3 Pro snapdragon.
La prima installazione provata è stata mettendo il firmware CYANO 13 e la CYANO13 ma non funzinava il FP
Il secondo esperimento è stato installando sempre il firmware CYANO13 + Kernel RADON 2.8 + Goodix_FP_8.zip e ROM e tutto come sopra
Terzo esperimento con KENZO:NX-RADIOS.ZIP al posto del firmware CYANO+KERNEL RADON 2.9+ROM e di nuovo tutto come sopra
ovviamente nell'installazione del kernel RADON scelgo il FP della GOODIX
Ci ho rinunciato, ma mi viene un idea:
Puo' essere che per installare il kernel RADON devo necessariamente passare per un kernel stock altrimenti perdo alcune caratteristiche tra cui la gestione del goodix?
-
Indeciso se riprovare questa cm13... avevo tenuto per un pó quello di Santhos...
La mia remora é la fotocamera snapdragon che non mi sembra all'altezza della miui.. Quest'ultima non si può installare in qualche modo sulla cm13? Avremmo fatto bingoooo
Alla fine ho messo la nightly del 01/01/16...purtroppo ha qualche bug...per esempio a me mancano le opzioni per il finger..
risolto... non avevo flashato il firmware
-
@ginoscicci quale fingerprint hai?
TI funziona con il goodix?
-
Quote:
wlazio2000
@
ginoscicci quale fingerprint hai?
TI funziona con il goodix?
in root/data non ho cartella goodix perciò dovrei avere il 102 anche perché il mio kenzo é 2015112 rev.
-
Quote:
ginoscicci
Indeciso se riprovare questa cm13... avevo tenuto per un pó quello di Santhos...
La mia remora é la fotocamera snapdragon che non mi sembra all'altezza della miui.. Quest'ultima non si può installare in qualche modo sulla cm13? Avremmo fatto bingoooo
Alla fine ho messo la nightly del 01/01/16...purtroppo ha qualche bug...per esempio a me mancano le opzioni per il finger..
risolto... non avevo flashato il firmware ������
io non l'ho mai flashato il firmware :laughing:
devo ancora capire a che serve oltretutto :eek:
-
Quote:
andrx
io non l'ho mai flashato il firmware :laughing:
devo ancora capire a che serve oltretutto :eek:
a me senza quello il finger non esisteva... io avevo su la miui. eu nightly
-
Quote:
ginoscicci
a me senza quello il finger non esisteva... io avevo su la miui. eu nightly
forse non hai il sensore FPC102x che da quello che ho capito funziona sempre out of the box
comunque è normale che il pc adesso che sono su cm13 non mi veda più il telefono in fastboot? con la miui mi vedeva sempre
-
Scusate è un mia impressione, ma con gli ultimi aggiornamenti nigthly, fatti fino al 2, riscontro un maggiore consumo di batteria, e non ho cambiato nessuna impostazione. Oramai è una settimana di prova.
-
Quote:
Fefoline
Scusate è un mia impressione, ma con gli ultimi aggiornamenti nigthly, fatti fino al 2, riscontro un maggiore consumo di batteria, e non ho cambiato nessuna impostazione. Oramai è una settimana di prova.
Androidiani App
a me non sembra, potresti provare a salvare le app e piallare
-
Quote:
andrx
Quote:
Fefoline
Androidiani App
a me non sembra, potresti provare a salvare le app e piallare
ci avevo pensato, per ora aspetto le prossime uscite, poi azzero tutto.
Inviato dal mio SM-T705 usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi...
Ho intenzione di provare la cyanogen, ma prima volevo una Vostra opinione..
Rispetto alla rom stock, riguardo prestazioni e consumi, come vi trovate?
Piccolo chiarimento: quando al primo post si parla di installare prima il firmware, di che firmware si parla?
Modding ne ho fatto parecchio su svariati device, ma non mi è mai capitato di dover precaricare prima di flashare una rom, un firmware..
-
Quote:
drumex
Ciao ragazzi...
Ho intenzione di provare la cyanogen, ma prima volevo una Vostra opinione..
Rispetto alla rom stock, riguardo prestazioni e consumi, come vi trovate?
Piccolo chiarimento: quando al primo post si parla di installare prima il firmware, di che firmware si parla?
Modding ne ho fatto parecchio su svariati device, ma non mi è mai capitato di dover precaricare prima di flashare una rom, un firmware..
ciao io ho il kate (la rom è la stessa ), sinceramente mi trovo molto bene con la cm13 e come autonomia a me sembra uguale......il firmware è un file che devi caricare una sola volta prima di caricare la cm e lo dovresti trovare in prima pagina............io non l'ho mai caricato quindi non so bene a che serve :laughing:
-
Non lo hai mai caricato? E come hai fatto a flashare la cm? Dicono sia obbligatorio prima questo passaggio.
-
Quote:
drumex
Non lo hai mai caricato? E come hai fatto a flashare la cm? Dicono sia obbligatorio prima questo passaggio.
io ho seguito la guida per il kate che consiste in:
intallare la twrp
flash della cm13
flash gapps
flash della radio kate
la radio va caricata solo dai possessori del kate
-
Ok..... Sentiamo cosa dicono altri... Poi procedo con il flash.
-
Io posso confermare che il firmware è obbligatorio per non avere problemi di bootloop e gestione delle SIM. Senza quello, le SIM non vengono riconosciute. Flashare quindi firmware e radio. Per la CM14 c'è solo il file firmware.
-
Salve a tutti qualcuno sa come risolvere il fruscio dell'audio in cuffia? comunque ho visto che anche con la l'altoparlante lo fa!
-
Scusate. Io volevo provare a mettere la CM13 ma ogni volta che vado nel link Build mi dice "503 Over quota"... Come faccio a scaricarla???
-
Quote:
Andryy
Scusate. Io volevo provare a mettere la CM13 ma ogni volta che vado nel link Build mi dice "503 Over quota"... Come faccio a scaricarla???
Cyanogen adesso si chiama LineageOS, per questo non funziona più il link.
Inoltre c'è anche la versione aggiornata, la LineageOS 14.1 ed è disponibile qui nella sezione modding la discussione di riferimento.