Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Durantula
Ciao a tutti, ma installando questa twrp si perde la garanzia del venditore?
sicuramente con Ge*rb*st la perdi. con gli altri store devi guardare le condizioni di vendita
-
Ho flashato la rom e dopo ho notato che avevo 1.5GB in meno di spazio disponibile...
ho trovato nella cartella TWRP - ZCX - OTA - new un fille backup.
L'ho eliminato perché mi girano le scatole che mi freghi tutto sto spazio, dite che ci possano esser problemi?
Probabilmente perderò gli ota pensandoci
-
Quote:
scoiattolo_difettoso
Ho flashato la rom e dopo ho notato che avevo 1.5GB in meno di spazio disponibile...
ho trovato nella cartella TWRP - ZCX - OTA - new un fille backup.
L'ho eliminato perché mi girano le scatole che mi freghi tutto sto spazio, dite che ci possano esser problemi?
Probabilmente perderò gli ota pensandoci
Sicuramente perdi gli ota, è spiegato bene come questa twrp usi questo backup proprio per installarci sopra gli OTA e poi riflahare la nuova rom aggiornata. Probabilmente puoi cancellare il backup old mantenendo il supporto agli ota, ma non quello new che è limmagine dellultima rom aggiornata installata sul tel.
-
Quote:
Durantula
Scusatemi, prima di installare una rom bisogna rimuovere il file emmc_appsboot.mbn?
Un'altra cosa supersu va installato all'inizio oppure dopo aver rifleshato la rom? per gli aggiornamenti OTA
c'è qualcuno che può aiutarmi?
-
Quote:
Durantula
c'è qualcuno che può aiutarmi?
La prima domanda non so dirti. Supersu va flashato dopo aver flashato la rom e configurato il primo avvio.
Non flashare la rom e subito Supersu perché a me rimaneva il logo Mi all'infinito.
In ogni caso alla prima domanda ti posso dire che probabilmente è indifferente rimuovere quel file perché quasi sicuramente verrà sovrascritto quando flashi la rom.
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Frenz75
La prima domanda non so dirti. Supersu va flashato dopo aver flashato la rom e configurato il primo avvio.
Non flashare la rom e subito Supersu perché a me rimaneva il logo Mi all'infinito.
In ogni caso alla prima domanda ti posso dire che probabilmente è indifferente rimuovere quel file perché quasi sicuramente verrà sovrascritto quando flashi la rom.
ho letto nella guida di fortinho per sbloccare il bootloader che questo file emmc_appsboot.mbn bisogna rimuoverlo prima di flashare una rom altrimenti blocca di nuovo il bootloader...
dopo aver messo la twrp e configurato il telefono, prima di riflshare nuovamente la rom bisogna fare qualche wipe?
-
Quote:
Durantula
ho letto nella guida di fortinho per sbloccare il bootloader che questo file emmc_appsboot.mbn bisogna rimuoverlo prima di flashare una rom altrimenti blocca di nuovo il bootloader...
dopo aver messo la twrp e configurato il telefono, prima di riflshare nuovamente la rom bisogna fare qualche wipe?
Di fare altri wipe no, devi solo riflashare. Per il bootloader comunque non è un problema se si blocca nuovamente, se hai sbloccato ufficialmente puoi sbloccare quante volte vuoi.
-
Quote:
Frenz75
Di fare altri wipe no, devi solo riflashare. Per il bootloader comunque non è un problema se si blocca nuovamente, se hai sbloccato ufficialmente puoi sbloccare quante volte vuoi.
un'ultima cosa la rom che devo riflshare la devo salvare nella memoria interna del telefono in una cartella specifica?
-
Quote:
Durantula
un'ultima cosa la rom che devo riflshare la devo salvare nella memoria interna del telefono in una cartella specifica?
No, io di solito uso una cartella sulla micro SD, tenendo l'ultima e la penultima versione in caso di emergenza.
-
Ragazzi funziona perfettamente allora questa recovery avendo fatto anche il root? L'ultimo aggiornamento si scaricato senza problemi? Fatemi sapere grazie