Visualizzazione stampabile
-
Marshmallow
Stamattina updtater mi segnalava un aggiornamento, premetto che montavo l'ultima global stable 8.0.6
Per fortuna il telefono aveva il bootloader sbloccato perché al termine dell'aggiornamento si era completamente bloccato col led rosso che lampeggiava, ma è stato sufficiente ripetere lo sblocco e riavviare per entrare nel nuovo 8.1.0 global stable con Marshmallow e, con mia sorpresa, anche la lingua italiano. Ho dovuto anche reinstallare la recovery e root.
Ps l'aggiornamento mi è arrivato in modalità nightly ossia in maniera casuale in anteprima.
Allego schermata anzi no che non so come fare dal cell
-
Quindi adesso sulla global stable c'è ufficialmente l'italiano?
-
Yes anche se non l'ho trovato scritto da nessuna parte nel changelog
-
Ho controllato sul sito ufficiale e quella versione di stable dovrebbe essere ancora Lollipop.
Potresti postare uno screen di info dispositivo?
-
-
Ho trovato questo articolo in rete, Xiaomi effettivamente parla di Nightly che dovrebbero procedere di poco la stabile finale.
Forse finalmente ci siamo.
-
Vista grazie! Effettivamente quella versione ancora non esiste sul sito ufficiale, per cui è probabile che l'hanno rilasciata ad alcuni utenti e a breve ci sarà il rilascio ufficiale!
-
-
Ora però non mi funziona Titanium Backup Pro: mi dà l'errore Backup in massa interrotto: Spazio insufficiente (sulla scheda sd). Qualche idea?
-
Nono ci credevo ed ero andato sul sito ufficiale a scaricarla perché è già diverse versioni della global developer che non funziona il deep sleep, per cui con la stable in italiano sarei probabilmente andato direttamente su quella! :)
Ho usato poco Titanium, ma per fare un backup completo non necessitava dei permessi di root? Hai abilitato i permessi di root sulla stable?