Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AleBerlo
Prova ad inserire la sim corrispondente al Mi Account, altrimenti qui nel forum @
Fortinho ha postato la soluzione al problema (che si verifica sovente con Windows 10), nel secondo post, che ti invito a leggere attentamente ( Problema Driver - Kedacom USB device)
a scanso di equivoci, preciso che la sim inserita c'entra poco o nulla anzi, io ho sbloccato più spesso senza.
Il tutto ovviamente IMHO
-
Quote:
esatch
a scanso di equivoci, preciso che la sim inserita c'entra poco o nulla anzi, io ho sbloccato più spesso senza.
Il tutto ovviamente IMHO
Per carità, io ho suggerito semplicemente la prima cosa da fare e che ha funzionato. Poi ci sono le altre soluzioni.
Inviato dal mio Mi Note 2 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
AleBerlo
Prova ad inserire la sim corrispondente al Mi Account, altrimenti qui nel forum @
Fortinho ha postato la soluzione al problema (che si verifica sovente con Windows 10), nel secondo post, che ti invito a leggere attentamente ( Problema Driver - Kedacom USB device)
Niente purtroppo ho provato e riprovato ma si blocca sempre al 50%.
La rom è giusta, i driver son giusti ma non va,... e nelle opzioni sviluppatore continua a non voler fare il collegamento...
Che dite provo a flashare un' altra rom che non sia la stabile?
-
Quote:
AleBerlo
Per carità, io ho suggerito semplicemente la prima cosa da fare e che ha funzionato. Poi ci sono le altre soluzioni.
scusa, non ho inserito la faccina e magari la mia risposa sembrava polemica :laughing:
in realtà era solo perché lo credevo pure io e poi, prove alla mano, in realtà pare non sia così...bah...
-
Quote:
djpatch
Niente purtroppo ho provato e riprovato ma si blocca sempre al 50%.
La rom è giusta, i driver son giusti ma non va,... e nelle opzioni sviluppatore continua a non voler fare il collegamento...
Che dite provo a flashare un' altra rom che non sia la stabile?
ribadisco: prova quello che ti ho scritto qualche post fa.
ROM in primis. Quella che ho linkato, non una developer a caso.
-
Quote:
esatch
ribadisco: prova quello che ti ho scritto qualche post fa.
ROM in primis. Quella che ho linkato, non una developer a caso.
scusami non mi era apparso il tuo msg, ho messo subito in download la rom che mi hai suggerito e poi provo subito a seguire la guida, per il momento grazie mille.
Unico dubbio riesco a flashare tramite updater questa rom che credo sia più vecchia di quella già installata?
-
Quote:
djpatch
scusami non mi era apparso il tuo msg, ho messo subito in download la rom che mi hai suggerito e poi provo subito a seguire la guida, per il momento grazie mille.
Unico dubbio riesco a flashare tramite updater questa rom che credo sia più vecchia di quella già installata?
si. e pensa che sulle più recenti, invece, non lo faceva fare, dando errore "cannot verify update etc..."
-
Ciao, una volta installata la rom non dà modo di arrivare alla home, mi si blocca alla ricerca della rete, vuole ho una wifi o una sim
Edit
Un grandissimo grazie ad esatch !!!
Sblocco avvenuto subito, senza particolari problemi dopo il cambio della rom, unica differenza dalla guida è che ho dovuto abilitare il wifi prima del raggiungimento della home. Grazie ancora !!! passo ad installare la twrp
-
Quote:
djpatch
Un grandissimo grazie ad esatch !!!
Sblocco avvenuto subito, senza particolari problemi dopo il cambio della rom, unica differenza dalla guida è che ho dovuto abilitare il wifi prima del raggiungimento della home. Grazie ancora !!! passo ad installare la twrp
bene bene :D
-
Buonasera a tutti :) Oggi pomeriggio mi è arrivato un bellissimo Note 4X da Grossoshop e si è subito aggiornato alla versione global stabile 8.2.2.0(MCFMIDL). Ho richiesto il permesso per lo sblocco del bootloader a Xiaomi, come indicato in prima pagina, in quanto voglio ottenere i permessi di root per eliminare qualche applicazione inutile ed utilizzarne qualcuna che necessita di questi permessi (Cerberus in primis).
La mia domanda è: avendo la crittografia attiva, quando andrò a sbloccare il BL non è che verranno eliminati tutti i dati? C'è un modo per evitare il wipe completo?
Inoltre, non esiste un modo per ottenere il root senza dover sbloccare il BL?