Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
StormChaser
Si è normale anche a me è uscito quel messaggio di "aggiornamento fallito" però l ha istallato senza problemi quindi non gli ho dato importanza.. ;)
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
si è normale in quanto il sistema "viene raggirato" dalla twrp restituendo quindi l'errore.
in pratica quello che dovrebbe fare l'os in se stesso lo fà la twrp da sè
-
Ciao ragazzi, ho un problema sorto in seguito al flash di questa twrp. L'ho flashata partendo dalla Global dev 6.9.29, seguito la guida e portato tutto a termine. Ho deciso di mantenere la Global 6.9.29, per cui l'ho riflashata per permettere l'installazione dei pacchetti necessari alla twrp, tutto apparentemente nella norma. Purtroppo ho notato un drastico peggioramento della ricezione: in zone in cui prima avevo segnale, ora il dispositivo mi segnala "Nessun servizio" con conseguente calo (altrettanto drastico, rispetto ai miei standard) della batteria. Nonostante mi sembri strano, prima del flash non avevo alcun tipo di problema, per cui non riesco ad imputarlo ad altro... Cosa potrei fare per risolvere? Consigli? Grazie in anticipo..
-
Quote:
marytzn
Ciao ragazzi, ho un problema sorto in seguito al flash di questa twrp. L'ho flashata partendo dalla Global dev 6.9.29, seguito la guida e portato tutto a termine. Ho deciso di mantenere la Global 6.9.29, per cui l'ho riflashata per permettere l'installazione dei pacchetti necessari alla twrp, tutto apparentemente nella norma. Purtroppo ho notato un drastico peggioramento della ricezione: in zone in cui prima avevo segnale, ora il dispositivo mi segnala "Nessun servizio" con conseguente calo (altrettanto drastico, rispetto ai miei standard) della batteria. Cosa potrei fare per risolvere? Consigli? Grazie in anticipo..
Anche io ho riscontrato sto problema..ma non è colpa della recovery ma sicuramente dell ultimo aggiornamento rilasciato..
-
Quote:
StormChaser
Anche io ho riscontrato sto problema..ma non è colpa della recovery ma sicuramente dell ultimo aggiornamento rilasciato..
Ah, bene, non avevo letto di nessuno che lamentasse un problema tale dopo l'aggiornamento, quindi l'ho attribuito alle modifiche che ho effettuato quasi simultaneamente al flash della weekly! Mi confermi di essere sulla 6.9.29 Global dev? Grazie mille! :D
-
Quote:
marytzn
Ah, bene, non avevo letto di nessuno che lamentasse un problema tale dopo l'aggiornamento, quindi l'ho attribuito alle modifiche che ho effettuato quasi simultaneamente al flash della weekly! Mi confermi di essere sulla 6.9.29 Global dev? Grazie mille! :D
Confermo e lo sto notando da qualche oretta.. Dove mi siedo sul divano avevo sempre 2 o 3 linee ora ne ho solo 1 o anche nessun servizio..quindi.. Penso sia proprio quella.. Vediamo con il prossimo aggiornamento. :)
-
Non mi è chiaro una cosa. Vado ad installarla dopo aver sbloccato il bootloader. Installandola non perdo nessun dato, giusto?
Perché ieri con un'altra twrp mi ha eliminato ogni cosa e non riuscivo più a flashare nessuna ROM e nessun pacco gapps, ho dovuto passare per edl e fastboot
-
Quote:
junki
Non mi è chiaro una cosa. Vado ad installarla dopo aver sbloccato il bootloader. Installandola non perdo nessun dato, giusto?
Perché ieri con un'altra twrp mi ha eliminato ogni cosa e non riuscivo più a flashare nessuna ROM e nessun pacco gapps, ho dovuto passare per edl e fastboot
Esatto non perdi nessun dato...;) flashi la recovery e segui la guida. ;)
-
E da li poi(twrp) posso fare un eventuale nandroid anche della stock miui, giusto?
-
Quote:
junki
E da li poi(twrp) posso fare un eventuale nandroid anche della stock miui, giusto?
Non "posso", ma "devi" fare un nandroid [emoji6]
-
Quote:
StormChaser
Corretto. @scoiattolo_difettoso: le rom installabuli da recovery (stock o twrp) e da app updater devono essere le rom recovery, in genere già distribuite con estensione .zip. Quelle con estensione tgz sono, in genere, le rom fastboot che puoi installare con miflash o in edl, e non basta cambiare l'estensione del file per cambiarne la struttura, le immagini devono essere costruite ad hoc per la modalità da usare.