CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
Discussione:

Tornare alla miui

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ma non riesci ad entrare neanche in recovery ? Che si sia ribloccato il bootloader .... Prova a rifare la procedura di sblocco ! Scarica la miui 8 stabile da Xiaomi.eu, io l'ho appena installata e va benissimo !

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    161

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kitcarson2 Visualizza il messaggio
    Ma non riesci ad entrare neanche in recovery ? Che si sia ribloccato il bootloader .... Prova a rifare la procedura di sblocco ! Scarica la miui 8 stabile da Xiaomi.eu, io l'ho appena installata e va benissimo !
    ho rifatto la procedura di sbloco ed è andata a buon fine..si è riavviato il cell. Mentre prima si spegneva subito ora è apparsa la mi con i tre pallini sotto che scorrono...aspetto di vedere cosa succede se tra 15 minuti non parte riprovo a flaschare con miflash?

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    161

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Oddio non ci credo è partita la Miui8...ma allora il primo flash che ho fatto da recovery era giusto?Ma perchè non partiva il cell?

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di Wawalord


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 72 volte in 55 Posts
    Predefinito

    In questi casi basta flashare l'immagine fastboot riportando il telefono in download mode, non si può fare in fastboot.

    Per fare questo, avviare il telefono in fastboot, eseguire questa utility (fonte Xda, io l'ho uppata sul mio Mega) che porta il telefono in download mode, e proseguire con miflash.
    Oneplus 5 - OOS 4.5.14 - blu_spark kernel r45

    Xiaomi Redmi Note 3 Pro 16 GB (Kenzo) - Unofficial Slim Rom M - Radon Kernel V 3.4

    LG G2 D802 32 GB - AICP 11 - Lambda Kernel Hypnose R8

    Huawei Ascend P1 - Custom P1 XL battery and back cover - CM11 by Niisp - XyyX Kernel

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    161

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Wawalord Visualizza il messaggio
    In questi casi basta flashare l'immagine fastboot riportando il telefono in download mode, non si può fare in fastboot.

    Per fare questo, avviare il telefono in fastboot, eseguire questa utility (fonte Xda, io l'ho uppata sul mio Mega) che porta il telefono in download mode, e proseguire con miflash.

    in tutta questa storia..

    sapete perchè non funzionavano le chiamate nella cm14 e poi anche quando sono tornato in cm13 e miui7 da backup?
    sapete perchè non è ripartito il cell dopo aver flashato la miui8 da recovery?

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Non so perche a te non funzionavano le chiamate, posso pero dirti che ho provato anch'io la Cyanogenmod, sia 13 che 14, ho provato la resurrection remix, ho provato altre due Rom trovate in rete ! Tutte avevano qualcosa che non andava, oppure dei malfunzionamenti ! Alla fine sono tornato alla Miui, come ti dicevo ho scaricato la 8.0.5.0 stabile da xiaomi.eu, e mi trovo benissimo. Praticamente perfetta, e non la cambio piu con niente ! Se si cambia deve essere in meglio, senno che senso ha ?

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di D4xel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Mugello, Firenze
    Messaggi
    2,182
    Smartphone
    Xiaomi RN 3 PRO, Nokia 6680

    Ringraziamenti
    494
    Ringraziato 488 volte in 421 Posts
    Predefinito

    Necessitando il flash di un firmware apposito la Cyanogen 13 probabilmente con i flash seguenti qualcosa è rimasto e la parte radio è saltata, bene comunque che tu abbia risolto!

    Quando hai flashato da recovery ti rimaneva su mi e caricava? Avevi provato ad aspettare una decina di minuti?

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    161

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da D4xel Visualizza il messaggio
    Necessitando il flash di un firmware apposito la Cyanogen 13 probabilmente con i flash seguenti qualcosa è rimasto e la parte radio è saltata, bene comunque che tu abbia risolto!

    Quando hai flashato da recovery ti rimaneva su mi e caricava? Avevi provato ad aspettare una decina di minuti?
    Appariva mi è si spegneva...non caricava.

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    214

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 68 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Willinux Visualizza il messaggio
    Appariva mi è si spegneva...non caricava.
    Nelle ultime due versioni della global dev e credo nell'ultima stable hanno modificato il check del bootloader e su molti telefoni questo ha ribloccato il bootloader e sovrascritto custom recovery. Il tuo tel non partiva semplicemente perché il bootloader era stato ribloccato e risultava modificato senza sblocco del bootloader. Appena sbloccato infatti è ripartito.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy