Visualizzazione stampabile
-
Avete seguito passo passo la parte della guida relativa all'installazione degli OTA?
-
Quote:
Originariamente inviato da
D4xel
Avete seguito passo passo la parte della guida relativa all'installazione degli OTA?
Si.. Ho già scritto qualche post indietro la mia esperienza.. :(
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
O che magari sbaglio io, la rom è quella fastboot, che vada bene messa da twrp?
L'ho presa da qua
http://en.miui.com/a-234.html
Io comunque non sto facendo l'OTA, volevo flashare la rom completa per seguire il passo 3 della guida
-
Quote:
D4xel
A te funziona correttamente?
-
Quote:
StormChaser
A te funziona correttamente?
Non l'ho testata ancora!
-
Okk fatto aggiornamento.. Confermo da 1gb circa.. Dopo averlo scaricato da app update si riavvia in recovery e si è installato.. Ho dovuto solo rifare il root.. Ed ho dovuto togliere la spunta in" monta" partizione di sistema in sola lettura
-
Quote:
thundercat
Okk fatto aggiornamento.. Confermo da 1gb circa.. Dopo averlo scaricato da app update si riavvia in recovery e si è installato.. Ho dovuto solo rifare il root.. Ed ho dovuto togliere la spunta in" monta" partizione di sistema in sola lettura
Ma non va bene.. L'aggiornamento dovrebbe essere di 70 mega.. Invece li ti ha scarica tutta la rom completa.. Quindi neanche a te funziona a quanto pare..
-
Mmm quindi ci potrebbe essere un problema?
-
Quote:
thundercat
Mmm quindi ci potrebbe essere un problema?
Il problema che ho riscontrato io ed altri.. Praticamente non rileva gli ota originali.. Ma ti fa scaricare l'intera rom..
-
Ma.questa recovery non funziona con la EU vero? A me nn notifica mai, istallata come da guida, ovvero due volte e messo spunta su ota, ho perso qualche passaggio?