Lì tante volte è colpa della combo fodero - vetrino alto si bordi che non ti fa avvicinare bene al sensore... Prova col dito e vedrai che va bene
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Ci sono sostanziali miglioramenti ad aggiornare alla 8.5.8.0 ?
Adesso ho la 8.2.10.0
Adesso ho istallato la beta miui9 8.5.29, messa tramite update, adesso vorrei ritornare alla stabile ufficiale, ma sul sito non compare più questo telefono, dove scarico la rom?
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
La pagina download e in costruzione, ma magari dalla pagina del forum MIUI ufficiale forse trovi i link alla stabile ultima uscita
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
edit : http://xiaomifirm.com/ ci sono parecchi firmware, i link sono quelli ufficiali xiaomi,quindi si può scaricare tranquilli...
Rom stabile redmi note 4 Qualcomm
http://bigota.d.miui.com/V9.6.1.0.NC...61cdd6_7.0.zip
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
ma hai rom ufficiale xiaomi? se si, dovrebbe funzionare anche la app updater, altrimenti, se hai rom xiaomi.eu o miui..it dovresti passare da rom ufficiale flashata tramite miflash... ammesso prima di trovarla, visto che la pagina di download ancora è in costruzione, e non ci sono tutti i modelli e tutte le rom, ma si vede che li stanno aggiungendo piano piano.
ho rom ufficiale root, boot sbloccato e magsik ..
Avevo letto che andando di update rischio il bootloop
Mi consigli di andare di update?
Buongiorno a tutti, vorrei aggiornare il mio Redmi Note 4 visto che non l'ho più fatto. Questa la mia configurazione:
Bootloader sbloccato
TWRP 3.1.1.0
Root con SuperSU
MIUI Global 8.2.10 Stable
Non ho grandi pretese, vorrei solo piallare tutto e fare un'installazione pulita continuando ad avere recovery e root, mettendo l'ultima Global Stable che ho visto essere la V10.2.1.0.MBFMIXM (MIUI9) scaricabile da MIUI ROM for Redmi Note 4X - MIUI Downloads - Xiaomi MIUI Official Forum
( grazie per il link mickmike )
Ci sono versioni precedenti che vanno meglio ? Vado tranquillo o potrebbe dare noie con gps / batteria / chiamate ?
Servendomi per lavoro preferisco la stabilità piuttosto che l'ultimo aggiornamento
Grazie
Sono ancora in possesso di questo telefono che a conti fatti è stato lo smartphone che mi è durato di più (4anni). Ho la MIUI 11.0.2 Stabile + root e sto letteralmente impazzendo per riuscire a fare un backup su Drive, nel nuovo telefono non avrò il root e quindi non posso utilizzare Titanium Backup come sempre fatto, riuscendo a fare cambio telefono in 1h
Quindi sto provando/testando con il servizio backup di google, che da poco tempo invece di utilizzare google drive chiede di installare google one, cosa che ho fatto ma andando a cliccare su "effettua ora il backup" arriva quasi alla fine e si interrompe restituendo la dicitura "Impossibile effettuare il backup dei dati", cercando online era un problema che restituiva anche google drive, e su XDA suggeriscono come soluzione di installare le app contatti, messaggi e dialer GOOGLE, impostandoli come predefiniti, cosa che poi farà andare a buon fine il backup...
Tutta questa premessa per chiedervi se è possibile in qualche modo ( apk ? ) installare il dialer di google sulla mia versione MIUI ?
Perché dal playstore non mi permette di farlo e non so più cosa inventarmi!!
Se vuoi un consiglio lascia perdere il backup di Google e nel nuovo telefono installa tutto manualmente così potrai scongiurare eventuali problemi che spesso il pessimo backup di Google si porta dietro.
Infatti... alla fine sto facendo così, ero riuscito ad installare il dialer google ma backup di Google continua a non andare! Pensavo fosse valido però, continuo manualmente...
Grazie