io, se non avessi il problema che xposed funziona solo con marshmallow, avrei messo la developer, ancora meglio la xiaomi.eu.
Se non erro con la xiaomi.eu puoi togliere qualche app di google, quelle originali purtroppo no.
io, se non avessi il problema che xposed funziona solo con marshmallow, avrei messo la developer, ancora meglio la xiaomi.eu.
Se non erro con la xiaomi.eu puoi togliere qualche app di google, quelle originali purtroppo no.
loralberto (26-05-17)
La versione da installare è la "mido", vero?
La versione 7.5.19 c'è in miui.it, in .eu c'è anche la 7.5.25
Per installarla che basti metterla con l'Updater?
La miui.it esce sempre con qualche giorno di ritardo rispetto alla xiaomi.eu che è altrettanto valida https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=530879
Io avevo giudicato frettolosamente la 8.2.5 ed ero tornato indietro. Dovendo recuperare da fastboot per un problema, ho alla fine reinstallato l'ultima versione e per come sta andando non mi viene nemmeno voglia di fare root o altre mod. Il più grande affare che abbia mai fatto da quando ho abbandonato le case "maggiori" ( anche se mai più grandi di HTC ) e ho iniziato con OnePlus One !!
Sto solo avendo problemini di accoppiamento bluetooth con un kit vivavoce per auto ma l'avevo anche con la 8.1.15 , sembrerebbe quasi hardware. Nel senso della compatibilità col bluetooth 4.2 del telefono...però col Redmi Pro andava bene e lo danno con la stessa versione di bluetooth....mah ?! Col mi band 2 invece va benissimo. Non mi so spiegare sto fatto.
Ultima modifica di epiteto; 28-05-17 alle 21:57
Io ho la 8.2.5 e ho fatto la prima carica ieri , ora sono al 56% con 2.5h di schermo acceso e avendo installato si e no 8 app tutte "normali" , perchè faccio cosi poco ? che problemi potrebbero esserci? :\
I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...
Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.
Io ragazzi ho un problema di spazio in /system, ho la global stable 8.2.5.0 e cercando di risolvere un problema di icone lo sviluppatore mi ha chiesto di controllare che ci fosse ancora spazio e effettivamente non ce n'e' piu'.
Riesco ad installare app e/o aggiornamenti, non ho nemmeno chissa' quante app installate, non e' un po' strano?
Spoiler:
Le applicazioni le riesci ad installare perché vanno in /data e lì di spazio ne hai in abbondanza.
Attendi qualcuno col tuo terminale per fare un confronto con lo spazio libero della sua partizione system.
Hai verificato se con altre rom lo spazio libero è il medesimo?
PerryGi (03-06-17)
Grazie per la risposta.
No perché non avevo mai avuto problemi prima.
Risolto:
Sono riuscito a fare spazio rimuovendo alcune app da /system/app e da /system/private/app con Root Browser, poi ho ripulito i resti delle applicazioni con SD-Maid e pulendo cache e dalvik, ottenendo cosi 180/190 MB liberi in /system.
Dopo averlo riflashato il pacchetto di icone e' ora completo e ho ancora circa 150 MB liberi.
La cosa noiosa e' che ad ogni aggiornamento della MIUI dovro' probabilmente rifare la stessa procedura.
Ultima modifica di PerryGi; 04-06-17 alle 10:48