Scusate domanda forse banale, posso installare questa recovery su rom miui 8 basata su android 5 (lollipop), in pratica monto la global 6.8.18.
grazie
Visualizzazione stampabile
Scusate domanda forse banale, posso installare questa recovery su rom miui 8 basata su android 5 (lollipop), in pratica monto la global 6.8.18.
grazie
Ho messo la spunta su "Support MIUI-OTA" e flashato lo zip, ma quando finisco di flashare, non trovo la scritta "Completed Backup" sul log (come vedo nelle immagini). E infatti, andando nel file manager, nella cartella TWRP, non trovo la cartella OTA...Vi è capitato?
Salve ragazzi, mi domandavo, siccome ad ogni aggiornamento via OTA bisogna riflashare supersu, lo stesso procedimento andrebbe fatto per flashare Xposed? Grazie :)
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
Perfetto, quindi essendo già su MM (6.9.29) mi basterebbe flashare normalmente e sarò a posto ad ogni OTA. Grazie mille :)
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
Salve ragazzi,ho provveduto ieri ad effettuare finalmente lo sblocco del bootloader e finalmente ho installato questa recovery insieme ai miei amati permessi di root (ero in astinenza di disattivare app per me inutili) e tutto sembra esser andato a buon fine.
Una domanda mi viene spontanea: avendo effettuato tutto dal mio cellulare (main) quindi senza provvedere a reset o altro, volevo sistemare la questione degli aggiornamenti OTA da recovery. E' necessaria la procedura di riflash della rom attuale (global dev 6.9.29) in formato zip? Se si, posso operare senza fare nessun wipe oppure è necessario alla buona riuscita di tutto?
Non vorrei perdere i dati che ho ora sul cellulare,mi risulta un po seccante.
Lo chiedo poichè non ho capito se rimane necessaria l'operazione di flash dopo aver sbloccato-twrp-supersu per far si che gli OTA non diano problemi oppure se la rom in automatico riesce a gestirli in modo autonomo senza il flash della rom.
Grazie anticipatamente:)
P.S. (piccolo ot)
Il miglior metodo di configurazione di greenify per far si che funzioni bene?
Grazie :love:
Ciao a tutti, ma installando questa twrp si perde la garanzia del venditore?
Scusatemi, prima di installare una rom bisogna rimuovere il file emmc_appsboot.mbn?
Un'altra cosa supersu va installato all'inizio oppure dopo aver rifleshato la rom? per gli aggiornamenti OTA