Quando l' hai capito fai un fischio, anche io non ci sto capendo niente
Inviato dal mio Redmi Note 4 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quando l' hai capito fai un fischio, anche io non ci sto capendo niente
leggendo su piu forum io credo che la prcodeura corretta sia proprio linkata in prima pagina( facendo nell'ordine sblocco, twrp e flash di supersu) senza modificare niente mi sebra di capire che questa guida funzioni anche con chi ha una global stabile...ho solo paura a testare
Io c'ho provato la scorsa settimana e mi è andato in boot, ho dovuto flashare la rom da 0 con miflash, però molto probabilmente avevo sbagliato twrp, ora però ho paura a riprovare, c'è anche una guida su youtube
@FortinhoPer chi avesse problemi di driver kedacom volevo segnalare anche lo strumento nativo di Windows da riga di comando “PnPUtil”che permette la rimozione di pacchetti driver dall’archivio driver di Windows:
aprire prompt dei comandi come amministratore (tasto win+x) e digitare il comando
pnputil.exe-e
per trovare il nome del pacchetto da rimuovere, poi digitare il comando
pnputil.exe-d Oem#.inf
e sostituire #con il numero del file con estensione .inf che si desidera rimuovere.
Se viene segnalato che il pacchetto driver è utilizzato da un dispositivo attualmente installato, sarà necessario disinstallare prima il dispositivo oppure utilizzare l'opzione -f nel comando pnputil per forzare l'eliminazione del pacchetto.
pnputil.exe-f -d Oem#.inf
In alternativa è possibile usare il seguente tool DriveStoreExplorer
Fonte qui
Recovery_mido e sono partito da una global stable
cioe questa ? https://dl.twrp.me/mido/
Direi di si. Io ho scaricato tutto il pacchetto di files dal sito gizc...a.it ( se non potevo mettere il nome del sito chiedo scusa) . Ho seguito la guida salvo poi, come suggerito da un utente esperto, flashare una miui eu prima di effetuare il reboot da twrp.
Scusate perché non ne parlate qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=530878 della twrp, oltretutto al primo post ce ne sono diverse.