Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
koto1979
Ma.questa recovery non funziona con la EU vero? A me nn notifica mai, istallata come da guida, ovvero due volte e messo spunta su ota, ho perso qualche passaggio?
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Per eu cosa intendi? La Xiaomi.eu? Quella è una custom ROM e quindi i suoi aggiornamenti vanno flashati sempre in TWRP.
-
Ragazzi ci sono riuscito.
Per tutti quelli che con questa recovery non ricevono aggiornamenti ota fate cosi:
1) Partite da una base pulita quindi se avete una cyano o qualsiasi altra rom flashatene una pulita con mi flash (precisamente ho installato la 6.9.22 global).
2)Dopo aver falshato attendete..ci vorrà un pochino prima che si accenda.
3)Quando si è acceso andate in fastboot.
4)Sbloccate il bootloader e mettete la recovery in questione(zcz).
5)Impostate la recovery, mettete la lingua e spuntate per il "support miui ota".
6)Flashate sopra la stessa versione quindi la 6.9.22.
7)Accendete..
8)Dopodiché riaccedete in recovery e istallare super su.
9)Controllare se ci sono aggiornamenti dall'updater.
10)Installatelo!!
DONE!!
-
Quote:
StormChaser
Ragazzi ci sono riuscito.
Per tutti quelli che con questa recovery non ricevono aggiornamenti ota fate cosi:
1) Partite da una base pulita quindi se avete una cyano o qualsiasi altra rom flashatene una pulita con mi flash (precisamente ho installato la 6.9.22 global).
2)Dopo aver falshato attendete..ci vorrà un pochino prima che si accenda.
3)Quando si è acceso andate in fastboot.
4)Sbloccate il bootloader e mettete la recovery in questione(zcz).
5)Impostate la recovery, mettete la lingua e spuntate per il "support miui ota".
6)Flashate sopra la stessa versione quindi la 6.9.22.
7)Accendete..
8)Dopodiché riaccedete in recovery e istallare super su.
9)Controllare se ci sono aggiornamenti dall'updater.
10)Installatelo!!
DONE!!
In questo modo, con SuperSU installato, l'OTA che ricevi è quello incrementale (pochi mega) o rimane sempre quello completo (circa 1gb)?
-
Quote:
D4xel
In questo modo, con SuperSU installato, l'OTA che ricevi è quello incrementale (pochi mega) o rimane sempre quello completo (circa 1gb)?
A quanto pare si..mi ha fatto l'aggiornamento normale di 70 mega circa..staremo a vedere con il prossimo come si comporta..
Inviato dal mio SM-T560 utilizzando Tapatalk
-
Perfetto! Se anche altri possono confermare con questo ed il prossimo aggiornamento modifico la guida! Ovviamente indispensabile flashare anche SuperSU così da modificare la partizione /System.
-
Il punto 6 come fate?
Io ho scaricato la rom da qui Xiaomi MIUI Official Forum
l'ho messa nella memoria del telefono, rinominata update.zip e così facendo il file è passato da tgz a zip (le recovery twrp che usavo con altri telefoni funzionavano anche senza rinominarle...)
vado in recovery, faccio per flashare e mi appare sto errore zip corrotto
-
Quote:
scoiattolo_difettoso
Il punto 6 come fate?
Io ho scaricato la rom da qui
Xiaomi MIUI Official Forum
l'ho messa nella memoria del telefono, rinominata update.zip e così facendo il file è passato da tgz a zip (le recovery twrp che usavo con altri telefoni funzionavano anche senza rinominarle...)
vado in recovery, faccio per flashare e mi appare sto errore zip corrotto
No, non da li.. Devi scaricarlo da qui! ;)
http://en.miui.com/download-301.html
P.S: vai su Older Versions per trovare la 6.9.22
Fammi sapere
-
salve
per quanto riguarda il problema degli aggiornamenti incrementali io ho risolto direttamente da recovery facendo un "format all data"
ovviamente viene cancellato anche il contenuto della memoria interna
ho reinstallato la rom 6.9.22
riavviato
sono tornato di nuovo in recovery e reinstallato di nuovo la stessa rom per creare i file necessari come da guida
prima di riavviare ho installato super su e impostato il "support miui ota".
al riavvio era disponibile l'aggiornamento di 72 MB che è stato effettuato correttamente
dopo l'aggiornamento ho reinstallato super su
volevo solo chiedere: è normale che al riavvio compaia la scritta "aggiornamento fallito" ?
-
@StormChaser sono contento, soprattutto perché a quanto pare la mia memoria non fa cilecca 😂😂😂
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
-
Quote:
linux33it
salve
per quanto riguarda il problema degli aggiornamenti incrementali io ho risolto direttamente da recovery facendo un "format all data"
ovviamente viene cancellato anche il contenuto della memoria interna
ho reinstallato la rom 6.9.22
riavviato
sono tornato di nuovo in recovery e reinstallato di nuovo la stessa rom per creare i file necessari come da guida
prima di riavviare ho installato super su e impostato il "support miui ota".
al riavvio era disponibile l'aggiornamento di 72 MB che è stato effettuato correttamente
dopo l'aggiornamento ho reinstallato super su
volevo solo chiedere: è normale che al riavvio compaia la scritta "aggiornamento fallito" ?
Si è normale anche a me è uscito quel messaggio di "aggiornamento fallito" però l ha istallato senza problemi quindi non gli ho dato importanza.. ;)
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk