Visualizzazione stampabile
-
Anche secondo me indica che l'account è autorizzato allo sblocco.
Inviato da Redmi 3 pro IDO
-
Quote:
Originariamente inviato da
marce
Ragazzi scusate ma in opzione sviluppatore c'è un menù in cui dice se il dispositivo è bloccato oppure sbloccato. A me infatti risulta sbloccato mentre a mia moglie bloccato come di fatto è un realtà.
Edit.
Cmq aggiornando la miui dev con questa recovery non mi crea problemi. Unici nei, sono che scarica sempre il pacchetto completo, salta il root e dice di fallire quando invece aggiorna. Insomma sopportabile.
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Esattamente qual'è questa voce? Non la trovo.
-
Impostazioni aggiuntive > Opzioni sviluppatore > Stato Mi unlock
... siamo solo di passaggio ...
-
Quote:
drumex
Impostazioni aggiuntive > Opzioni sviluppatore > Stato Mi unlock
... siamo solo di passaggio ...
Non ce l'ho, forse perché sto con la xiaomi.eu. Chiudo l'OT
-
Quote:
Frenz75
Non ce l'ho, forse perché sto con la xiaomi.eu. Chiudo l'OT
si non ce l'hai per quello è una voce aggiunta in global dev dalla 6.10.13.
Redmi Note 3 Special Edition (kate) via tapatalk
-
Consiglio di terminare l'Off Topic.
-
Guardando il sito di Xiaomi.eu e Globerom comunque viene indicata unicamente l'installazione della TWRP ufficiale, non si fa alcun cenno ad Alka o ZCX.
Io non ho ben capito come funziona il discorso del boot.img modificato, se l'unico problema può essere ribloccare il bootloader, per il quale poi bastano 5 minuti, o bootloop e simili.
Tralasciando il discorso del supporto agli ota incrementali che nel caso di stabili non Interessa.
-
Raga a me ha dato aggiornamento non riuscito ma in realtà su info vedo la nuova versione ma aveva fatto la stessa cosa quanto avevo la twrp alka con l'aggiornamento programmato quindi..cosa cambia?
-
Quote:
Willinux
Raga a me ha dato aggiornamento non riuscito ma in realtà su info vedo la nuova versione ma aveva fatto la stessa cosa quanto avevo la twrp alka con l'aggiornamento programmato quindi..cosa cambia?
Che con la ZCZ aggiorni via updater (ignora l'errore di aggiornamento non riuscito, dato che poi su info hai la nuova versione). Con la alka aggiornavi manualmente perchè dovevi scaricare il file e avviare in recovery per flasharlo.
-
Io ho installata la global stable, gli aggiornamenti non sono quindi così frequenti: immagino non vi siano problemi a scaricare l'intera immagine zip della rom e flasharla via recovery. Non vorrei avere problemi con gli ota incrementali...