Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rveronico
Ora però non mi funziona Titanium Backup Pro: mi dà l'errore Backup in massa interrotto: Spazio insufficiente (sulla scheda sd). Qualche idea?
Lo fa anche con altre rom, salva tutto sulla memoria interna. Poi alla fine la sposti sulla SD esterna.
Edit: Scusa non avevo letto che avevi risolto.
-
Quote:
Frenz75
Lo fa anche con altre rom, salva tutto sulla memoria interna. Poi alla fine la sposti sulla SD esterna.
Edit: Scusa non avevo letto che avevi risolto.
Grazie comunque bastava selezionare la directory segnalata nel link che ho riportato
-
Quote:
D4xel
O l'hai usato veramente tanto in quelle 7 ore e poco più oppure ha difficoltà ad andare in deep sleep, perché come vedi la frequenza a 691MHz è ben superiore al deep sleep.
Per avere la conferma dovresti provare a non usarlo per una decina di minuti e poi riaprire CPU Spy e vedere se il deep sleep è rimasto bloccato a 2 ore e 9 minuti o se è aumentato dello stesso tempo che hai tenuto il telefono in standby.
Ho provato ed il tempo aumenta, quindi mi pare che funzioni. Ma esattamente a cosa serve? Dura di più la batteria?
-
Quote:
rveronico
Ho provato ed il tempo aumenta, quindi mi pare che funzioni. Ma esattamente a cosa serve? Dura di più la batteria?
Si, quando è in deep sleep in pratica il telefono è in standby, per cui consuma il minimo possibile permettendo comunque notifiche, sincronizzazione app ecc.
-
Passando a Marshmallow ho notato che i suoni di notifica di sistema e quelli di whatsup sono stati cambiati. Sinora avevo suoni esterni, file ogg posizionati in \sd\Ringtones e \sd\Notifications, ora i file ogg ci sono, ma sia da impostazioni di sistema che da whatsup stesso, quando ad esempio si vuole cambiare un suono di notifica, quelli esterni non vengono mostrati. E' un problema di permessi? Come fare? Non uso sdcard esterne. Grazie
-
A questo post vi è la soluzione della gestione di suoni custom per notifiche, allarmi e suonerie:
https://www.androidiani.com/forum/xi...ml#post7742523