Visualizzazione stampabile
-
combinato
Quote:
Originariamente inviato da
koto1979
Scusate se faccio una domanda stupida. Se faccio backup dati con twrp e poi cambio telefono posso fare ripristino sul nuovo ovviamente delle.solo app+ dati o no? Questo perché l'app della banca ogni volta va resettata dal call center.
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
tramite custom recovery credo di no, però se non sbaglio c'è questa possibilità con titanium backup pro, prova ad informarti :)
-
Quote:
GiGe89
Con l'ultimo 7.6.29 mi ha aggiornato automaticamente tramite OTA incrementale, non so cosa avessero di diverso le due releases precedenti.
-
Riscontri sul OTA incrementale 7.7.6? Ricevo error 7.
-
Quote:
D4xel
Riscontri sul OTA incrementale 7.7.6? Ricevo error 7.
Per me tutto bene, incrementale dalla 7.6.29 di cui avevo dovuto scaricare la versione completa. Prova ad aggiornare con la full rom, tanto non perdi i dati ;-)
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
-
Quote:
magico18
Per me tutto bene, incrementale dalla 7.6.29 di cui avevo dovuto scaricare la versione completa. Prova ad aggiornare con la full rom, tanto non perdi i dati ;-)
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando
Androidiani App
Grazie, l'avevo fatto per la 7.6.7 e dalla 7.6.29 erano ripartiti gli OTA incrementali. Provo a cancellare la cartella OT della TWRP e a ricreare il backup flashando la full romm attuale, 7.6.29 e verifichero se si aggiornà senza problemi.
-
Quote:
D4xel
Grazie, l'avevo fatto per la 7.6.7 e dalla 7.6.29 erano ripartiti gli OTA incrementali. Provo a cancellare la cartella OT della TWRP e a ricreare il backup flashando la full romm attuale, 7.6.29 e verifichero se si aggiornà senza problemi.
Se non vanno gli OTA verifica su impostazioni aggiuntive, Regione se ti fa mettere altro a parte Cina. Se non riesci a cambiare Regione, significa che hai (abbiamo) lo stesso problema dello Special Edition (è spiegato QUI)
Il problema è che per risolvere il problema OTA si deve flashare il file tgz e quindi non da twrp. Al momento non so se c'è soluzione per risolvere da recovery.
-
Quote:
Frenz75
Se non vanno gli OTA verifica su impostazioni aggiuntive, Regione se ti fa mettere altro a parte Cina. Se non riesci a cambiare Regione, significa che hai (abbiamo) lo stesso problema dello Special Edition (è spiegato
QUI)
Il problema è che per risolvere il problema OTA si deve flashare il file tgz e quindi non da twrp. Al momento non so se c'è soluzione per risolvere da recovery.
Riesco a cambiare regione, infatti ho Italia.
Comunque ricreando i backup ha ripreso a funzionare!
-
Quote:
D4xel
Riesco a cambiare regione, infatti ho Italia.
Comunque ricreando i backup ha ripreso a funzionare!
Quindi sono l'unico ad avere questo problema...sono indeciso se riflashare...
-
Quote:
Frenz75
Quindi sono l'unico ad avere questo problema...sono indeciso se riflashare...
Per problema intendi che non riesci a cambiare la regione o che non ti notifica/flasha correttamente gli OTA incrementali?
-
Quote:
D4xel
Per problema intendi che non riesci a cambiare la regione o che non ti notifica/flasha correttamente gli OTA incrementali?
Entrambe, la questione che non mi fa cambiare regione non permette al telefono di vedere gli aggiornamenti OTA. Quindi mi toccherà riflashare daccapo una rom completa che non abbia questo errore.
L'unica soluzione che è a mia conoscenza è flashare con la versione fastboot (tgz), ma se devo usare la recovery devo per forza usare il file .zip