Visualizzazione stampabile
-
istallata perfettamente anche io proprio in questo momento! ;):laughing:
-
Funziona per tutti i device Xiaomi, rom Xiaomi.eu dev. ed anche con Android 5.1?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ripelag
Funziona per tutti i device Xiaomi, rom Xiaomi.eu dev. ed anche con Android 5.1?
Per tutti i device Xiaomi sicuramente no!
-
-
Quote:
scoiattolo_difettoso
Grande D4xel
Grande chi ha compilato la recovery e chi ha fatto la guida in inglese, non l'ho solo tradotta e portata sul forum!
Grazie comunque [emoji3]
-
Ragazzi non so perché ma questa mattina è arrivato l'aggiornamento..ma segna 1.3 gb come è possibile? 😢
Forse potrebbe essere che quando ho istallato la recovery e messo la spunta su gli ota non ho subito flashato la rom ma ho riavviato e poi flashato..(per dimenticanza) sarà questo?
Che mi consigliate di fare?
-
Quote:
StormChaser
Ragazzi non so perché ma questa mattina è arrivato l'aggiornamento..ma segna 1.3 gb come è possibile? 😢
Forse potrebbe essere che quando ho istallato la recovery e messo la spunta su gli ota non ho subito flashato la rom ma ho riavviato e poi flashato..(per dimenticanza) sarà questo?
Che mi consigliate di fare?
io ho il tuo stesso problema purtroppo...
-
Quote:
tommynexus
io ho il tuo stesso problema purtroppo...
Speriamo che qualcuno più esperto possa risolverci questo problema..
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
Anche a me succede....
E inoltre ho scaricato la rom developer completa, rinominata dal telefono update.zip, messa nella memoria del telefono ma quando vado a installare lo zip da TWRP mi dà errore il file zip è corrotto...
L'ho scaricato 2 volte, una da telefono una da PC, stesso risultato.
Sbaglio qualcosa?
Tra l'altro quando rinomino lo zip gli si cambia l'estensione da tgz a zip... mah se non risolvo mi tocca rimetterlo stock senza root :(
-
Quote:
scoiattolo_difettoso
Anche a me succede....
E inoltre ho scaricato la rom developer completa, rinominata dal telefono update.zip, messa nella memoria del telefono ma quando vado a installare lo zip da TWRP mi dà errore il file zip è corrotto...
L'ho scaricato 2 volte, una da telefono una da PC, stesso risultato?
Sbaglio qualcosa?
Tra l'altro quando rinomino lo zip gli si cambia l'estensione da tgz a zip... mah se non risolvo mi tocca rimetterlo stock senza root :(
Allora presumo che è un problema proprio della recovery.. Quindi anche a te non funziona l ota..
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk