CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 14 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 133
Discussione:

[CONSIGLI & CONFRONTI] ROM & Kernel per Redmi Note 4 Qualcomm

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Vanhalino

Smartphone
    Google Pixel 6

Ringraziamenti
    985
    Ringraziato 715 volte in 561 Posts
    Predefinito

A me soddisfa davvero tanto questa Legend. Mi ha addirittura fatto riflettere sull'opportunità di un acquisto dell'A1, che mi piace moltissimo...

Ora il mio Redmi Note 4 è praticamente un Pixel in cui tutto funziona alla perfezione.

Miracoli del modding.

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
    Nexus 4, Nexus 5, HTC One M8, Oneplus One, LG G3, Galaxy Note 4, Nexus 6, Iphone 6P, Nexus 6P, Xiaomi Mi5, Moto X Style, Leeco LP3, Xiaomi Redmi Note 4, Honor 8 Pro, Xiaomi Mi6, Google Pixel Xl, Xiaomi RN5, Xiaomi RN7, Google Pixel 2 XL, POCOPHONE POCO F2 PRO, Oneplus 8, Google Pixel 4 XL

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti , sono sempre stato smanettone e con i tanti smartphone avuti ho sempre moddato di tutto e di piu. Ora con il note 4 sinceramente non ne sento particolare esigenza ma tantè la curiosità di cambiare rimane.
    Prima di avventurarmi nel modding chiedo per conferma... passando ad altra rom si perdono ovviamente le utilissime funzioni miui tipo secondo spazio e soprattutto app clonate vero?
    Per mè è utilissimo avendo la doppia sim...
    Grazie

Smartphone
    Google Pixel 6

Ringraziamenti
    985
    Predefinito

Ovviamente le perderai.
    Quelle funzioni fanno parte del firmware MIUI.
    Potresti controllare se una Delle tante custom rom disponibili ne abbia integrato l'utilizzo, ma ne dubito fortemente.

Edit: Faust Kernel in test. In accoppiata con la Legend.

Ho testato anche la Red Wolf recovery, ma mi è sembrata una cinesata della Twrp.
    Aveva alcune funzioni interessanti, come ad esempio la possibilità di mettere una password all'accesso della recovery...ma per il resto non mi è sembrata granché utile...
    Meglio la Twrp ufficiale.

Ultima modifica di Vanhalino; 16-09-17 alle 10:25
    Nexus 4, Nexus 5, HTC One M8, Oneplus One, LG G3, Galaxy Note 4, Nexus 6, Iphone 6P, Nexus 6P, Xiaomi Mi5, Moto X Style, Leeco LP3, Xiaomi Redmi Note 4, Honor 8 Pro, Xiaomi Mi6, Google Pixel Xl, Xiaomi RN5, Xiaomi RN7, Google Pixel 2 XL, POCOPHONE POCO F2 PRO, Oneplus 8, Google Pixel 4 XL

5. Il seguente Utente ha ringraziato Vanhalino per il post:

epiteto (16-09-17)

Senior Droid

Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 53 volte in 49 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vanhalino Visualizza il messaggio

Edit: Faust Kernel in test. In accoppiata con la Legend.

Già questo mi basta.....

Scherzi a parte sono tornato a RR...

7. Il seguente Utente ha ringraziato epiteto per il post:

Vanhalino (16-09-17)

Smartphone
    Google Pixel 6

Ringraziamenti
    985
    Predefinito

Io proverei anche altre rom...ma mi rompe dover riconfigurare ogni volta le app.
    Cioè, lo so che con Titanium ripristino tutto in un secondo. Ma ci sono delle cose che vanno riconfigurate sempre ed in ogni caso. Ed è lì che perdo tempo e voglia di cambiare.

Inviato dal mio Redmi Pixel 4 utilizzando Tapatalk

continua.mente
    Guest
    Predefinito

A me soddisfa davvero tanto questa Legend. Mi ha addirittura fatto riflettere sull'opportunità di un acquisto dell'A1, che mi piace moltissimo...

Ora il mio Redmi Note 4 è praticamente un Pixel in cui tutto funziona alla perfezione.

Miracoli del modding.

La legend è ai livelli di una ABC rom con tutte le sue chicche utili oppure semplice semplice com'erano le Lineage?
    Son davvero indeciso se iniziare a smanettare con il telefono oppure no.. Certo le interazioni con le notifiche di Nougat che avevo sul Nexus un pochino mi mancano..
    Sto tamponando la nostalgia dell'esperienza Nexus solo grazie al Launcher Lawnchair e al tema Pixel experience..

Smartphone
    Google Pixel 6

Ringraziamenti
    985
    Predefinito

Si, la Legend è paragonabile alla ABC Rom come filosofia software: personalizzazioni essenziali e funzionali. Non troverai le personalizzazioni estreme di una Resurrection Remix.
    In compenso la Rom va benissimo ed è totalmente priva di bug.
    C'è forse un dispendio energetico più sostenuto. Ma c'è sempre un prezzo da pagare per il modding.
    Se ti posso dare un consiglio, dato che conosco i tuoi gusti, non pensarci due volte e buttati nel modding. Il problema delle notifiche ballerine è purtroppo cosa nota...ed innervosiva anche me.

P.s.: ...muoio dalla voglia di provare la Xenon HD...

11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Vanhalino per il post:

epiteto (17-09-17)

Senior Droid

Ringraziamenti
    205
    Predefinito

Giusto per la cronaca sto usando da un paio di giorni il kernel Faust 5.5 con la RR e....
    .....sinceramente non riesco a notare alcuna differenza.
    Forse si tratta di poca autonomia in più ma nell'uso normale con il quale lo sto provando non è determinante....

Novità riguardo la Xenon HD ? ei
    Ultima modifica di epiteto; 17-09-17 alle 23:18

Senior Droid

Ringraziamenti
    205
    Predefinito

Si, la Legend è paragonabile alla ABC Rom come filosofia software: personalizzazioni essenziali e funzionali. Non troverai le personalizzazioni estreme di una Resurrection Remix.
    In compenso la Rom va benissimo ed è totalmente priva di bug.
    C'è forse un dispendio energetico più sostenuto. Ma c'è sempre un prezzo da pagare per il modding.
    Se ti posso dare un consiglio, dato che conosco i tuoi gusti, non pensarci due volte e buttati nel modding. Il problema delle notifiche ballerine è purtroppo cosa nota...ed innervosiva anche me.

P.s.: ...muoio dalla voglia di provare la Xenon HD...

Sono in ansia di sapere com'è stato il ritorno alla MIUI e come ti sei trovato con la 9.....
    Nel frattempo, sovrascritto il Faust kernel con quello stock la RR ha smesso di presentare i fastidiosi Random Reboot...

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

Vorrei installare la lineage os, sono attualmente alla developer con nougat e miui 9, nelle istruzioni su xda ci sta scritto di flashare prima il firmware, è corretto? o poso bypassarlo visto che magari serviva per chi aveva android 6?

Pagina 10 di 14 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio