Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ase11
grazie a tutti ma che rottura di #edit#. :laughing:
Credo invece che sia la vera essenza di questi terminali, ed il piacere di possederli, altrimenti bisognerebbe acquistare altro ;)
è solo un mio pensiero
Saluti
Daniele
-
Non sono d'accordo. (qui apriamo un capitolo di filosofia). Va benissimo il bootloader bloccato, ma dovrebbero prendere esempio da motorola dove in 20min fai tutto e non inventarsi un processo astruso e bizantino che non ha alcun senso. E' una procedura che va bene a chi ha tempo da perdere, non ha nessun valore aggiunto dover "chiedere" il permesso e dover aspettare 10gg.
-
Quote:
ase11
Non sono d'accordo. (qui apriamo un capitolo di filosofia). Va benissimo il bootloader bloccato, ma dovrebbero prendere esempio da motorola dove in 20min fai tutto e non inventarsi un processo astruso e bizantino che non ha alcun senso. E' una procedura che va bene a chi ha tempo da perdere, non ha nessun valore aggiunto dover "chiedere" il permesso e dover aspettare 10gg.
infatti....se hai letto bene...visto che xiaomi non obbliga all'acquisto...si è "liberi" di comprare altro e chiudo OT prima di giusti richiami da parte dei MOD
-
Ciao, ho seguito la procedura ma al momento dello sblocco mi viene restituito questo errore.
Dovrei sbloccare perché sono passato alla developer ma con l'ultima dopo un hard reset il telefono è diventato molto instabile e vorrei fare il rollback alla 8.2.8 ma non funziona ne da updater ne da fast boot. https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...0d404c276a.jpg
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
lzeta
Ciao, ho seguito la procedura ma al momento dello sblocco mi viene restituito questo errore.
Dovrei sbloccare perché sono passato alla developer ma con l'ultima dopo un hard reset il telefono è diventato molto instabile e vorrei fare il rollback alla 8.2.8 ma non funziona ne da updater ne da fast boot.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...0d404c276a.jpg
A quanto pare ti sta dicendo di attendere ancora due giorni e mezzo prima di sbloccare.
-
Quote:
lzeta
Dovrei sbloccare perché sono passato alla developer ma con l'ultima dopo un hard reset il telefono è diventato molto instabile e vorrei fare il rollback alla 8.2.8 ma non funziona ne da updater ne da fast boot.
È tutto normale, come dice @DreamReaper devi solo attendere poi potrai sbloccare.
-
Quote:
lzeta
un minimo di inglese non guasterebbe ;)
-
Quote:
DanieleGS
un minimo di inglese non guasterebbe ;)
Ti ringrazio professore ma ti rigiro la tua stessa risposta.. è proprio quello il problema...questo non è inglese corretto....è una frase sconclusionata.
-
Tutto fatto 8.2.8 installata! Volevo fare un ringraziamento particolare a @complicazio che mi ha seguito passo passo fornendomi tutti gli strumenti ed il supporto necessario.
-
Quote:
lzeta
Tutto fatto 8.2.8 installata! Volevo fare un ringraziamento particolare a @
complicazio che mi ha seguito passo passo fornendomi tutti gli strumenti ed il supporto necessario.
Oltre ad esere un ottimo Mod, è un utente molto esperto,efficente e preparato. Complimenti ;)