Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
esatch
fai questo, punto per punto, avevo lo stesso problema e ho risolto subito SOLO con questa procedura (da en.miui)
1. Download 7.2.16 Global Developer ROM - h**p://bigota.d.miui.com/7.2.16/miui_HMNote4XGlobal_7.2.16_e6eed016d8_6.0.zip
2. Install the ROM via the Updater app.
3. Reset to Factory Settings
4. While it boots, remove all SIM cards from the phone
5. On bootup, do not select a WiFi network to join. Skip this step.
6. Skip any and all steps that require a login. You shouldn't be able to anyways since you don't have WiFi or Cellular Data.
7. Once at the home screen, turn on your WiFi.
8. Unlock Developer options.
9. In Developer options, turn on OEM Unlock and USB Debugging
10. In Developer options, bind your account to your device. At this point, you should be prompted to login to your Mi account. Go ahead and do so. At this point, you may or may not have received an error binding your account. But we can ignore this message.
11. Turn off the phone.
12. Boot the phone into fastboot mode (Volume Down + Power)
13. Plug the phone in to your PC and run it through MiFlash to unlock your bootloader.
Confermo che SOLO ed UNICAMENTE questa rom da te segnalata ha permesso lo sblocco del bootloader nel Redmi Note 4X. Precedentemente avevo sbloccato 12 cellulari Xiaomi, ma stavolta solo questa soluzione ha consentito lo sblocco.
Segnalo a @Fortinho affinché la metta in bella evidenza in prima pagina.
Grazie ancora @esatch.
Inviato dal mio Mi Note 2 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
esatch
fai questo, punto per punto, avevo lo stesso problema e ho risolto subito SOLO con questa procedura (da en.miui)
1. Download 7.2.16 Global Developer ROM - h**p://bigota.d.miui.com/7.2.16/miui_HMNote4XGlobal_7.2.16_e6eed016d8_6.0.zip
2. Install the ROM via the Updater app.
3. Reset to Factory Settings
4. While it boots, remove all SIM cards from the phone
5. On bootup, do not select a WiFi network to join. Skip this step.
6. Skip any and all steps that require a login. You shouldn't be able to anyways since you don't have WiFi or Cellular Data.
7. Once at the home screen, turn on your WiFi.
8. Unlock Developer options.
9. In Developer options, turn on OEM Unlock and USB Debugging
10. In Developer options, bind your account to your device. At this point, you should be prompted to login to your Mi account. Go ahead and do so. At this point, you may or may not have received an error binding your account. But we can ignore this message.
11. Turn off the phone.
12. Boot the phone into fastboot mode (Volume Down + Power)
13. Plug the phone in to your PC and run it through MiFlash to unlock your bootloader.
Mi interessano solo i permessi root, no modding.
Alcune domande da totale pischello in materia, grazie del vostro tempo:
1. Ho appena ricevuto il redmi note 4 versione internazionale, devo seguire questa guida per il 4x giusto?
2. Una volta sbloccato il bootloader, posso aggiornare all'ultimo OTA disponibile? Il bootloader rimarrà sbloccato?
-
Quote:
teosc
1. Ho appena ricevuto il redmi note 4 versione internazionale, devo seguire questa guida per il 4x giusto?
2. Una volta sbloccato il bootloader, posso aggiornare all'ultimo OTA disponibile? Il bootloader rimarrà sbloccato?
stesso problema...ho il 4x con rom global stabile...come posso fare il roor visto che il link in prima pagina dice di farlo solo con rom develpment o china?
-
Quote:
teosc
1) si
2) si e si
PS: ti ho risposto al privato (perché non mi ricordo se ho inviato lol)?
-
Quote:
williest77
stesso problema...ho il 4x con rom global stabile...come posso fare il roor visto che il link in prima pagina dice di farlo solo con rom develpment o china?
seguendo quello che c'è scritto nel post sopra il tuo
:-)
-
quindi non c'e' modo di rootare lasciando la global
-
Quote:
esatch
1) si
2) si e si
PS: ti ho risposto al privato (perché non mi ricordo se ho inviato lol)?
Grazie mille esatch per la tua disponibilità, sei stato gentilissimo.
Non mi resta che aspettare la conferma di abilitazione sblocco, ho inviato richiesta nel pomeriggio ma ancora nulla.
1. Sapete indicarmi ultimamente quanto ci impiegano ad abilitare gli account?
2. Non esiste un modo alternativo vero? Bisogna per forza attendere?
-
Quote:
williest77
quindi non c'e' modo di rootare lasciando la global
io non ci sono riuscito sul redmi note 4x...sul redmi note 3 pro invece si...al limite prova., ma dubito
-
Quote:
teosc
Grazie mille esatch per la tua disponibilità, sei stato gentilissimo.
Non mi resta che aspettare la conferma di abilitazione sblocco, ho inviato richiesta nel pomeriggio ma ancora nulla.
1. Sapete indicarmi ultimamente quanto ci impiegano ad abilitare gli account?
2. Non esiste un modo alternativo vero? Bisogna per forza attendere?
1) qualche gg, mediamente tra i 3 e i 10
2) non che io sappia e, francamente, avendo la possibilità di farlo in maniera ufficiale, eviterei (motivo per cui nemmeno ho cercato metodi alternativi)
-
nel frattempo che erco di capire come fare il root ho risolto il problema pubblicita con l 'app dns66