Visualizzazione stampabile
-
Al momento ho seguito anche io la procedura di flash della ROM integrale per abilitare, in teoria, gli OTA. Al prossimo aggiornamento verifico se funziona perché al momento ho flashato direttamente la 6.9.15
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
CapitanHarlock75
Al momento ho seguito anche io la procedura di flash della ROM integrale per abilitare, in teoria, gli OTA. Al prossimo aggiornamento verifico se funziona perché al momento ho flashato direttamente la 6.9.15
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando
Androidiani App
L'hai flashata sopra la 6.9.9 o hai fatto qualche wipe?
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
Guida aggiornata con procedura per flash OTA incrementali e F.A.Q. al secondo post.
-
Quote:
Frenz75
Quote:
CapitanHarlock75
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando
Androidiani App
L'hai flashata sopra la 6.9.9 o hai fatto qualche wipe?
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Nessun wipe
-
Scusate, una domandina veloce! Vorrei passare dalla EU 6.8.18 alla EU 6.9.15, posso farlo utilizzando la TWRP 3.0.2-2(official) o devo per forza installare quella di questa discussione? e bastano i wipe cache e dalvik? grazie mille.
-
Sicuro ti posso dire che conviene fare una installazione pulita visto che passi da Lollipop a Marshmellow... Da quello che di io ci vuole la recovery alka per flashare ROM ufficiali, ma non ci metto la mano sul fuoco...
-
Provata in sostituzione della alla. C'è anche l'italiano. Una twrp curata benissimo e con molte opzioni in più. Sicuramente da preferire alla alla data la maggior compatibilità con marshmallow.
-
Allora aggiorno la situazione, dopo avere eseguito la procedura descritta nella guida della TWRP, confermo che installa gli OTA della global dev. In pratica dopo averli scaricati passa alla recovery e li installa. Dopo i vari passaggi riavvia il sistema e, anche se mi ha dato l'errore di aggiornamento fallito, nelle info mi risulta installata l'ultima build. Ho già controllato che funzionino le nuove features della 6.9.22. L'unica cosa da ricordare e che bisogna riavviare nuovamente in recovery dopo l'update per installare Supersu perché non riconosce il root
-
Ripristinate le immagini nella parte della guida relativa all'installazione degli OTA incrementali.
-
installata perfettamente,senza nessun intoppo! graziee :huhu: